Vai al contenuto

Modifica cronologia

severinodigiovanni

severinodigiovanni

5 minuti fa, Alb ha scritto:

Severino, scusami.

Ogni quanti km ci mettevi le mani sopra?

Guarda purtroppo tratto abbastanza male le mie bici e ci faccio poca/pochissima manutenzione, fatto sta che nel primo anno quando i freni erano nuovi(ho preso tutto usato ma da un tizio che non l'ha mai pedalata) e le pastiglie originali non ci ho mai messo(fatto mettere) mano, da quando ho cambiato le pastiglie e ricaricato il liquido una volta al mese almeno devo far sistemare qualcosa

severinodigiovanni

severinodigiovanni

4 minuti fa, Alb ha scritto:

Severino, scusami.

Ogni quanti km ci mettevi le mani sopra?

Guarda purtroppo tratto abbastanza male le mie bici e ci faccio poca/pochissima manutenzione, fatto sta che nel primo anno quando i freni erano nuovi(ho preso tutto usato ma da un tizio che non l'ha mai pedalata) e le pastiglie originali non ci ho mai messo(fatto mettere) mano, da quando ho cambiato le pastiglie e ricaricato il liquido una volta al mese alemno devo far sistemare qualcosa

severinodigiovanni

severinodigiovanni

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Severino, scusami.

Ogni quanti km ci mettevi le mani sopra?

Guarda purtroppo tratto abbastanza male le mie bici e ci faccio poca/pochissima manutenzione, fatto sta che nel primo anno quando i freni erano nuovi e le pastiglie originali no ci ho mai messo(fatto mettere) mano, da quando ho cambiato le pastiglie e ricaricato il liquido una volta al mese alemno devo far sistemare qualcosa

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .