Vai al contenuto

Aperte inscrizione per eroica gaiole


lanadevidrio
 Share

Recommended Posts

Non hanno ancora fatto in tempo a raccattar da terra il sudicio a Gaiole... ch già son raccattar soldi... da affezionato Eroico, comincio ad esser sempre più schifato.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, lanadevidrio ha scritto:

Solo per ricordare che si sono aperti i click days ci vediamo la!!!

 

Da dove lo vedi ?
Sul sito dell'Eroica leggo che "Le iscriziodi per il solo evento de L'Eroica di Gaiole in Chianti del 7 ottobre 2018 apriranno a gennaio 2018". 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, lanadevidrio ha scritto:

Scusa hai ragione mi sono iscritto a una combinata e ho dato per scontato che erano aperte tutte

Ma anche lo combinate dice da 7 dicembre. A quale ti sei iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

COMBINATA L'EROICA + NOVA EROICA

Iscrizione combinata € 90,00 attiva dal 1 dicembre 2017 - alle ore 15:00 (R.T.), al 21 maggio 2018 - alle ore 15:00 (R.T.)
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma fatemi capire quest'anno non è più a numero chiuso, estrazione, ripescaggi, salvataggi, centrifughe ecc?
vorrei fare la combo nova+gaiole...il problema che a ottobre sarò nuovamente papà...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariazzo ha scritto:

ma fatemi capire quest'anno non è più a numero chiuso, estrazione, ripescaggi, salvataggi, centrifughe ecc?
vorrei fare la combo nova+gaiole...il problema che a ottobre sarò nuovamente papà...

Le iscrizioni si sono aperte venerdì, io mi sono iscritto subito per essere sicuro di riuscire ad esserci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TAD ha scritto:

Le iscrizioni si sono aperte venerdì, io mi sono iscritto subito per essere sicuro di riuscire ad esserci

 

io mi son iscritto, l'anno scorso ero all ospedale dopo 40km

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

io mi son iscritto, l'anno scorso ero all ospedale dopo 40km

Caduto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di fare la combinata tripla come l'anno scorso: Nova, Montalcino, Gaiole.

Che io sappia i posti per Gaiole sono già esauriti, per le altre ovviamente no, pero' un amico ha fatto la combinata tripla come ed è stato accettato. Quindi presumo ci possano essere ancora numeri in combinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2017 at 21:01 , pipco82 ha scritto:

Non hanno ancora fatto in tempo a raccattar da terra il sudicio a Gaiole... ch già son raccattar soldi... da affezionato Eroico, comincio ad esser sempre più schifato.

L'Eroica rimane l'Eroica, col suo fascino e la sua storia

Però ci sono altre manifestazioni che meritano, ove si spende anche meno !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .