Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

è una bella idea però per organizzare qualcosa del genere c'è bisogno di qualcuno che si faccia leader, la democrazia non funziona, serve la dittatura, se aspetti che "il popolo" prenda una decisione e si smuova farai in tempo a diventare vecchio.
 

  • Like 5
  • Haha 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frost ha scritto:

è una bella idea però per organizzare qualcosa del genere c'è bisogno di qualcuno che si faccia leader, la democrazia non funziona, serve la dittatura, se aspetti che "il popolo" prenda una decisione e si smuova farai in tempo a diventare vecchio.
 

io non aspetto nessuno, parto lo stesso! :-)  però sai, ogni tanto ne ho anche piene le balle di essere da solo ;-)

La penso esattamente come te ma ho ancora un barlume di speranza negli (certi) utenti di questo forum! 

Qui potremmo raccogliere proposte di itinerari da seguire e cercare di costruire insieme l'uscita. cioè, mediamente non ci allontaniamo troppo come interessi, siamo abbastanza tutti compatibili perciò penso che non sia difficile far felici tutti, con un po' di impegno. metti che poi con l'estate ci si infilano bagni in laghi, fiumi, mare... top!

...Siamo sempre qui a sparlare degli americani, ma loro almeno se li godono alla grande in bici i posti fantastici che hanno!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella fresh! sai che io non ho problemi e ci sono!

 

poi se posso arrivare nel luogo designato in van, con la bici sul portabici e dormire su un materasso comodo piuttosto che per terra tanto meglio, insomma sai che ho fatto la bici su misura del portabici! :-P

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima official campvibez series e' stata la VDD, un successone con 12 partenti e 4 arrivanti.

( @FABIONE, @GORI @jack e @andrea90 )

Naturalmente se si organizza qualcos'altro l'idea sarebbe di passare più notti fuori.

Per questa primavera ho già il posto in mente. Roba facile ma di impatto scenico grosso.

Mi eleggo Filini della situazione.

  • Like 6
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

la prima official campvibez series e' stata la VDD, un successone con 12 partenti e 4 arrivanti.

( @FABIONE, @GORI @jack e @andrea90 )

Naturalmente se si organizza qualcos'altro l'idea sarebbe di passare più notti fuori.

Per questa primavera ho già il posto in mente. Roba facile ma di impatto scenico grosso.

Mi eleggo Filini della situazione.

Ebbravo Viscò! e infatti quella volta che doveva essere anche la mia prima , come il solito cazzone ho dimenticato roba e ho paccato per poi fare il mio primo camping in solitaria in Val Trebbia.

Comunque vai, io fino alla Toscana mi muovo agile, andiamo in camporella dove vuoi

siamo nelle tue mani

 

per una cosa da una notte o due anche la Val Trebbia è molto bella. Si trovano molti boschetti lungo il fiume dalla zona di Rivergaro salendo verso Bobbio oppure anche spot attrezzati come alla Pietra Parcellara in zona Perino, dove ci sono acqua, tavoli e griglie di pietra. Lì per gli amanti del trekking ci sono vari sentieri che salgono alla Pietra per una vista super sulle valli,o comunque in poco tempo si può riscendere verso il fiume per farsi un bagno o proseguire (verso Bobbio e magari fino alla liguria!) :-)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no rega, state perdendo la ragione,  deve essere una cosa in tranquillità, non distruttiva, perché se no le ragazze non vengono e sarà il solito raduno tra froci.

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GORI ha scritto:

Io vi sono... l importate @Fresh420 è che porti la droga!!!

Se non è @Fresh420 non vengo...

@Visconte CobramCoCobramCoCobramCCoCobram giusto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

no rega, state perdendo la ragione,  deve essere una cosa in tranquillità, non distruttiva, perché se no le ragazze non vengono e sarà il solito raduno tra froci.

Usual canneto or sausage party 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, andrygroove ha scritto:

Bagno nei fiumi e campeggio libero io mi sto già pugnettando. @Vittodevemorire 

Dicono che la zona del lago maggiore sia una gran figata

Ottima Dre! Magari @riky76 ci si porta il nano, gli insegna come sfamare degli ubriaconi, tirando giù beccaccie con una fionda e chiudiamo stocazzo di cerchio della vita.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .