Vai al contenuto

Gipiemme CronoSpecial Pista 600AA Reggisella 27,2


ErPi

Recommended Posts

Ciao a tutti, cerco un reggisella Gipiemme CronoSpecial Pista 600AA da 27,2..Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Erik, proprio quello o ti va bene anche un gipiemme crono (non mi ricordo il modello) diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Nekro ☺️, cercavo questo per completare il gruppo pista gpm crono special..il crono sprint ho ancora il tuo..quale hai tu? Se hai voglia mandami foto..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2018 at 16:08 , ErPi ha scritto:

Ciao @Nekro ☺️, cercavo questo per completare il gruppo pista gpm crono special..il crono sprint ho ancora il tuo..quale hai tu? Se hai voglia mandami foto..grazie!

ciao, io ho questo ma è mancante del pezzo di sotto della morsa sella. se può interessare lo faccio 15 spedito

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ciao, io ho questo ma è mancante del pezzo di sotto della morsa sella. se può interessare lo faccio 15 spedito

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Grazie @TheSnatch questo ce l’ho, preso da @Nekro tempo fa.. @gd75 ha quello che cerco ma preferisce farmi penare 😫 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .