Vai al contenuto

Bitcoin - come quando perché


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ma con i bitcoin ci comprate la cyberdroga?

non solo quella...se devi spedire la merda a casa di qualcuno allora devi averceli..

 

 

sul serio , per "merda" intendo proprio le feci.

vaccaboia quante ne abbiam viste sul profondo web...

ps.Per minare seriamente servono delle GPU assurde, ergo tanti kWh che partono. esistono altri modi meno dispendiosi per arraffare bitcoin però devi star li mattina e sera a smanettare al pc...

 

pedaliamo che è meglio va.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2017 at 18:18 , B-boz ha scritto:

non solo quella...se devi spedire la merda a casa di qualcuno allora devi averceli..

 

 

sul serio , per "merda" intendo proprio le feci.

vaccaboia quante ne abbiam viste sul profondo web...

ps.Per minare seriamente servono delle GPU assurde, ergo tanti kWh che partono. esistono altri modi meno dispendiosi per arraffare bitcoin però devi star li mattina e sera a smanettare al pc...

 

pedaliamo che è meglio va.. 

Io potrei avere corrente senza pagarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh ma minare i bitcoin adesso non ha più senso, piuttosto tenete d'occhio le alternative che se qualcuna sboccia ci si puo' fare qualche soldo investendo poco subito

li iota da venerdi sono saliti tipo dell 80% per dire

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2017 at 11:24 , Luc ha scritto:

il bitcoin o scoppia o arriva anche a 100k.

se vuoi investire in altre criptomonete, ci sono molte cose promettenti.

personalmente  consiglio lo IOTA, che a mio avviso esploderà nel 2018. (oggi é a 1.3 $ se non sbaglio)

Cioè bisogna comperare della valuta virtuale con altra valuta virtuale (bitcoin ethereum)? Ma se il futuro è lo Iota, perchè si scambia per una valuta che esso stesso dovrebbe rendere obsoleta? Penso investirò in Jota, tangibile perfino ore ed ore dopo l'ingestione

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2017 at 17:04 , TheNathan ha scritto:

ma con i bitcoin ci comprate la cyberdroga?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzano, è andato oltre i 12400€/bitcoin.

All'inizio del topic il cambio era di 8800€/bitcoin, perdere il treno #maiunagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FedericoZ ha scritto:

Ridendo e scherzano, è andato oltre i 12400€/bitcoin.

All'inizio del topic il cambio era di 8800€/bitcoin, perdere il treno #maiunagioia

Vetta ti conia un bitcoin originale a metà del prezzo.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Chissà cosa potrebbe fare Pelizzoli...

Te lo fa bene, anzi benissimo, ma a prezzo pieno.

 

Finché ci saranno speculatori, avidi e polli, tanti polli,  il prezzo dei bitcoin continuerà a salire. L'importante è non rimanere col cerino in mano.

Una signora che giocava spesso in borsa una volta mi disse: il mercato azionario si alimenta col badile ma restituisce utili col cucchiaino da caffè.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la storia.

Praticamente per cominciare dovrei trovare un sito dove investire i mei 100€ nella criptovaluta che voglio. Li vedo aumentare e diminuire in base all'andamento della finanza. Poi un giorno X posso decidere di ritirare questi soldi? E come?

E il mining si fa solo con i BitCoin o anche con altre valute?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ch4rlie96 ha scritto:

Interessante la storia.

Praticamente per cominciare dovrei trovare un sito dove investire i mei 100€ nella criptovaluta che voglio. Li vedo aumentare e diminuire in base all'andamento della finanza. Poi un giorno X posso decidere di ritirare questi soldi? E come?

E il mining si fa solo con i BitCoin o anche con altre valute?

ho appena letto questo articolo, interessante in quanto spiega in maniera blanda ma comprensibile tutti i passaggi.

Loggati per vedere il contenuto

 

poi ti consiglio questo blog di un mio amico:

Loggati per vedere il contenuto

al momento se non vuoi fare mining (che oggi come oggi non ha più senso imho), esistono questi siti wallet/exchange che ti permettono di comprare e vendere le criptovalute.
ce ne sono svariati, da coinbase che è abbastanza for dummies, ma ogni volta che c'è qualche sostanziale sbalzo di valore della moneta il sito va in down, quindi non riesci a fare transazioni. oppure kraken che è più "professionale".

Di per se è un pò come giocare in borsa. se hai soldoni da investire nel breve termine, puoi riuscire a fare buoni margini di guadagno, ovvio che il rischio è alto. queste monete oscillano di molto anche nell'ambito delle 24 ore. se invece sei solo curioso e ci butti 100€... li lasci li e vedi che succede nel lungo termine. e quando ti stufi, li intaschi. non diventi ricco ma magari un telaio nuovo te lo fai ;)

altra cosa è buttare 100€ in nuove cripto valute, che valgono poco, e vedere come si evolvono. ma io dubito che ci troveremo davanti a situazioni tipo bitcoin che hanno superato la soglia del 16.000€.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .