Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Fresh420 guarda qui su e ricordati il fondello sta volta

è da mo' che guardo ma non ho LA BICI pronta, non so se riesco a organizzarmi per lunedì! l'unica sarebbe una rigida 26" con monocorona 30 e pacco 13/34, ma devo settarla con almeno un portapacchi e far le prove... per il resto sarei anche pronto.. devo vedere con i miei lavoretti attuali come sto messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fresh420 ha scritto:

è da mo' che guardo ma non ho LA BICI pronta, non so se riesco a organizzarmi per lunedì! l'unica sarebbe una rigida 26" con monocorona 30 e pacco 13/34, ma devo settarla con almeno un portapacchi e far le prove... per il resto sarei anche pronto.. devo vedere con i miei lavoretti attuali come sto messo.

tranne qualche pezzetto più pianeggiante come rapporto dovresti cavartela alla grande, anche meglio di noi con i cx secondo me!

daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, FABIONE ha scritto:

Grazie x la tag

Ma purtroppo questo aprile sono un po incasinato col lavoro.......

(E no sto pedalando un caiser)

Punto tutto sulla torinonicerally appena avrò tempo......(luglio)

Chiaramente al di fuori dall' evento......giusto @GORI ?

Yes yes Yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Allora alla fine con @jack siamo andati. 

Praticamente ha fatto tutto lui, tracciato e guidato. andati. 

Qui la trazzia:

Loggati per vedere il contenuto

Il primo giorno ci hanno accompagnato due amici, quando hanno visto la neve hanno pensato bene di tornare a fi. 

Jack scrive un report, chissà. 

Intanto beccatevi le fote

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram @jack farò la via degli dei a fine maggio, poi non volevo tornare in treno, come avete fatto a tracciare il percorso? sto guardando su google maps ma non ci capisco un cazzo, mi serve la parte Firenze-Rimini. Grazie bels

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Migovic26 ha scritto:

@Visconte Cobram @jack farò la via degli dei a fine maggio, poi non volevo tornare in treno, come avete fatto a tracciare il percorso? sto guardando su google maps ma non ci capisco un cazzo, mi serve la parte Firenze-Rimini. Grazie bels

Firenze -Rimini?

boh, noi abbiamo fatto bolo-firenze (la via pedonale true hardcore) e abbiamo la traccia da qualche parte che naturalmente puoi fare al contrario. 

Se puoi aspettare un tre giorni ti trovo la traccia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Firenze -Rimini?

boh, noi abbiamo fatto bolo-firenze (la via pedonale true hardcore) e abbiamo la traccia da qualche parte che naturalmente puoi fare al contrario. 

Se puoi aspettare un tre giorni ti trovo la traccia

La via degli dei la faccio all’andata al ritorno se ci fosse qualcos’altro preferirei

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2018 at 12:05 , Migovic26 ha scritto:

@Visconte Cobram @jack farò la via degli dei a fine maggio, poi non volevo tornare in treno, come avete fatto a tracciare il percorso? sto guardando su google maps ma non ci capisco un cazzo, mi serve la parte Firenze-Rimini. Grazie bels

Secondo me Firenze-Bologna è molto dura e meno pedalabile rispetto al senso opposto.

Online trovi facilmente diverse tracce, sul nostro blog dovresti risalire facilmente all'attività strava, qui sul forum nell'evento della via degli dei potrebbe esserci anche direttamente il file gpx. Comunque rispetto al percorso che abbiamo fatto noi ti suggerisco di confrontarla con la traccia ciclabile (che trovi a giro online) per evitarti alcuni tratti impedalabili. 

Noi invece del treno si fece in bici su strada, firenze-bologna lo fai tranquillamente in un giorno. Altrimenti se devi rientrare a rimini (sennò mi sfugge perché parli di rimini :) ) potresti passare dal casentino, qualche traccia l'abbiamo ma solo tra firenze, casentino e arezzo.

Bellissimo giro comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hey hey, quanti del forum saranno al BAM (Bicycle Adventure Meeting) a Mantova dal 18 al 20 maggio?

qui le sottoscrizioni per il campobase forumisti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fresh420 ha scritto:

hey hey, quanti del forum saranno al BAM (Bicycle Adventure Meeting) a Mantova dal 18 al 20 maggio?

qui le sottoscrizioni per il campobase forumisti

Io no

e comunque in quei giorni c'e la ciemmona a firenze, che è molto piu avventurosa e ha molti meno spon$sorz

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fresh420 ha scritto:

hey hey, quanti del forum saranno al BAM (Bicycle Adventure Meeting) a Mantova dal 18 al 20 maggio?

qui le sottoscrizioni per il campobase forumisti

io e Marco ci saremo e Marco presenterà le sue borse... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jack ha scritto:

io e Marco ci saremo e Marco presenterà le sue borse... ;)

Ah gia!

allora cambia tutto, vale la pena andarci solo per quello!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .