Vai al contenuto

Bitcoin - come quando perché


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

Il 25/12/2020 at 11:13 , Aledisca ha scritto:

E buon natale con nuovo massimo storico a 24500

Salirà salirà ancora prossimo gol 30000!! Il bitcoin sarà il riferimento per le crypto come fu l’oro all’ epoca per la moneta reale! PayPal già inizia ad utilizzarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, elio79 ha scritto:

Salirà salirà ancora prossimo gol 30000!! Il bitcoin sarà il riferimento per le crypto come fu l’oro all’ epoca per la moneta reale! PayPal già inizia ad utilizzarlo. 

E oggi nuovo massimo storico a 25300

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

E oggi nuovo massimo storico a 25300

Loggati per vedere il contenuto
 questa forse è una di quelle più conservatorie. investite se potete! Stanno comprando aziende grosse aziende di finanza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, elio79 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
 questa forse è una di quelle più conservatorie. investite se potete! Stanno comprando aziende grosse aziende di finanza!

 

Sta fluttando alla grande, ha subito un ribasso notevole nelle scorse 2ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2020 at 03:52 , FedericoZ ha scritto:

Sta fluttando alla grande, ha subito un ribasso notevole nelle scorse 2ore

Diciamo che è da sempre un po’ così .... fluttua ma al rialzo, basta vedere il trend negli anni. Se vuoi farci trading devi essere bravo e dedicarti a tempo pieno. Io personalmente lo vedo più come rifugio per un investimento a lungo termine ho anche come piano di accumulo investendo una cifra x ciclicamente ogni mese o ogni settimana. Non nego che inizierò a farlo o kmq quando ho qualche soldo lo metterò da parte sul conto in crypto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Continua a salire superata la soglia dei 40000, l'investimento da parte di Tesla gli ha dato un'altra bella spinta, prima ancora master card e PayPal. Sta entrando sempre più nel main streaming. Anche Litecoin sta salendo parecchio tra le tre principali cripto (BTC, ETH, LIT) Litecoin mi ha sorpreso. 

Penso in questo 2021 ne vedremo delle belle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, elio79 ha scritto:

Continua a salire superata la soglia dei 40000, l'investimento da parte di Tesla gli ha dato un'altra bella spinta, prima ancora master card e PayPal. Sta entrando sempre più nel main streaming. Anche Litecoin sta salendo parecchio tra le tre principali cripto (BTC, ETH, LIT) Litecoin mi ha sorpreso. 

Penso in questo 2021 ne vedremo delle belle. 

Io ho comprato azioni SOS e MARA che sono legate a Bitcoin....

Noi nominato i DOGE

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Io ho comprato azioni SOS e MARA che sono legate a Bitcoin....

Noi nominato i DOGE

Doge e ancora molto poca capitalizzata gli investimenti sono ad altissimo rischio e non è molto commercializzata. Un po’ di tempo fa presi dei Ripple, non sono mai ripartiti tranne in questo ultimo periodo dove il mercato delle criptò e impazzito, ma ancora non mi convincono sono sotto inchiesta della SEC ( security and exchange commission) Americana. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, elio79 ha scritto:

Doge e ancora molto poca capitalizzata gli investimenti sono ad altissimo rischio e non è molto commercializzata. Un po’ di tempo fa presi dei Ripple, non sono mai ripartiti tranne in questo ultimo periodo dove il mercato delle criptò e impazzito, ma ancora non mi convincono sono sotto inchiesta della SEC ( security and exchange commission) Americana. 
 

ripple a quanto pare avrebbe del potenziale ma non riesce proprio ad farcela. si attende il 22/02 per il verdetto sec... e poi o diventerà spazzatura oppure decollerà. io personalmente ci ho perso un 100€ perchè comprai ai massimi storici tanti anni fa...poi crollo e non si è più rialzata. qualche settimana fà c'è stato sto pump sulla scia di GameStop, ma si è rivelato un trucchetto degli speculatori.. con un bel pump&dump.

d'altra parte ora XTC sta raggiungendo la soglia psicologica del 50k... vedremo... e ci sono molte ALTcoin che in un mese hanno fatto anche il +400%... vediamo chi rimane in gara :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
On 30/11/2017 at 7:59 PM, Guidolol said:

Nel 2015 decisi di vendere l'invito per una closed beta di un qualche viodegioco su ebay. Mio fratello pensò di farsi pagare in bitcoin e rimborsarmi in contanti. Oggi è felice possessore di 0,02 bitcoin dei quali non ricorda più la password. Molto bene!

Ritrovata, ed erano 0,09! Da 5 dollari a 512...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2017 at 15:07 , Pablohoney ha scritto:

daje che ci butto 100 euro agile facile e poi divento ricco

bhe spero tu l'abbia fatto per davvero ... da un valore unitario di circa 10.000€ a novembre 2017 siamo a 49.600€ oggi ...ricco no ma qualche pezzo croccante per la bici lo avresti comprato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

RomaToday - cronaca e notizie da Roma
Diecimila euro in bitcoin a un sicario per sfregiare con l'acido l'ex compagna romana
Potrebbe interessarti: 

Loggati per vedere il contenuto

non dico che il bitcoin sia il male però si presta...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

RomaToday - cronaca e notizie da Roma
Diecimila euro in bitcoin a un sicario per sfregiare con l'acido l'ex compagna romana
Potrebbe interessarti: 

Loggati per vedere il contenuto

non dico che il bitcoin sia il male però si presta...

Diciamo che si presta e vero ma fino ancora a qualche hanno fa si utilizzava la moneta fiat

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .