Vai al contenuto

una brutta storia


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

Bello...sei al lavoro e ti arriva una foto da un amico....con la tua bicicletta su due ruote vintage. Gente di merda..ho la bici legata nella cantina dove affaccia la cucina di quei merdosi...vedendola sicuramente avranno pensato menomale svolto questa mia vita inutile facendo qualche euro extra..fortunatamente sono corso in cantina e la bici èra ancora li....domani penso di prendermi una bella denuncia :-)

Modificato da oasis-gallagher (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@oasis-gallagher non abbiamo capito nulla, anzi:

Un amico ti ha mandato una foto con la tua bici vintage, forse l'ha fregata lui perché la vedeva dalla cucina di casa sua ma quando sei corso in cantina hai visto che era lì, quindi sarai denunciato.

CHE CAZZO HAI DETTO? Scusate l'espressione

  • Like 6
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la so io la so io.....

allora lui odia quelli di 2 ruote vintage...dei personaggi molto in vista di quel gruppo lavorano in una cucina che si affaccia sulla cantina dove lui lascia di solito la bici....quelli di 2 ruote vintage mettono la foto della bici sul gruppo, magari pensando di prendere oro pagandola a peso di merda o peggio ancora rubbandola...ma lui non si fida di quelli di drv e quindi è andato a spostare la bici...che per fortuna c'era ancora.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheSnatch ha scritto:

la so io la so io.....

allora lui odia quelli di 2 ruote vintage...dei personaggi molto in vista di quel gruppo lavorano in una cucina che si affaccia sulla cantina dove lui lascia di solito la bici....quelli di 2 ruote vintage mettono la foto della bici sul gruppo, magari pensando di prendere oro pagandola a peso di merda o peggio ancora rubbandola...ma lui non si fida di quelli di drv e quindi è andato a spostare la bici...che per fortuna c'era ancora.

e la denuncia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Frost ha scritto:

e la denuncia? 

Perché prima di tornare a vedere in cantina è passato dal bar e li ha diffamati pubblicamente, è corretto @TheSnatch?

Aggiorno: Abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento, per me però deve avergli detto-fatto qualcosa :)

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo a bologna centro da molto poco e ne ho sentite davvero troppe di bici rubate per strada, cantine forzate etc et etc.

Mentre stavo lavorando mi arrivano delle foto con la mia bici riposta in cantina spostata e con gente che gli foto dettagliate e fatte girare su internet.

Quando vedi ste cose e sei durante un servizio di lavoro ti parte il matto.

Sn uscito di corsa e andato in cantina per fortuna la bici era ancora li ma sicuramente sarebbe durata giusto qualche altro giorno.

Mentre risalivo le scale sono andato in questo bar  ho fatto un macello e minacciato un po tutti facendogli vedere le foto e dicendo chi cazzo le aveva fatte, siccome su una foto si vedevano pantaloni  scarpe  da cuoco.

Poi è uscito il " direttore" calmandomi dicendomi passa domattina che ti faccio parlare con chi ha fatto le foto. La denuncia me la  becco perche se mi dice qualcosa di storto lo sfondo.

Ma come cazzo ti permetti a fa na cosa del genere.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

per diffamazione da parte di quelli di drv se leggono questo messaggio

Non e un problema con loro. Ho scritto su due ruote vintage....non ho scritto loro, io non ho facebook ma sò che su quella pagina la gente puo inserire post quindi loro non centrano nulla.....ora cambio il titolo cosi anche qui nn si creano problemi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai una bici tale da essere presa di mira perchè di valore o è una bici "normale"? se fosse il secondo caso mi farebbe pensare a un modus operandi di gente organizzata che non è la prima volta che fa questi numeri, anzi..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Non è un laser :-))....ma un colnago fci

Magari era solo per ammirazione, comunque non la lascerei più li nemmeno io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sungia85 ha scritto:

Vista su "2 ruote vintage", stavo già per codare i pantaloni del cuoco!

Per curiosità: era in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Per curiosità: era in vendita?

Le foto sono state pubblicate con la sola dicitura: "Bici considerevole?"

Poi nei vari commenti sotto qualcun elogia/critica la bici e qualcuno si dice interessato a telaio o ruote, colui che ha postato le foto ad un certo punto dice solo: "Offro 250 euro ....sperando che decide di vendere" e poco dopo aggiunge "guarda se il proprietario la vende ti tengo in considerazione...poi vendo anche il telaio che i sono 1,83"

Alcuni commenti divertenti:

"Comunque apparte il telaio ...il montaggio mi sembra di poco conto"

"Pipa negativa e riser = idee confuse"

"Boh, ci provo, nel caso coda ruote. Anche se raggiate da bocelli"

Quindi direi che in definitiva era più un chiedere informazioni riguardo la bici, non mi par con intenzioni malvagie (anche perchè in caso dubito che lo scriverebbero esplicitamente).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .