Vai al contenuto

Leader 725 tr


anori
 Share

Recommended Posts

le saldature di questo telaio mi sono sempre sembrate pessime. sicuramente saldature da telaio molto molto molto (molto) economico. mi confermi questa impressione? cosa intendi per telaio massiccio?

Scusa il ritardo,

In che senso saldature economiche?

Peso un po + di 100Kg e sono alto 1.89 ho la leader da 3anni, e la uso tutti igiorni casa ufficio 10Km di asfalto/porfido/2 passaggi ferroviari  e un pezzo di strada di campagna.

No solo il telaio e perfetto, ma non ha perso neanche un po della sua rigidità e reattività.

Guarda io ho comprato il kit con forcella in alluminio della leader, per chè il carbonio a me è precluso per via del peso.

ma immagino che una forcella con le sterssa carateristiche e angolo sia perfetta!!

Bellissimo colore.

Stò pensando di cambiarlo con un 735...

 

ciao

sei riuscito a rispondere con 3 anni di ritardo a un utente che ha fatto 25 messaggi dal 2009 e s'è connesso l'ultima volta a agosto dell'anno scorso.

[GRAMMARNAZI] Con un sacco di errori che se leggesse @NappiaGufo ti sdrumerebbe. E con estrema ragione. [/GRAMMARNAZI]

MEGACOMBO.

=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai proprio niente da fare...

 

La risposta prendeva spunto dal messaggio precedente per rispondere 

lorenzoab18

Se ti elevi a giudice fai attenzione, che il prossimo potresti essere tu!

Modificato da anori (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In passato ho avuto un 735tr (

Loggati per vedere il contenuto
), attizzava l'occhio ma dopo aver scoperto 2-3 regole base sulla geometria dei telai vai a scoprire che non ha nessun senso, dopo questo l'ho lasciata in un angolo e venduta al primo che la voleva.

Non ho visto nessuna Leader in giro con una pipa più lunga di 80mm (cortissima di per sè) e il tubo sella è una barzelletta, 1 telaio su 3 si spezza sempre il quel punto.

Detto questo può essere un decente telaio per novelli e può essere accattivante agli occhi di qualcuno, tutto ciò non giustifica il prezzo così alto, tenendo conto quello che il mercato offre, la qualità di un 725-735 porterebbe il suo valore ad un max di €200 (magari con forcella).

Link al commento
Condividi su altri siti

@anori A tutta la serie, la differenza tra 735 e 725 è solamente il tubo diagonale, il 721 dovrebbe essere esente da questo problema, ma in compenso è inguardabile ... Stai sempre attento a non chiudere troppo forte il seat clamp (come si chiama in italiano?)

Per non parlare della vernice (nel mio caso era nera opaca), si scheggia da paura anche sbattendo per sbaglio con le unghie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e specifico, le mie esperienze si basano sui modelli prodotti dal 2011-2013, non so come siano i modelli precedenti ma credo la differenza non sia molta, se non peggio.

In ogni caso divertiti finchè non ti lascia, o vendilo a chi ti offre bei soldi (usati questi modelli non valgono na cippa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh!

la mia è del 2011 ma ci avrò fatto sopra + di 10.000 km di sicuro. in 3 anni e non la tratto certo bene.

Sulla vernice sono perfettamente d'accordo, e anche per il bloccaggio del tubo sella!

Cmq una 735 me la coprerei subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .