Vai al contenuto

Fissa completa da palo tg. 55 o 56


fra1993

Recommended Posts

Cerco una fissa da palo (telaio pista o convertita) per evitare di lasciare la mia 8h fuori dall'ufficio.

Mi serve una taglia 55 o 56 verticale centro-centro, non mi interessa il montaggio, non mi interessa se acciaio o alluminio, non mi interessa se ha il riser o la piega, non mi interessa se ha i freni o meno, non mi interessa se ha graffi.

L'importante è che sia un 55 o 56, meccanicamente in ordine e col pignone fisso!

Se avete qualcosa fatevi avanti, meglio consegna a mano in Piemonte ma ci si accorda per la spedizione se serve!

Budget: cerchiamo di stare nei 150 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, fra1993 ha scritto:

Cerco una fissa da palo (telaio pista o convertita) per evitare di lasciare la mia 8h fuori dall'ufficio.

Mi serve una taglia 55 o 56 verticale centro-centro, non mi interessa il montaggio, non mi interessa se acciaio o alluminio, non mi interessa se ha il riser o la piega, non mi interessa se ha i freni o meno, non mi interessa se ha graffi.

L'importante è che sia un 55 o 56, meccanicamente in ordine e col pignone fisso!

Se avete qualcosa fatevi avanti, meglio consegna a mano in Piemonte ma ci si accorda per la spedizione se serve!

Budget: cerchiamo di stare nei 150 euro :)

Sto facendo la ruota posteriore.Completa con pipa,piega,sella,catena pista,completa insomma tranne i pedali 150€.Per consegna in Piemonte dipende dove stai.Io a Genova.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sean ha scritto:

Sto facendo la ruota posteriore.Completa con pipa,piega,sella,catena pista,completa insomma tranne i pedali 150€.Per consegna in Piemonte dipende dove stai.Io a Genova.

 

 

Per i pedali no problem, ne ho. La guarnitura è già convertita (ergo la linea catena è già a posto)?

Io sono di Torino, ma ho visto che spedisci con 10 euro (almeno così c'è scritto nella descrizione): piuttosto non includere la sella e chiudiamo a 150 compresa spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Per i pedali no problem, ne ho. La guarnitura è già convertita (ergo la linea catena è già a posto)?

Io sono di Torino, ma ho visto che spedisci con 10 euro (almeno così c'è scritto nella descrizione): piuttosto non includere la sella e chiudiamo a 150 compresa spedizione!

Linea catena perfetta. Te la spedisco a 150 sella inclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sean ha scritto:

Linea catena perfetta. Te la spedisco a 150 sella inclusa

ok perfetto! scrivimi in pm così ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .