Vai al contenuto

Modifica cronologia

lesente

lesente

Ciao Forum,
dato che vedo questa sezione sempre più spoglia, butto dentro qualche post.

Restauro lampo! Presa da un ragazzo di Udine, smontata, recuperati tutti i pezzi, rimontata a dovere, finita!!!

Questo telaio mi piace molto in quanto rappresenta l'ultimo step di un'evoluzione (il trittico delle bici bianco blu) iniziata nel 1984 e terminata nel 1986, con questo modello.
Era disponibile sia la versione in tubazioni SLX (la più diffusa) che quella in tubazioni SL.

Questa la foto del team Brianzoli (1986) con la stessa bici (in SL e non SLX).

brianzoli.jpg.88631cc2374ff2f3b5b1321e0f7771df.jpg

Rispetto a quella del team, diciamo che l'ho voluta fare un po' più modaiola.

Bando alle chiacchere, eccola:

Serie sterzo: Campagnolo C-Record
Supporto e piega manubrio: 3TTT panto F. Moser e 3TTT competizione
Nastro: Ciclolinea Pelten Shade
Sella: Selle Italia Super Turbo
Canotto sella: Campagnolo C-Record
Freni: Campagnolo C-Record (Cobalto)
Leve freno: Campagnolo C-Record (prima serie per Cobalto)
Cambio: Campagnolo Super Record
Deragliatore: Campagnolo Super Record (logo scudo)
Leve cambio: Campagnolo Record
Guarnitura: Campagnolo Super Record (no fluted)
Movimento Centrale: Campagnolo Nuovo Record
Cerchi: Amborsio Elite
Mozzi: Campagnolo Record
Sganci rapidi: Campagnolo Record
Pedali: Campagnolo Record Superleggeri
Puntapiedi: Campagnolo Super Record
Cinghietti: Super Sport
Ruota libera e catena: Regina CX, Regina CX
Portaborraccia e borraccia: Campagnolo Biodinamica

cimg2705_38505601671_o.jpg.48ca8a468d7cc1250bb729440003244c.jpgcimg2597_38499902731_o.jpg.2dadeb0f3c9c2c1c856a51a537ba14da.jpgcimg2598_38499901831_o.jpg.ea92859dc6d54159842aa3f5b0d9cbea.jpgcimg2599_38499900191_o.jpg.9c1ca491e03a3bb010e0f203d6e49d00.jpgcimg2600_38499899331_o.jpg.0a4b43f13c532b916d260b81f8c8e505.jpgcimg2601_38467960872_o.jpg.52475f4dd125ce22f670a19f23b73bb9.jpgcimg2602_38499898721_o.jpg.0c1720f5692fa9100b956b3a02ec18ee.jpgcimg2603_38499895471_o.jpg.3639888d4a058e8dbede5cd2edba1459.jpgcimg2604_38499891591_o.jpg.03d4eefd34feff4d5f552328aa987fa3.jpgcimg2605_38499890801_o.jpg.3663d3c6770f56ce719416887929cef8.jpgcimg2606_26724173459_o.jpg.444fa0f0f383fcd66915e485fe026514.jpgcimg2607_38499889881_o.jpg.d9222ebe042c8dbaf41c66e45e335e69.jpgcimg2608_38499889551_o.jpg.cd0b444d50fb61eae8ad78f2b0385d27.jpgcimg2609_26724171289_o.jpg.a05f7a6a55e8c6307b1734585fd4a7ce.jpgcimg2610_26724170469_o.jpg.889f9ec587773c33d1e635b1ea271753.jpgcimg2611_26724169559_o.jpg.d5577140cc12a9af6364d2d67ec708b9.jpgcimg2612_26724168419_o.jpg.a680ecb627df6fad09c8cc695bc36fe6.jpgcimg2613_26724167549_o.jpg.1bda1b23866773bcb487425831481b78.jpgcimg2614_38467945672_o.jpg.f00dcb3e95300b0044f77f88376a5d2b.jpgcimg2617_26724166599_o.jpg.71e5d32d2827e6019f33984dde6b2c70.jpgcimg2619_26724165499_o.jpg.1c8047c71274ae7a77ca9afc0c0705a1.jpgcimg2620_37784709844_o.jpg.b34152affff0f1c0809377c1963751b0.jpgcimg2622_26724164619_o.jpg.2bc9ddc368217d3189769bad1eb1bd0d.jpgcimg2624_38467941862_o.jpg.a29cb3b9de67a99e080dceb995cdfac7.jpgcimg2625_38467941412_o.jpg.675ecff7f19d7ceb29b9e9ab440ccb9a.jpgcimg2626_38467940922_o.jpg.40161c0964c130b9ca9d4349117854bc.jpgcimg2626_38467940922_o.jpg.40161c0964c130b9ca9d4349117854bc.jpgcimg2627_37784710404_o.jpg.ff20dcbac98388c9881acabce52667b9.jpgcimg2628_38467939692_o.jpg.4fac6034b103dbb7ade61a361b38ff56.jpg

 

Un ringraziamento speciale va a @snivlem, che ha spiegato il trucco per bypassare il limite di 1.95 mb per le foto.

lesente

lesente

Ciao Forum,
dato che vedo questa sezione sempre più spoglia, butto dentro qualche post.

Restauro lampo! Presa da un ragazzo di Udine, smontata, recuperati tutti i pezzi, rimontata a dovere, finita!!!

Questo telaio mi piace molto in quanto rappresenta l'ultimo step di un'evoluzione (il trittico delle bici bianco blu) iniziata nel 1984 e terminata nel 1986, con questo modello.
Era disponibile sia la versione in tubazioni SLX (la più diffusa) che quella in tubazioni SL.

Questa la foto del team Brianzoli (1986) con la stessa bici (in SL e non SLX).

brianzoli.jpg.88631cc2374ff2f3b5b1321e0f7771df.jpg

Rispetto a quella del team, diciamo che l'ho voluta fare un po' più modaiola.

Bando alle chiacchere, eccola:

Serie sterzo: Campagnolo C-Record
Supporto e piega manubrio: 3TTT panto F. Moser e 3TTT competizione
Nastro: Ciclolinea Pelten Shade
Sella: Selle Italia Super Turbo
Canotto sella: Campagnolo C-Record
Freni: Campagnolo C-Record (Cobalto)
Leve freno: Campagnolo C-Record (prima serie per Cobalto)
Cambio: Campagnolo Super Record
Deragliatore: Campagnolo Super Record (logo scudo)
Leve cambio: Campagnolo Record
Guarnitura: Campagnolo Super Record (no fluted)
Movimento Centrale: Campagnolo Nuovo Record
Cerchi: Amborsio Elite
Mozzi: Campagnolo Record
Sganci rapidi: Campagnolo Record
Pedali: Campagnolo Record Superleggeri
Puntapiedi: Campagnolo Super Record
Cinghietti: Super Sport
Ruota libera e catena: Regina CX, Regina CX
Portaborraccia e borraccia: Campagnolo Biodinamica

cimg2705_38505601671_o.jpg.48ca8a468d7cc1250bb729440003244c.jpgcimg2597_38499902731_o.jpg.2dadeb0f3c9c2c1c856a51a537ba14da.jpgcimg2598_38499901831_o.jpg.ea92859dc6d54159842aa3f5b0d9cbea.jpgcimg2599_38499900191_o.jpg.9c1ca491e03a3bb010e0f203d6e49d00.jpgcimg2600_38499899331_o.jpg.0a4b43f13c532b916d260b81f8c8e505.jpgcimg2601_38467960872_o.jpg.52475f4dd125ce22f670a19f23b73bb9.jpgcimg2602_38499898721_o.jpg.0c1720f5692fa9100b956b3a02ec18ee.jpgcimg2603_38499895471_o.jpg.3639888d4a058e8dbede5cd2edba1459.jpgcimg2604_38499891591_o.jpg.03d4eefd34feff4d5f552328aa987fa3.jpgcimg2605_38499890801_o.jpg.3663d3c6770f56ce719416887929cef8.jpgcimg2606_26724173459_o.jpg.444fa0f0f383fcd66915e485fe026514.jpgcimg2607_38499889881_o.jpg.d9222ebe042c8dbaf41c66e45e335e69.jpgcimg2608_38499889551_o.jpg.cd0b444d50fb61eae8ad78f2b0385d27.jpgcimg2609_26724171289_o.jpg.a05f7a6a55e8c6307b1734585fd4a7ce.jpgcimg2610_26724170469_o.jpg.889f9ec587773c33d1e635b1ea271753.jpgcimg2611_26724169559_o.jpg.d5577140cc12a9af6364d2d67ec708b9.jpgcimg2612_26724168419_o.jpg.a680ecb627df6fad09c8cc695bc36fe6.jpgcimg2613_26724167549_o.jpg.1bda1b23866773bcb487425831481b78.jpgcimg2614_38467945672_o.jpg.f00dcb3e95300b0044f77f88376a5d2b.jpgcimg2617_26724166599_o.jpg.71e5d32d2827e6019f33984dde6b2c70.jpgcimg2619_26724165499_o.jpg.1c8047c71274ae7a77ca9afc0c0705a1.jpgcimg2620_37784709844_o.jpg.b34152affff0f1c0809377c1963751b0.jpgcimg2622_26724164619_o.jpg.2bc9ddc368217d3189769bad1eb1bd0d.jpgcimg2624_38467941862_o.jpg.a29cb3b9de67a99e080dceb995cdfac7.jpgcimg2625_38467941412_o.jpg.675ecff7f19d7ceb29b9e9ab440ccb9a.jpgcimg2626_38467940922_o.jpg.40161c0964c130b9ca9d4349117854bc.jpgcimg2626_38467940922_o.jpg.40161c0964c130b9ca9d4349117854bc.jpgcimg2627_37784710404_o.jpg.ff20dcbac98388c9881acabce52667b9.jpgcimg2628_38467939692_o.jpg.4fac6034b103dbb7ade61a361b38ff56.jpg

lesente

lesente

Ciao Forum,
dato che vedo questa sezione sempre più spoglia, butto dentro qualche post.

Restauro lampo! Presa da un ragazzo di Udine, smontata, recuperati tutti i pezzi, rimontata a dovere, finita!!!

Questo telaio mi piace molto in quanto rappresenta l'ultimo step di un'evoluzione (il trittico delle bici bianco blu) iniziata nel 1984 e terminata nel 1986, con questo modello.
Era disponibile sia la versione in tubazioni SLX (la più diffusa) che quella in tubazioni SL.

Questa la foto del team Brianzoli (1986) con la stessa bici (in SL e non SLX).

brianzoli.jpg.88631cc2374ff2f3b5b1321e0f7771df.jpg

Rispetto a quella del team, diciamo che l'ho voluta fare un po' più modaiola.

Bando alle chiacchere, eccola:

Serie sterzo: Campagnolo C-Record
Supporto e piega manubrio: 3TTT panto F. Moser e 3TTT competizione
Nastro: Ciclolinea Pelten Shade
Sella: Selle Italia Super Turbo
Canotto sella: Campagnolo C-Record
Freni: Campagnolo C-Record (Cobalto)
Leve freno: Campagnolo C-Record (prima serie per Cobalto)
Cambio: Campagnolo Super Record
Deragliatore: Campagnolo Super Record (logo scudo)
Leve cambio: Campagnolo Record
Guarnitura: Campagnolo Super Record (no fluted)
Movimento Centrale: Campagnolo Nuovo Record
Cerchi: Amborsio Elite
Mozzi: Campagnolo Record
Sganci rapidi: Campagnolo Record
Pedali: Campagnolo Record Superleggeri
Puntapiedi: Campagnolo Super Record
Cinghietti: Super Sport
Ruota libera e catena: Regina CX, Regina CX
Portaborraccia e borraccia: Campagnolo Biodinamica

cimg2705_38505601671_o.jpg.48ca8a468d7cc1250bb729440003244c.jpgcimg2597_38499902731_o.jpg.2dadeb0f3c9c2c1c856a51a537ba14da.jpgcimg2598_38499901831_o.jpg.ea92859dc6d54159842aa3f5b0d9cbea.jpgcimg2599_38499900191_o.jpg.9c1ca491e03a3bb010e0f203d6e49d00.jpgcimg2600_38499899331_o.jpg.0a4b43f13c532b916d260b81f8c8e505.jpgcimg2601_38467960872_o.jpg.52475f4dd125ce22f670a19f23b73bb9.jpgcimg2602_38499898721_o.jpg.0c1720f5692fa9100b956b3a02ec18ee.jpgcimg2603_38499895471_o.jpg.3639888d4a058e8dbede5cd2edba1459.jpgcimg2604_38499891591_o.jpg.03d4eefd34feff4d5f552328aa987fa3.jpgcimg2605_38499890801_o.jpg.3663d3c6770f56ce719416887929cef8.jpgcimg2606_26724173459_o.jpg.444fa0f0f383fcd66915e485fe026514.jpgcimg2607_38499889881_o.jpg.d9222ebe042c8dbaf41c66e45e335e69.jpgcimg2608_38499889551_o.jpg.cd0b444d50fb61eae8ad78f2b0385d27.jpgcimg2609_26724171289_o.jpg.a05f7a6a55e8c6307b1734585fd4a7ce.jpgcimg2610_26724170469_o.jpg.889f9ec587773c33d1e635b1ea271753.jpgcimg2611_26724169559_o.jpg.d5577140cc12a9af6364d2d67ec708b9.jpgcimg2612_26724168419_o.jpg.a680ecb627df6fad09c8cc695bc36fe6.jpgcimg2613_26724167549_o.jpg.1bda1b23866773bcb487425831481b78.jpgcimg2614_38467945672_o.jpg.f00dcb3e95300b0044f77f88376a5d2b.jpgcimg2617_26724166599_o.jpg.71e5d32d2827e6019f33984dde6b2c70.jpgcimg2619_26724165499_o.jpg.1c8047c71274ae7a77ca9afc0c0705a1.jpgcimg2620_37784709844_o.jpg.b34152affff0f1c0809377c1963751b0.jpgcimg2622_26724164619_o.jpg.2bc9ddc368217d3189769bad1eb1bd0d.jpg

lesente

lesente

Ciao Forum,
dato che vedo questa sezione sempre più spoglia, butto dentro qualche post.

Restauro lampo! Presa da un ragazzo di Udine, smontata, recuperati tutti i pezzi, rimontata a dovere, finita!!!

Questo telaio mi piace molto in quanto rappresenta l'ultimo step di un'evoluzione (il trittico delle bici bianco blu) iniziata nel 1984 e terminata nel 1986, con questo modello.
Era disponibile sia la versione in tubazioni SLX (la più diffusa) che quella in tubazioni SL.

Questa la foto del team Brianzoli (1986) con la stessa bici (in SL e non SLX).

brianzoli.jpg.88631cc2374ff2f3b5b1321e0f7771df.jpg

Rispetto a quella del team, diciamo che l'ho voluta fare un po' più modaiola.

Bando alle chiacchere, eccola:

Serie sterzo: Campagnolo C-Record
Supporto e piega manubrio: 3TTT panto F. Moser e 3TTT competizione
Nastro: Ciclolinea Pelten Shade
Sella: Selle Italia Super Turbo
Canotto sella: Campagnolo C-Record
Freni: Campagnolo C-Record (Cobalto)
Leve freno: Campagnolo C-Record (prima serie per Cobalto)
Cambio: Campagnolo Super Record
Deragliatore: Campagnolo Super Record (logo scudo)
Leve cambio: Campagnolo Record
Guarnitura: Campagnolo Super Record (no fluted)
Movimento Centrale: Campagnolo Nuovo Record
Cerchi: Amborsio Elite
Mozzi: Campagnolo Record
Sganci rapidi: Campagnolo Record
Pedali: Campagnolo Record Superleggeri
Puntapiedi: Campagnolo Super Record
Cinghietti: Super Sport
Ruota libera e catena: Regina CX, Regina CX
Portaborraccia e borraccia: Campagnolo Biodinamica

cimg2705_38505601671_o.jpg.48ca8a468d7cc1250bb729440003244c.jpgcimg2597_38499902731_o.jpg.2dadeb0f3c9c2c1c856a51a537ba14da.jpgcimg2598_38499901831_o.jpg.ea92859dc6d54159842aa3f5b0d9cbea.jpgcimg2599_38499900191_o.jpg.9c1ca491e03a3bb010e0f203d6e49d00.jpgcimg2600_38499899331_o.jpg.0a4b43f13c532b916d260b81f8c8e505.jpgcimg2601_38467960872_o.jpg.52475f4dd125ce22f670a19f23b73bb9.jpgcimg2602_38499898721_o.jpg.0c1720f5692fa9100b956b3a02ec18ee.jpgcimg2603_38499895471_o.jpg.3639888d4a058e8dbede5cd2edba1459.jpgcimg2604_38499891591_o.jpg.03d4eefd34feff4d5f552328aa987fa3.jpgcimg2605_38499890801_o.jpg.3663d3c6770f56ce719416887929cef8.jpgcimg2606_26724173459_o.jpg.444fa0f0f383fcd66915e485fe026514.jpgcimg2607_38499889881_o.jpg.d9222ebe042c8dbaf41c66e45e335e69.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .