Vai al contenuto

Commuting cicloturismo intorno ai 1000 euro


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Sto valutando l'acquisto di bici da viaggio o cicloturismo lento uso 95% urban (335 giorno all'anno) e 5% viaggio distanze medie (200-300 km)(30 giorni all'anno).

Budget 1000, gruppo che resista almeno 3 anni. Solito acciaio preferito. Gruppo 9-10v.

Google non mi aiuta, avete esperienze?

Anche usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Sto valutando l'acquisto di bici da viaggio o cicloturismo lento uso 95% urban (335 giorno all'anno) e 5% viaggio distanze medie (200-300 km)(30 giorni all'anno).

Budget 1000, gruppo che resista almeno 3 anni. Solito acciaio preferito. Gruppo 9-10v.

Google non mi aiuta, avete esperienze?

Anche usati.

Se non l'assembli da roba usata, rubata, trovata godi solo a metá. E se spendi 500€ hai una mina atomica.

 

e per non scadere, non ti dirò cinelli hobo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo minimamente di bici "intelligenti" (lol)

ma...

Esteticamente a me è sempre piaciuta molto la Cinelli Gazzetta della Strada o come dice Andrea qui sopra anche la Hobo per quel genere ci potrebbe stare.

In casa Specy c'è la Awol (che vista dal vivo però onestamente non mi ha convinto del tutto), invece in casa Kona c'è la Sutra, queste son le prime che mi son venute in mente!

Tu cercavi i dischi? 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vise ha scritto:

Non me ne intendo minimamente di bici "intelligenti" (lol)

ma...

Esteticamente a me è sempre piaciuta molto la Cinelli Gazzetta della Strada o come dice Andrea qui sopra anche la Hobo per quel genere ci potrebbe stare.

In casa Specy c'è la Awol (che vista dal vivo però onestamente non mi ha convinto del tutto), invece in casa Kona c'è la Sutra, queste son le prime che mi son venute in mente!

Tu cercavi i dischi? 

 

no in realtà non cercavo dischi. ma forse si. dipende dal budget, ho visto che le bici con i dischi vengono circa 200 euro in più quindi li risparmierei volentieri, anche perché ne devo prendere una anche per la morosa per la prossima estate.

purtroppo non posso più pedalare fisse quindi devo dirottare il commuting verso bici "intelligenti".

Stavo cercando una Awol per estetica ma anche una vecchia bici francese da viaggio non sarebbe male

il  problema è che sono completamente ignorante sul tema, ho visto la hobo dal vivo ed è veramente un bel telaio ma 1300 euro sono troppi per me.

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Se non l'assembli da roba usata, rubata, trovata godi solo a metá. E se spendi 500€ hai una mina atomica.

 

e per non scadere, non ti dirò cinelli hobo

hai ragione ma non c'è molta scelta tra l'usato (rubata no dai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma simo hai la ragazza? Ma diavolo dovevi dirlo a tutti 

 

altroche robelmi alle gjnicchia 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

bella la vitus

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una specialized sequoia modello base, attraversi alla casa rossa fai altri 700metri e ordini, e stai sotto ai 1000credo... se ti fanno un 15% di sconto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alb ha scritto:

Ma simo hai la ragazza? Ma diavolo dovevi dirlo a tutti 

 

altroche robelmi alle gjnicchia 

intendevi dire: presentarla in Gallery?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, FedericoZ ha scritto:

Prendi una specialized sequoia modello base, attraversi alla casa rossa fai altri 700metri e ordini, e stai sotto ai 1000credo... se ti fanno un 15% di sconto

@saimonfvg la sequoia base a listino sta a 1199,- con gruppo sora/alivio e con dei mozzi vergognosi... anche no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/12/2017 at 10:53 PM, FABIONE said:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

bomba le kona a 800€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 04/12/2017 at 07:58 , Olio ha scritto:

@saimonfvg la sequoia base a listino sta a 1199,- con gruppo sora/alivio e con dei mozzi vergognosi... anche no.

secondo me è una bici equilibrata. Basta sto razzismo da roadie verso il Sora, va benissimo. Alivio è il vecchio deore. Va benissimo anche quello. Le ruote sono l'unica cosa un po'così. Ma si cambiano in fretta. (Sono di parte, l'ho fatta comprare alla mia ragazza e io ho la Elite, con ruote upgrade)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .