Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

coda camp

coda vibes

Loggati per vedere l'immagine

oplà lascio anche la mappa dei comuni con meno di 10 abitanti per km² :-P

via non faccio l'integralista e metto anche quella con meno di 20 ab/km²

Loggati per vedere l'immagine

#occupyruralcountryside

  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, fastidio ha scritto:

coda camp

coda vibes

Loggati per vedere l'immagine

oplà lascio anche la mappa dei comuni con meno di 10 abitanti per km² :-P

via non faccio l'integralista e metto anche quella con meno di 20 ab/km²

Loggati per vedere l'immagine

#occupyruralcountryside

guarda che mica dovemo anná a fa rapine in villa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, io ho lì da un po' un itinerarioche potrebbe andare bene per il nordest, forse è un po' da aggiornare ma ci si può pensare, vicino Cortina. Secondo me con due notti fuori si può fare tranquillamente, stagione estiva perché è abbastanza in quota!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, alvuz ha scritto:

Allora raga, io ho lì da un po' un itinerarioche potrebbe andare bene per il nordest, forse è un po' da aggiornare ma ci si può pensare, vicino Cortina. Secondo me con due notti fuori si può fare tranquillamente, stagione estiva perché è abbastanza in quota!

ma tipo scendere lungo il Tagliamento con partenza da Sappada, deviazione verso l'Arzino con bagni nelle meravigliose pozze turchesi e poi giù fino al mare a portare la nostra puzza alla Pineta carlotta?

avrebbe un senso pure

 

ad ogni modo  S.C.I. (seguo con interesse)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro per la gioia dei gnari della bassa potremmo anche mettere in piede la famosa "Risalita del fiume Oglio" di cui abbiamo parlato tempo fa. quello mi sembra un bell'itinerario da 3 gg - 4 se si vuole andare tranquilli

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciqz ha scritto:

ma tipo scendere lungo il Tagliamento con partenza da Sappada, deviazione verso l'Arzino con bagni nelle meravigliose pozze turchesi e poi giù fino al mare a portare la nostra puzza alla Pineta carlotta?

avrebbe un senso pure

 

ad ogni modo  S.C.I. (seguo con interesse)

Bello bellissimo un itinerario così!  Ovviamente tappa d'obbligo dal buon Cocco di Pozzis, così possiam mettere le birrette in fresco nell'Arzino e campeggiare più liberi dei nudisti (; Però io la immaginerei al contrario,  ossia dalla pianura verso la montagna. A scendere verso il Tagliamento partendo da lassù fai si e no mezza pedalata perché è tutta una lunga discesa, ed a quel punto il tratto montano (quello più into the wild) si percorrerebbe in troppo poco tempo. Viceversa a farla in salita diventa tosta ma ricca di goduriose soste, paesaggistiche ed alcolistiche. 

Mitico @Fresh420 per aver innestato l'idea!

S.c.i. pure noi, vero @Mattia98??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Bello bellissimo un itinerario così!  Ovviamente tappa d'obbligo dal buon Cocco di Pozzis, così possiam mettere le birrette in fresco nell'Arzino e campeggiare più liberi dei nudisti (; Però io la immaginerei al contrario,  ossia dalla pianura verso la montagna. A scendere verso il Tagliamento partendo da lassù fai si e no mezza pedalata perché è tutta una lunga discesa, ed a quel punto il tratto montano (quello più into the wild) si percorrerebbe in troppo poco tempo. Viceversa a farla in salita diventa tosta ma ricca di goduriose soste, paesaggistiche ed alcolistiche. 

Mitico @Fresh420 per aver innestato l'idea!

S.c.i. pure noi, vero @Mattia98??

Non posso mancare, sono già pronto a sfoggiare il mio bel culettl nudo dentro un ruscello ghiacciato sperduto nel nulla, sia chiaro però, dobbiamo nuotare nella birra. 

Quando si parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se venite dalle mie parti vi faccio attraversare 3 regioni. 

Scherzi a parte ci sono parecchi itinerari più o meno conosciuti e di qualsiasi difficoltà. Ci sono montagne impervie città e paesi spettacolari. Si magna be se beve be. 

Nel cerchio rosso è una zona interessante. 

Altrimenti c'è l'Abruzzo tutto che spacca dal mare alla montagna

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2017 at 21:53 , TheSnatch ha scritto:

@alvuz e @NappiaGufo il vostro luogo d'amore brent de l'art? 

Ancora con sta storia? siamo andati lì una volta e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

si, ma è stato il giorno piu bello della vostra vita

No, il giorno più bello è stato quando alvuz mi ha sfasciato il finestrino della macchina chiudendo la portiera.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Se venite dalle mie parti vi faccio attraversare 3 regioni. 

Scherzi a parte ci sono parecchi itinerari più o meno conosciuti e di qualsiasi difficoltà. Ci sono montagne impervie città e paesi spettacolari. Si magna be se beve be. 

Nel cerchio rosso è una zona interessante. 

Altrimenti c'è l'Abruzzo tutto che spacca dal mare alla montagna

 

Loggati per vedere l'immagine

Eh difatti di itinerari belli da quelle parti ce n'è pieno. 

@tommybarno ne aveva trovato uno. 

A parte la selezione del percorso io butterei giu un paio di linee guida:

direi per cominciare non piu di tre notti fuori, per diverse ragioni. Ma pure meglio due

Direi anche che è campeggio selvaggio o niente: no hotelz, no airbnb

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .