Vai al contenuto

Ponc All Road [Nuove foto e nuovo sutup]


dariota
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, dariota ha scritto:

Sono 

Loggati per vedere il contenuto
;)

carrelo di bike24 oversized mo' ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Come ti stai trovando con i gator da 32? Sono indeciso se prenderle di quella misura o stare sui classici 28c

Guarda li ho usati solo alla rando imperator e poi li ho venduti a @matt_baico, ora sto usando anche io i 28 (in realtà solo dietro, davanti ho un GP4000S2). Comunque ci ho fatto 660km e mi sono trovato davvero bene, scorrono alla grande e anche sugli sterrati violenti si sono comportati bene.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
7 ore fa, dariota ha scritto:

RIP :57_cry:

 

ed è comunque già un bel miracolo che tu sia tutto intero dopo quella volta vah... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fuskal'etto ha scritto:

Telaio salvo?

Andato... Si è leggermente incassato lo sterzo purtroppo. Ma considerando che lo schianto è avvenuto a una velocità relativa di circa 100 km/h direi che ha retto più che bene.

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dariota ha scritto:

Andato... Si è leggermente incassato lo sterzo purtroppo. Ma considerando che lo schianto è avvenuto a una velocità relativa di circa 100 km/h direi che ha retto più che bene.

Porca lama donna.

e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Porca lama donna.

e tu?

 

2 minuti fa, arwen ha scritto:

Stica!!!

e tu come stai? 

qui tutta la storia, ormai è roba vecchia ma ieri sera ero particolarmente nostalgico

  • Like 2
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

 

qui tutta la storia, ormai è roba vecchia ma ieri sera ero particolarmente nostalgico

Caspita!! non l'avevo letto! mi spiace! l'importante comunque è che tu stia bene, il telaio si ripara o mal che vada te ne fai uno nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, arwen ha scritto:

Caspita!! non l'avevo letto! mi spiace! l'importante comunque è che tu stia bene, il telaio si ripara o mal che vada te ne fai uno nuovo.

il telaio l'ha già visto ponc, quello è il punto che è sottoposto a maggiori sollecitazioni e quindi non si fida a ripararmelo. Me ne farò fare uno nuovo prima della primavera spero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .