Vai al contenuto

Coppa, Superprestige, gare mondiali varie


Meneghis
 Share

Recommended Posts

Da qualche mese mi son messo a seguire "di brutto" il ciclocross, raggiungendo vette di nerdismo insospettabili (tipo vedere le dirette sullo streaming della TV belga). La lotta tra WonderPoel e Van Aert è semplicemente pazzesca.

Quindi mi chiedo: ci sono altri fissati-fissati con il ciclocross "da vedere"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite a mettere qualche link ai siti che trasmettono?

RaiSport trasmette a singhiozzo poca roba!

Sarebbe interessante radunare le date e i link delle varie date.

E magari anche il corso di Fimmingo Deagostini...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bagnino0 ha scritto:

Riuscite a mettere qualche link ai siti che trasmettono?

RaiSport trasmette a singhiozzo poca roba!

Sarebbe interessante radunare le date e i link delle varie date.

E magari anche il corso di Fimmingo Deagostini...

 

Qui c'è il player di Sporza, la programmazione sportiva della TV belga: io riesco a vederla live anche dall'Italia. In genere i video vengono lasciati online un mese, ma bisogna essere registrati con un codice postale belga e segnalando di essere residenti in Belgio nel form (io ne ho preso uno a caso di Liegi).

Loggati per vedere il contenuto

Il resto (gare più vecchie, Brico Cross, eccetera) si trova agevolmente su Youtube! 

Comunque ci sto, potremmo fare un doodle o simili con i link, il reddit sul ciclocross li ha ma sono quasi tutti con il geoblocking.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fiammingo (i primi link sono specifici per il ciclocross):

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

La app di Sporza -tutta in fiammingo- è ottima, e ha il recap live di tutte le gare.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
8 ore fa, andrygroove ha scritto:

Raga ma quanto fango c'era a zeven in germagna?????!? Mostrii

Peccato per l'inghippo al cambio di van der poel

I tubolari erano sgonfissimi...

Vista!

Un gran bagno di fango! Sul pezzetto di asfalto quasi giravano sul cerchio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Bagnino0 ha scritto:

Vista!

Un gran bagno di fango! Sul pezzetto di asfalto quasi giravano sul cerchio...

Assurda la femminile, il duello Cant-Wyman-Compton è stato da paura sino agli ultimi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Meneghis ha scritto:

Assurda la femminile, il duello Cant-Wyman-Compton è stato da paura sino agli ultimi giri

Cacchio la femminile non sono riuscito a vederla! Per caso qualcuno sa dove rivederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Cacchio la femminile non sono riuscito a vederla! Per caso qualcuno sa dove rivederla?

La RAI ha comprato i diritti, mi sembra che la mandino stasera in differita su Rai Sport (probabilmente dopo qualche oscuro match di palla tamburello). Non so se dopo diventi disponibile su RaiPlay! Intanto ecco le extended highlights dalla TV fiamminga:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meneghis ha scritto:

La RAI ha comprato i diritti, mi sembra che la mandino stasera in differita su Rai Sport (probabilmente dopo qualche oscuro match di palla tamburello). Non so se dopo diventi disponibile su RaiPlay! Intanto ecco le extended highlights dalla TV fiamminga:

 

Cacchio grazie per la dritta. Stasera mando a dormire la mia ragazza e mi stappo una birra sul divano, come nella migliore tradizione Fantozziana:

"Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, e rutto libero!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un agile vpn (ne esistono un sacco di gratuiti, io ho quello di protonmail) si bypassa ogni geoblocking e ci si può godere la WC dal canale youtube della UCI. Per quanto riguarda le altre, su youtube c'è un ottimo canale, tale "cycling games", che ha tutti i live e le differite delle gare più grosse.

Modificato da ernie (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .