Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

ok.

dovrei anche farci qualche cicloturismo in terra albionica che e' la nuova vacanza mode per i barboni come me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

La tua battaglia nella difesa della corona 50 ti sta annebbiando:-P ............... monocorona 50 è aggressivissimo!

mi mancava il dettaglio del "mono" voi siete tutti lo-fi.
a me piace Hi-fi.

ahaah

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico 42, ci fai tutto.

Con 42 e 12-32 dietro 10v (in realtà era un 11v ma sul pignone da 11 inspiegabilmente saltava tutto) ci ho fatto la sardegna carico senza troppi problemi (il 32 l'avrò usato una volta), frulli un po' in discesa ma se non hai velleità agonistiche vai tranquillo.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:

io dico 42, ci fai tutto.

Con 42 e 12-32 dietro 10v (in realtà era un 11v ma sul pignone da 11 inspiegabilmente saltava tutto) ci ho fatto la sardegna carico senza troppi problemi (il 32 l'avrò usato una volta), frulli un po' in discesa ma se non hai velleità agonistiche vai tranquillo.

grazie dario, stavo proprio guardando la tua ed arriva a quella conclusione.

Sul mercato, bdc 110 a 4 bracci nera cosa c'e'? 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

grazie dario, stavo proprio guardando alla tua ed arriva a quella conclusione.

Sul mercato, bdc 110 a 4 bracci nera cosa c'e'? 

Loggati per vedere l'immagine

:grumpy:

(ci dovrebbe essere anche la sram apex)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

:grumpy:

(ci dovrebbe essere anche la sram apex)

no no spe, paperone...io cambio solo la corona...e condition sinequanone o come cazzo si scrive, deve costare meno del rene destro

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

no no spe, paperone...io cambio solo la corona...e condition sinequanone o come cazzo si scrive, deve costare meno del rene destro

wolftooth fa qualcosa compatibile con shimano 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

wolftooth fa qualcosa compatibile con shimano 

rene destro dario ahhah

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

rene destro dario ahhah

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 La più economica

Loggati per vedere il contenuto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UO UO UO!

@Alb e @Nekro stiamo proprio fuori come valutazione per me. ora mi fate sentire in imbarazzo nel dichiarare il numero di denti che effettivamente monto. però posso trovare delle attenuanti: ci faccio anche baicpaching, ci faccio anche delle salite che ogni volta finite mi riprometto di comprarmi la mountain bike, ci faccio robe su terreni scoscesi dove serve aggggilità. detto questo io monto:

38 davanti, ovale, non che cambi un cazzo ma a me sembra di pedalare meglio con l'ovale.

e dietro.... rullo di tamburi

pacco pignoni 11 velocità 11/42. insomma dietro sembra che abbia smontato una circolare da segheria industriale per montarla come corona grande. il tutto ovviamente accoppiato ad una long cage sram. Da vedere è un pugno nell'occhio, in pianura frullo, in discesa manco ci provo a pedalare però il suo sporco mestiere lo fa.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, guido ha scritto:

UO UO UO!

@Alb e @Nekro stiamo proprio fuori come valutazione per me. ora mi fate sentire in imbarazzo nel dichiarare il numero di denti che effettivamente monto. però posso trovare delle attenuanti: ci faccio anche baicpaching, ci faccio anche delle salite che ogni volta finite mi riprometto di comprarmi la mountain bike, ci faccio robe su terreni scoscesi dove serve aggggilità. detto questo io monto:

38 davanti, ovale, non che cambi un cazzo ma a me sembra di pedalare meglio con l'ovale.

e dietro.... rullo di tamburi

pacco pignoni 11 velocità 11/42. insomma dietro sembra che abbia smontato una circolare da segheria industriale per montarla come corona grande. il tutto ovviamente accoppiato ad una long cage sram. Da vedere è un pugno nell'occhio, in pianura frullo, in discesa manco ci provo a pedalare però il suo sporco mestiere lo fa.

te monti allora quella soluzione di quel ragazzo del forum con la slate modificata e i cerchi tipo aerspokkia di carbo..

come si chiama pure?

Cmq prima di ignoranti esperimenti costosi, provero' un paio di corone sulla guarna che ho.

Dario mi ha dato ottimi consigli agli acquisto e meraviglia non cera manco un prodotto enve!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

Ma che minchia di pacco pignoni è 13-28?

l'avevo preso inizialmente per il cx a cui accoppiavo guarna 42/36

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alb ha scritto:

l'avevo preso inizialmente per il cx a cui accoppiavo guarna 42/36

E ora l'hai preso in culo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

E ora l'hai preso in culo...

naaaa si ricicla tutto.

basta una corona e via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .