Vai al contenuto

Modifica cronologia

Teobass

Teobass

34 minuti fa, Fixedbomb ha scritto:

Buonasera a tutti,

Un problema che ho riscontrato poco fa mettendo le gabbiette ai pedali é stato il fatto che ho iniziato a toccare la ruota davanti in curva coi piedi. Il rake del mio telaio e della mia forca é molto stretto e magari avrei dovuto prendere uno diverso però vorrei info su altri tipi di gabbiette che siano più corte del mio livello basic che mi hanno regalato con una fixie presa da un sito e che però rimangano ad un prezzo sostenibile.

Questo problema è detto overlap. Se effettivamente hai un rake basso riscontreresti questo inconveniente con qualsiasi tipo di gabbietta e/o straps. Potresti migliorare la situazione solo utilizzando spd o attacchi da corsa 

Teobass

Teobass

27 minuti fa, Fixedbomb ha scritto:

Buonasera a tutti,

Un problema che ho riscontrato poco fa mettendo le gabbiette ai pedali é stato il fatto che ho iniziato a toccare la ruota davanti in curva coi piedi. Il rake del mio telaio e della mia forca é molto stretto e magari avrei dovuto prendere uno diverso però vorrei info su altri tipi di gabbiette che siano più corte del mio livello basic che mi hanno regalato con una fixie presa da un sito e che però rimangano ad un prezzo sostenibile.

Questo problema è detto overlap. Se effettivamente hai un rake basso riscontreresti questo problema con qualsiasi tipo di gabbietta e/o straps. Potresti migliorare la situazione solo utilizzando spd o attacchi da corsa 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .