Vai al contenuto

Telaio vetta pista 55 quadro + forca


Recommended Posts

Vendo telaio Vetta pista taglia 55x 55 in acciaio oria, periodo fine anni '70, verniciatura non originale con qualche difetto ma nel complesso messa benone,forcellini campagnolo, forcella non originale, columbus, pantografata boeris..telaio con geometrie molto tirate e angoli chiusi, molto nervoso e divertentissimo da guidare, ci passano al max le 23 sia davanti che dietro (e con le ruote perfettamente centrate dietro altrimenti tocca in basso)..Vendo telaio più forcella, regalo 2 reggisella, un selcof e un itm tornito entrambi in ottime condizioni..A richiesta posso lasciare con 30€ in più la serie sterzo campagnolo record in ottime condizioni..disponibile a farla verniciare a polvere da professionista del colore che volete (no metallizzati)..
Cosa*: telaio vetta
Tipologia:
 pista
Marca: Vetta
Modello: boooh
Taglia / misura: 55v x 55o
Dettagli tecnici: tubazioni oria, forcellini campagnolo, reggisella 26.6, movimento centrale alleggerito, 
Stato*: 
usato
Segni di usura o segni particolari *: qualche punto di vernice saltata in zona sterzo e sui tubi del triangolo anteriore in 2 punti
Smembro:
 no, solo come da descrizione
Prezzo*: 200€ telaio + forca, 230€ con serie sterzo, 280€ verniciato
Costo e tipologia spedizione*:15€ corriere
Precedenza*:
 primo che conferma e sgancia
In vendita su altri canali*: non ancora, a breve su mercatini facebook e subito.it

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella:17_heart_eyes:...motata come in ultime foto non riesci a cederla? eventualmente a quanto?

Perchè riverniciarla comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, filtro ha scritto:

Che bella:17_heart_eyes:...motata come in ultime foto non riesci a cederla? eventualmente a quanto?

Perchè riverniciarla comunque?

potrei pensarci, ma la piega pista mi serve perchè è di un altra bici, mentre volendo potrei darla con la cinelli criterium e la pipa 1a (foto con nastro benotto rosso)..sentiamoci in priv se ti interessa ;)

per la verniciatura, è ok, solo che è una tinta che non mi piace molto e pensavo di verniciarla, avendone la possibilità l'ho buttata li..tutto qua man! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Up per questa mina! Provata sotto le mie chiappette...veramente veramente super divertente e tiratissima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

UP ragazzi, prezzo abbassato, fatevi avanti che è na belva imbizzarrita!!

Che fine hanno fatto tutti quelli a cui piaceva scorrazzare con mezzi in acciaio belli tirati, angoli chiusi e reattivi da morire?

siete passati tutti a biciclettine con geometrie da passeggio? daaaai ;)  o meglio eddaigazzooooo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ho un po di roba in vendita qui sul mercatino, saresti interessato a scambio anche parziale?

up per questa mina

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ilFausto ha scritto:

Ciao ho un po di roba in vendita qui sul mercatino, saresti interessato a scambio anche parziale?

up per questa mina

ciao Fausto, guarda già mi piange il cuore quando vedo l'inserzione di quel telaio, ma l'ho messo in vendita per necessità economiche, dunque niente scambi al momento, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pestifero ha scritto:

ciao Fausto, guarda già mi piange il cuore quando vedo l'inserzione di quel telaio, ma l'ho messo in vendita per necessità economiche, dunque niente scambi al momento, mi spiace.

Se riesco a mettere su un po di soldi ti faccio sapere. Quanto sei alto per curiosita?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ilFausto ha scritto:

Se riesco a mettere su un po di soldi ti faccio sapere. Quanto sei alto per curiosita?

io sono 1.71, infatti mi è un pò lungo, lo devo usare con un attacco al max di 90mm, mentre pedalando io abbastanza alto per la mia altezza, il 55 verticale va benissimo, mi evita di avere troppo fuorisella...uso un 54v per 53 o come telaio della misura corretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .