Vai al contenuto

Telaio fixed in bolo


Chackra

Recommended Posts

Mi serve urgente un telaio da fissa, possibilmente non troppo caro (sono studente) e non ho una disponibilità economica elevatissima... abito a bologna, e posso prendere a mano dovunque in un raggio di 20 km da bologna...

Taglia 54-55

Per contatti chiamate il 3664083171, cordialmente                                                        Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chackra ha scritto:

Mi serve urgente un telaio da fissa, possibilmente non troppo caro (sono studente) e non ho una disponibilità economica elevatissima... abito a bologna, e posso prendere a mano dovunque in un raggio di 20 km da bologna...

 

Per contatti chiamate il 3664083171, cordialmente                                                        Federico

Ciao, indica almeno la taglia che ti serve, senò diventa difficile...

Se non sai la taglia dicci quanto sei alto e quanto hai di cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Chackra ha scritto:

Mi serve urgente un telaio da fissa, possibilmente non troppo caro (sono studente) e non ho una disponibilità economica elevatissima... abito a bologna, e posso prendere a mano dovunque in un raggio di 20 km da bologna...

Taglia 54-55

Per contatti chiamate il 3664083171, cordialmente                                                        Federico

Se vuoi, a pochissimo, io ho uno di quei telai dell'unieuro con anche qualche pezzo. E per pochissimo intendo davvero pochissimo.

 

altrimenti ho anche qualcosa di nettamente meglio in acciaio, con già guarnitura e serie sterzo, ma dipende un po' da che budget hai.

 

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Chackra ha scritto:

@saragozzass per pochissimo intendi qualcosa tipo 20/25 euro?

Vero vero vero, cavolo sono un coglione:4_joy:

allora non sei proprio un coglione... anzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 4/1/2018 at 12:50 , Chackra ha scritto:

Mi serve urgente un telaio da fissa, possibilmente non troppo caro (sono studente) e non ho una disponibilità economica elevatissima... abito a bologna, e posso prendere a mano dovunque in un raggio di 20 km da bologna...

Taglia 54-55

Per contatti chiamate il 3664083171, cordialmente                                                        Federico

Ciao se ti può interessare ho un Vicini corsa da fissare però taglia 56x56 prezzo €50

non so se ti va bene, in caso fammi sapere che ti mando foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .