Vai al contenuto

LodiLeccoLodi 2018 Sabato 7 Aprile


Dens
 Share

Recommended Posts

Ciao ieri ricognizione completa... grosso guaio a Robbiate...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Al momento c'è un'ordinanaza di chiusura di un tratto di alzaia a Robbiate a causa di alcune frane.

Sembrerebbe che stiano lavorando e credo che in pochi giorni sistemino tutto. Domani fanno un giro alcuni amici e vediamo come evolve.

 

Comunque ieri giornata spettacolare

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@dariota  @mariazzo vedete se questa funziona che se funziona a voi funziona a tutti.

Loggati per vedere l'immagine

Se sistemano in tempo la traccia sarà questa altrimenti toccherà infilare una salita abbastanza assassina :2_grimacing: 

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens domani provo a caricarla, ma io ho fatto isssoldi e ho un Edge 520... non più quello sfigato E25 :D

ma la traccia è sempre la solita o ci sono varianti sensibili.. io ormai la conosco a memoria :D

la salita è quella che parte poco prima del ponte di Paderno (quella che si fa al Martesana VV)?


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎24‎/‎03‎/‎2018 at 14:01 , Dens ha scritto:

@dariota  @mariazzo vedete se questa funziona che se funziona a voi funziona a tutti.

Loggati per vedere l'immagine

Se sistemano in tempo la traccia sarà questa altrimenti toccherà infilare una salita abbastanza assassina :2_grimacing: 

ma quindi devo venire col cambio????!?!?!?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, mariazzo ha scritto:

@Dens domani provo a caricarla, ma io ho fatto isssoldi e ho un Edge 520... non più quello sfigato E25 :D

ma la traccia è sempre la solita o ci sono varianti sensibili.. io ormai la conosco a memoria :D

la salita è quella che parte poco prima del ponte di Paderno (quella che si fa al Martesana VV)?


 

 

Sei diventato un ciclopatrizio!

La traccia è nuova ma cambiano solo partenza e arrivo, in teoria le frane le dovrebbero sistemare quindi niente salite.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma quindi devo venire col cambio????!?!?!?!?

No se sistemano le frane non ci saranno salite. 

Se invece ti serve una scusa per comprare un'altra bici... bè comprala per sicurezza che non si sa mai.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo momento, Dens ha scritto:

No se sistemano le frane non ci saranno salite. 

Se invece ti serve una scusa per comprare un'altra bici... bè comprala per sicurezza che non si sa mai.

Il timore di perdere un pezzo (di merda) da 90 come me alla competizione ha fatto smuovere le acque del sistema comunal/statale e stanno sistemando a tempo di record:-)

 

Adesso che mi ci fai pensare non ho una gravel col cambio.......

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nekro ha scritto:

 

Il timore di perdere un pezzo (di merda) da 90 come me alla competizione ha fatto smuovere le acque del sistema comunal/statale e stanno sistemando a tempo di record:-)

 

Adesso che mi ci fai pensare non ho una gravel col cambio.......

A tempo di record direi di no anche perchè 4 muratori bergamaschi con 3 badili e una carriola sistemavano tutto in mezza giornata a metà prezzo e ti facevano pure il lavoro su misura e del colore che preferivi. Comunque il tratto franato è su proprietà privata Edison e forse loro 3 badili e una carriola li trovano alla svelta.

Tu comunque una gravel con il cambio comprala e se poi non ti piace me la vendi che servirebbe anche a me visto che stanno saltando fuori eventi interessanti ma con dislivelli mostruosi.

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Dens ha scritto:

A tempo di record direi di no anche perchè 4 muratori bergamaschi con 3 badili e una carriola sistemavano tutto in mezza giornata a metà prezzo e ti facevano pure il lavoro su misura e del colore che preferivi. Comunque il tratto franato è su proprietà privata Edison e forse loro 3 badili e una carriola li trovano alla svelta.

Tu comunque una gravel con il cambio comprala e se poi non ti piace me la vendi che servirebbe anche a me visto che stanno saltando fuori eventi interessanti ma con dislivelli mostruosi.

ci sto lavorando giusto in questi giorni^^'

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dens ha scritto:

A tempo di record direi di no anche perchè 4 muratori bergamaschi con 3 badili e una carriola sistemavano tutto in mezza giornata a metà prezzo e ti facevano pure il lavoro su misura e del colore che preferivi. Comunque il tratto franato è su proprietà privata Edison e forse loro 3 badili e una carriola li trovano alla svelta.

Tu comunque una gravel con il cambio comprala e se poi non ti piace me la vendi che servirebbe anche a me visto che stanno saltando fuori eventi interessanti ma con dislivelli mostruosi.

tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dens ha scritto:

A tempo di record direi di no anche perchè 4 muratori bergamaschi con 3 badili e una carriola sistemavano tutto in mezza giornata a metà prezzo e ti facevano pure il lavoro su misura e del colore che preferivi. Comunque il tratto franato è su proprietà privata Edison e forse loro 3 badili e una carriola li trovano alla svelta.

Tu comunque una gravel con il cambio comprala e se poi non ti piace me la vendi che servirebbe anche a me visto che stanno saltando fuori eventi interessanti ma con dislivelli mostruosi.

stai parlando di Vetta vero? :D

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2018 at 14:01 , Dens ha scritto:

@dariota  @mariazzo vedete se questa funziona che se funziona a voi funziona a tutti.

Loggati per vedere l'immagine

Se sistemano in tempo la traccia sarà questa altrimenti toccherà infilare una salita abbastanza assassina :2_grimacing: 

confermo che la traccia nel garminpatrizio viene caricata.
Me la rivela come "Traccia corrente:22 MAR 2018", magari cambia il titolo :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mariazzo ha scritto:

tipo?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Due a caso; la prima per l'avventura la seconda per i 7 ristori in 7 agriturismi romagnoli.

 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

People have the graaavel

People have the graaavel

People have the graaavel

People have the graaavel (cit)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Un po' di reclame :grumpy:

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda!

Loggati per vedere l'immagine

@Nekro come procede l'allestimento di sta gravel con il cambio?

Bho l'ordinanaza non è cambiata ma sinceramente non ci capisco una fava, praticamente intimano all'Edison di ripristinare entro 10 giorni dal 21 Marzo ma l'Edison ha 30 giorni per impugnare l'ordinanza... e pensare che basterebbero veramente 3 badili e una carriola. Comunque vediamo come evolve mal che vada domenica ritraccio e ci infilo la salita. 

  • Like 1
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .