Vai al contenuto

RUOTE CORSA IN CARBONIO 60MM


paltro

Recommended Posts


Cosa*: RUOTE PER BICI DA CORSA 
Tipologia:
 CORSA
Marca: NO BRAND
Modello: NN
Taglia / misura: RUOTE DA 28
Dettagli tecnici: RUOTE IN CARBONIO PER TUBOLARE, PROFILO 60MM, PACCO PIGNONI CAMPAGNOLO 10 VELOCITA'.PISTA FRENANTE IN CARBONIO ( FORNISCO ANCHE I SUOI PATTINI FRENO)MOZZI IN ALLUMINIO, TUBOLARI TUFO, RUOTA ANTERIORE A 20 RAGGI PESO DI 1KG, POSTERIORE A 24 RAGGI PESO 1,4KG CON PACCO PIGNONI MONTATO.
Stato*:
 USATO
Segni di usura o segni particolari *: NESSUN DANNO O PROBLEMA
Smembro:
 NO
Prezzo*: 300 EURO COMPRESA LA SPEDIZIONE OPPURE 280 RITIRATE A MODENA
Costo e tipologia spedizione*: 20 EURO CON CORRIERE BARTOLINI
Precedenza*:
 RITIRO A MANO
In vendita su altri canali*: SUBITO.IT
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Per questo aspetterei qualcuno interessato alla posteriore, uno dei due comprerebbe la coppia e si organizzerebbe con l'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

onestamente non lo so, su questo tema ne ho sentite di ogni...da chi mi ha detto che bisogna sostituire il corpetto a chi mi ha giurato che campagnolo monta 9 o 10 o 11 v senza nessuna differenza....io so solo che se ste ruote fossero state da 11v le avrei già vendute 500 volte...............divagazioni a parte. Per questa cosa informati dal tuo meccanico di fiducia, non voglio garantirti cose di cui non sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .