Vai al contenuto

Lovo

Recommended Posts

18 minuti fa, Lovo ha scritto:

@zanpibaudi Avrò sbagliato l'anno, ma sono sicuro! ;)

In allegato le condizioni del mio badge

Loggati per vedere l'immagine

... il tuo telaio che modello è? Perchè a vedere il badge che è a rilievo e smalti direi che è anche più vecchiotto del '70... I badge più recenti erano in lamiera/alluminio stampato e neanche rivettati... Chiaramente mi posso sbagliare!!! Personalmente lascerei il tuo così com'è che mi sembra in discrete condizioni e originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, esav ha scritto:

... il tuo telaio che modello è? Perchè a vedere il badge che è a rilievo e smalti direi che è anche più vecchiotto del '70... I badge più recenti erano in lamiera/alluminio stampato e neanche rivettati... Chiaramente mi posso sbagliare!!! Personalmente lascerei il tuo così com'è che mi sembra in discrete condizioni e originale!

È un Pinarello Special, fine 70 inizi 80

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lovo ha scritto:

È un Pinarello Special, fine 70 inizi 80

Loggati per vedere l'immagine

... Bel restauro!! Lascerei il suo badge... Ma io non sono un espertone!! Per via dei passacavi superiori sull'orizzontale avrei detto Super Recor Special... Ma la mia fonte è Bulgier.net e velociao.com che non sono il vangelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lovo ha scritto:

È un Pinarello Special, fine 70 inizi 80

Loggati per vedere l'immagine

in virtù di ricerche fatte per restaurare 2 telai, uno primi 72-73 (giandine e testa forca marcate con GPT vecchio) l'altro 75-76 (giandine GPT vecchio e testa forca monogramma nuovo). Ti posso dire che il tuo, che mi pare sia con le seconde caratteristiche, lo abbiano aggiornato (passa guaine su orizzontali e attacco a saldare su verticale). Nei primi 70 badge era come quello rovinato nella foto con Marca dep. su fondo rosso e non giallo come quello anni seguenti (ovvero come il tuo). 
In ogni caso tienilo così, è già stato rivettato. Toglierlo per metterne un altro magari fai danni.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, zanpibaudi ha scritto:

questo il mio… anche decals sono quelle più vecchie

Loggati per vedere l'immagine

Bellissimo anche il tuo!! Sì, il mio come caratteristiche è il secondo che indicavi tu. Grazie delle info!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .