carlof83

[FEEDBACK] B-boz

5 posts in this topic

Ho preso due ruote complete a prezzo superpopolare, lui si è sbattuto per venirmi incontro e ci siamo trovati alle porte di Modena, nonostante sia sprovvisto di auto...

Insomma, consigliatissimo! Grazie @B-boz!

• Like 1

Ho preso due ruote complete a prezzo superpopolare, lui si è sbattuto per venirmi incontro e ci siamo trovati alle porte di Modena, nonostante sia sprovvisto di auto...
Insomma, consigliatissimo! Grazie [mention=18501]B-boz[/mention]!
Grazie a te!! Finalmente compare un feedback anche per me! ;)

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• Like 3
  • Thanks 1

babbo natale quest'anno mi ha fatto trovare un regalino sotto l'albero, poi la maestra mi ha spiegato che (spoiler V.M.) il vecchio barbuto non esiste e che invece era stato @B-boz... poteva essere una tragedia, ma è stato un successo! emoji106.png

Edited by Giu (see edit history)
  • Like 1

Ho comprato da @B-boz la sua Corvlex con un bel po' di accessori inclusi. Ottimo prezzo e disponibilità sotto ogni punto di vista, dal momento della spedizione al rapporto creatosi dopo l'affare; ancora oggi è presente per qualsiasi cosa, mi sta aiutando un sacco nella costruzione pezzo dopo pezzo della mia fissa.

Davvero un bel tipo con il quale avere a che fare! :1300_clap_tone1:

Edited by Daids (see edit history)
  • Like 1

Ho comprato da @B-boz una piega ed un attacco manubrio Deda, le foto e la descrizione dei componenti erano ottime e sul prezzo nulla da ridire..un vero uomo d'affari! XD

Ha seguito la spedizione con attenzione, rendendosi disponibile qualora ci fossero delle incertezze.

In breve AFFIDABILE

• Thanks 1