Vai al contenuto

Modifica cronologia

Aledisca

Aledisca

13 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Ragazzi credo di aver trovato l'assicurazione che tutti dovremmo avere, talmente perfetta che viene da pensare possa essere una fregatura:

https://www.cyclistcare.com/active

In rete si trova poco, anche perché è molto recente... però è del gruppo AXA

@riky76 @Aledisca voi cosa ne dite??

 

Aggiorno: Leggendo velocemente le oltre 30 pagine informative mi pare una buona polizza sanitaria economica paragonata se non altro ai 760€ richiesti dal assicuratore (che comunque sicuramente offre massimali e garanzie maggiori).

Credo che l'ideale alla portata di noi comuni mortali sia farsi una capofamiglia (per stare sereni contro terzi) e magari questa Cyclistcare (ma occhio ai massimali, voci vocine vocette varie).

mi servirà qualche giorno tranquillo...quindi una settimana.... :)

Aledisca

Aledisca

13 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Ragazzi credo di aver trovato l'assicurazione che tutti dovremmo avere, talmente perfetta che viene da pensare possa essere una fregatura:

https://www.cyclistcare.com/active

In rete si trova poco, anche perché è molto recente... però è del gruppo AXA

@riky76 @Aledisca voi cosa ne dite??

 

Aggiorno: Leggendo velocemente le oltre 30 pagine informative mi pare una buona polizza sanitaria economica paragonata se non altro ai 760€ richiesti dal assicuratore (che comunque sicuramente offre massimali e garanzie maggiori).

Credo che l'ideale alla portata di noi comuni mortali sia farsi una capofamiglia (per stare sereni contro terzi) e magari questa Cyclistcare (ma occhio ai massimali, voci vocine vocette varie).

mi servirà qualche giorno tranquillo...quindi una settimana.... :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .