Vai al contenuto

Zaini commuting


maestroyoda
 Share

Recommended Posts

E' vero che compaiono nelle varie recensioni ma ho pensato che potrebbe fare comodo una discussione in cui chi vuole può mettere foto e magari un breve parere sullo zaino/sugli zaini che usa

quotidianamente. Così poi per vederli non serve andare a spulciare le singole recensioni.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo il soyuz della chrome, ottimo zaino, ottime rifinuture, e molte tasche e separatori. Regge molto bene l'acqua, non che lo abbia testato molto in questo senso però. L'unica pecca, oltre al costo, è la bocca troppo stretta, si fa fatica a metterci dentro un casco o spese un pò più voluminose, ma anche un raccoglitore di quelli grossi da ufficio. La capienza dichiarata è 26 litri ma per me se ne perdono diversi. Comunque per lavoro o università è perfetto e comodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un Chrome 

Loggati per vedere il contenuto

Ottimo materiale e finiture, molto semplice e per certi versi anche spartano (non ha scomparti dedicati per Laptop/tablet).
Esternamente: "Rete" resistente e capiente (ci sta tranquillamente un casco), tasca piccola (ci metto il portafogli/cellulare), tasche laterali per borracce/u-Lock
Internamente: un vano unico molto grande (ci metto tutto il cambio per andare a lavorare), estendibile con la bocca che si arrotola (Rolltop), con una piccola tasca interna.
La versione Night ha le strisce riflettenti della 3M niente di stravolgente, ma un po' di visibilità notturna non guasta mai.
Resistente all'acqua si anche se provato con Rolltop chiuso al massimo, non so se con più roba dentro e meno arrotolato regga all'acqua (sostanzialmente pioggia)

In estate lo schienale fa sudare, anche se è ben fatto e ammortizza bene sulla schiena, inoltre il peso è ben distribuito e non spacca la schiena.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Io uso un Chrome 

Loggati per vedere il contenuto

Ottimo materiale e finiture, molto semplice e per certi versi anche spartano (non ha scomparti dedicati per Laptop/tablet).
Esternamente: "Rete" resistente e capiente (ci sta tranquillamente un casco), tasca piccola (ci metto il portafogli/cellulare), tasche laterali per borracce/u-Lock
Internamente: un vano unico molto grande (ci metto tutto il cambio per andare a lavorare), estendibile con la bocca che si arrotola (Rolltop), con una piccola tasca interna.
La versione Night ha le strisce riflettenti della 3M niente di stravolgente, ma un po' di visibilità notturna non guasta mai.
Resistente all'acqua si anche se provato con Rolltop chiuso al massimo, non so se con più roba dentro e meno arrotolato regga all'acqua (sostanzialmente pioggia)

In estate lo schienale fa sudare, anche se è ben fatto e ammortizza bene sulla schiena, inoltre il peso è ben distribuito e non spacca la schiena.
 

Ecco, io se dovessi prendere uno zaino (cosa possibile/probabile a breve) sarei indeciso tra questo e il bravo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Ecco, io se dovessi prendere uno zaino (cosa possibile/probabile a breve) sarei indeciso tra questo e il bravo 2.0

Ehm se ti serve uno spazio apposito per un laptop vai di bravo 2.0 (tiene un MacBook Pro da 15") altrimenti vai di Cargo... io al lavoro ho due PC fissi quindi  non mi pongo il problema :7_sweat_smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dei feedback sul blahol nouvelle vague? 

Dovrebbe essere la versione commuter/da viaggio del new wave, ma non avendolo mai visto non so se approfittare del 20% di sconto che c'è oggi. 

Consigli su qualcosa del genere? (roll top senza pretese di carico estremo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Antares611 ha scritto:

Qualcuno ha dei feedback sul blahol nouvelle vague? 

Dovrebbe essere la versione commuter/da viaggio del new wave, ma non avendolo mai visto non so se approfittare del 20% di sconto che c'è oggi. 

Consigli su qualcosa del genere? (roll top senza pretese di carico estremo) 

Cercando un roll top senza pretese come te, ieri ho ordinato un Burton Export

Loggati per vedere il contenuto

Fino all'ultimo ero indeciso con il Rip Curl Welded

Loggati per vedere il contenuto

Il secondo è fuori produzione, ma su Amazon lo trovi ancora e a prezzi buoni. Dalla sua è impermeabile al 100%, ma ho preferito il primo per la presenza di tasche per organizzare gli oggetti piccoli.

Il zaino IKEA mi attizzava parecchio, ma lo reputo troppo grande per le mie necessità.

My 2 cents.

 

Modificato da Moka (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .