Teobass 682 Report post Posted December 15, 2017 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un favore. Per caso qualcuno nelle prossime settimane si muoverà da Torino/Milano/Piacenza verso Venezia/Padova e sarebbe disposto a portarmi un pacco? Vi ringrazio anticipatamente! Ah, naturalmente ricambierò con birretta o spritz, vista la zona ;) Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted December 16, 2017 Up Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted December 19, 2017 Il 16/12/2017 at 18:03 , Teobass ha scritto: Up sabato 13 nel pomeriggio sono in centro a Milano a cazzeggio, la sera ho un compleanno a Cesano Boscone e domenica 14 in mattinata riparto per Padova con tappa, penso, a Orio al Serio. Se è un pacco piccolo piccolo da consegnare o ritirare in zona fammi sapere ;) Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted December 19, 2017 2 ore fa, Nik_9 ha scritto: sabato 13 nel pomeriggio sono in centro a Milano a cazzeggio, la sera ho un compleanno a Cesano Boscone e domenica 14 in mattinata riparto per Padova con tappa, penso, a Orio al Serio. Se è un pacco piccolo piccolo da consegnare o ritirare in zona fammi sapere ;) We Nic! Grazie della disponibilità ma credo che il pacco sia parecchio ingombrante 😅. Si tratta di un set di Ruote e di una guarnitura! Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted December 19, 2017 4 minuti fa, Teobass ha scritto: We Nic! Grazie della disponibilità ma credo che il pacco sia parecchio ingombrante 😅. Si tratta di un set di Ruote e di una guarnitura! ahaha direi di si, se era per qualcosa di più pratico non ci sarebbero stati problemi ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nik_9 1460 Report post Posted December 19, 2017 anche perchè non so ancora come salgo a MIlano Share this post Link to post Share on other sites
Teobass 682 Report post Posted December 19, 2017 1 minuto fa, Nik_9 ha scritto: anche perchè non so ancora come salgo a MIlano Si sì tranquillo. Vedo di trovare una soluzione;) Share this post Link to post Share on other sites