v188 18 Report post Posted June 11, 2009 Ecco la mia nuova fissa da polo. Montata rigorosamente low budget e con pezzi che già avevo. Ho comprato solo il telaio (anzi a dire la verità era una bici semi completa, giusto senza le ruote), anche se per quello che l'ho pagato dire "comprato" è un parolone. Telaio: Scrausissimo In acciaio Mozzi: Anteriore Miche, posteriore Shimano Deore per freno a disco (con asse cambiato, rispaziato e montato con pignone a 6 fori) Cerchi: Ambrosio Excursion Freno anteriore: Miche Leva freno: Tektro da bmx Attacco manubrio: NS da mtb lungo 4cm Piega: da mtb Rapporto: un leggerisismo 36x19 Devo ancora fare il polo guard per la ruota anteriore. Share this post Link to post Share on other sites
enry_mega_drop 1678 Report post Posted June 11, 2009 Puoi anche levare le feet belts e magari montare un disco protettivo sulla ruota anteriore, poi è perfetta! Share this post Link to post Share on other sites
Aldone 357 Report post Posted June 11, 2009 secondo me per il polo è molto meglio il solo freno posteriore, con l'anteriore se inchiudi ti impunti, e nel polo inchiodi spesso ... e togli le cinghie ai pedali Share this post Link to post Share on other sites
v188 18 Report post Posted June 11, 2009 Puoi anche levare le feet belts e magari montare un disco protettivo sulla ruota anteriore, poi è perfetta! Le feet belts le ho lasciate perchè al campo ci arrivo pedalando (sono circa 5km da casa mia) mentre per il disco, come ho scritto prima, sto provvedendo. Share this post Link to post Share on other sites
v188 18 Report post Posted June 11, 2009 secondo me per il polo è molto meglio il solo freno posteriore, con l'anteriore se inchiudi ti impunti, e nel polo inchiodi spesso ... e togli le cinghie ai pedali Sono 4/5 mesi che gioco a polo con il freno anteriore, mi ci trovo bene e non mi sono mai impuntato per un'inchiodata. Per le cinghie (tralasciando l'imperativo) leggi sopra. Share this post Link to post Share on other sites