Vai al contenuto

[feedback negativo]Gobstopper


Corra
 Share

Recommended Posts

Purtroppo devo recensire l’utente @Gobstopper come pessimo venditore e quindi avvisare anche i membri del forum della sua scarsa onestà e professionalità. 

Ho acquistato da lui a luglio una ruota posteriore ISO, inizialmente l’utente è stato gentile e abbiamo concluso per un buon prezzo, d’altronde sul forum sino a quel momento non mi ero mai trovato male. Ci sentiamo tramite whatsapp, mi manda le foto dell’oggetto imballato pronto per la spedizione e mi fa vedere anche la ricevuta di spedizione del pacco. La spedizione dopo 2 settimane non arriva, nonostante arrivasse dalle Germania, ero tranquillo in quanto l’utente mi ha assicurato che c’erano entrambi i numeri di telefono sul pacco e comunque lui stesso era andato in posta a sentire e mi ha riferito che il pacco stava subendo ritardi nella consegna.

Lascio passare agosto ed arrivo così a settembre, ormai era chiaro che la spedizione fosse smarrita e quindi sempre gentilmente faccio capire all’utente che non sono arrabbiato con lui e che queste cose possono capitare quindi chiedo gentilmente se ci accordiamo per una restituzione almeno in parte della somma. Per qualche settimana non ho più risposte e un poco comincio a preoccuparmi: tali preoccupazioni vengono confermate da un post di un utente sul gruppo di Facebook in cui viene spiegato che l’utente in questione ha venduto vari oggetti senza però mai spedirli!!! Quindi lo contatto in tutti modi possibili, finalmente ottengo una riposta e come ho sempre fatto chiedo cortesemente che mi vengano restituiti i soldi. Il ragazzo risponde che entro fine ottobre avrebbe avuto i soldi da restituirmi.

Ad oggi io non ricevuto più risposte dal suddetto utente, nonostante sia online spesso sia su whatsapp sia su Facebook e sia qua sul forum, non ho ricevuto alcun rimborso e tanto meno è arrivato l’oggetto, cominciando pure a dubitare che sia stato realmente spedito.

Quindi sono dispiaciuto di dover scrivere che ho avuto una pessima esperienza con questo utente e spero che la mia recensione sia utile anche agli membri del forum. E comunque continuerò a comprare dal mercatino in quanto credo nell’onestà degli utenti del forum e nell’atmosfera di fiducia reciproca tra venditore e utente nel momento in cui si fanno compravendite nella sezione mercatino. 

Concludo augurando una buona serata a tutti voi!!

Modificato da Corra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercatino del forum non è fatto per questa merda. Se è tutto vero, se un uomo arriva ad approfittarsi della fiducia e rispetto che dovremmo avere tra noi ciclisti che spesso facciamo sacrifici per poterci permettere di pedalare e cerchiamo sempre il modo di aiutarci scambiandoci qualche pezzo, beh...

@Gobstopper niente da replicare?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Il mercatino del forum non è fatto per questa merda. Se è tutto vero, se un uomo arriva ad approfittarsi della fiducia e rispetto che dovremmo avere tra noi ciclisti che spesso facciamo sacrifici per poterci permettere di pedalare e cerchiamo sempre il modo di aiutarci scambiandoci qualche pezzo, beh...

@Gobstopper niente da replicare?

guarda credo non risponderà proprio

Modificato da Corra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Corra ha scritto:

Purtroppo devo recensire l’utente @Gobstopper come pessimo venditore e quindi avvisare anche i membri del forum della sua scarsa onestà e professionalità. 

Ho acquistato da lui a luglio una ruota posteriore ISO, inizialmente l’utente è stato gentile e abbiamo concluso per un buon prezzo, d’altronde sul forum sino a quel momento non mi ero mai trovato male. Ci sentiamo tramite whatsapp, mi manda le foto dell’oggetto imballato pronto per la spedizione e mi fa vedere anche la ricevuta di spedizione del pacco. La spedizione dopo 2 settimane non arriva, nonostante arrivasse dalle Germania, ero tranquillo in quanto l’utente mi ha assicurato che c’erano entrambi i numeri di telefono sul pacco e comunque lui stesso era andato in posta a sentire e mi ha riferito che il pacco stava subendo ritardi nella consegna.

Lascio passare agosto ed arrivo così a settembre, ormai era chiaro che la spedizione fosse smarrita e quindi sempre gentilmente faccio capire all’utente che non sono arrabbiato con lui e che queste cose possono capitare quindi chiedo gentilmente se ci accordiamo per una restituzione almeno in parte della somma. Per qualche settimana non ho più risposte e un poco comincio a preoccuparmi: tali preoccupazioni vengono confermate da un post di un utente sul gruppo di Facebook in cui viene spiegato che l’utente in questione ha venduto vari oggetti senza però mai spedirli!!! Quindi lo contatto in tutti modi possibili, finalmente ottengo una riposta e come ho sempre fatto chiedo cortesemente che mi vengano restituiti i soldi. Il ragazzo risponde che entro fine ottobre avrebbe avuto i soldi da restituirmi.

Ad oggi io non ricevuto più risposte dal suddetto utente, nonostante sia online spesso sia su whatsapp sia su Facebook e sia qua sul forum, non ho ricevuto alcun rimborso e tanto meno è arrivato l’oggetto, cominciando pure a dubitare che sia stato realmente spedito.

Quindi sono dispiaciuto di dover scrivere che ho avuto una pessima esperienza con questo utente e spero che la mia recensione sia utile anche agli membri del forum. E comunque continuerò a comprare dal mercatino in quanto credo nell’onestà degli utenti del forum e nell’atmosfera di fiducia reciproca tra venditore e utente nel momento in cui si fanno compravendite nella sezione mercatino. 

Concludo augurando una buona serata a tutti voi!!

Mi è capitato di fare affari con @Gobstopper nel mercatino (lui sempre nella parte di acquirente ), e devo dire che mi è sempre sembrato onesto e gentilissimo.

Mi suona strana questa faccenda. Ma il pacco era tracciabile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bix17 ha scritto:

Mi è capitato di fare affari con @Gobstopper nel mercatino (lui sempre nella parte di acquirente ), e devo dire che mi è sempre sembrato onesto e gentilissimo.

Mi suona strana questa faccenda. Ma il pacco era tracciabile?

io l'ho conosciuto di persona e, come te, non mi sembrava quel che ha descritto Corra. Aspetto la replica di Jacopo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bix17 ha scritto:

Mi è capitato di fare affari con @Gobstopper nel mercatino (lui sempre nella parte di acquirente ), e devo dire che mi è sempre sembrato onesto e gentilissimo.

Mi suona strana questa faccenda. Ma il pacco era tracciabile?

ma infatti inizialmente è stato gentile con me, però sta di fatto che il pacco non è mai arrivato, neanche tornato indietro da lui che io sappia e in più non ho ricevuto rimborso.

A me non piace il modo in cui ha gestito le cose nelle ultime settimane e purtroppo non sono stato l'unico che ha avuto brutte esperienze con lui, altri utenti dal gruppo facebook non hanno mai ricevuto nulla.

Il pacco è stato spedito con la posta tedesca e non so come risalire ad un tracking number dalla foto che mi mandò, comunque mi sono sempre fidato delle sue parole e fatto sta che il pacco non è mai arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho avuto molta più pazienza e riguardo di altri che hanno avuto a che fare con lui a quanto mi ha riferito. Io non so cosa sia successo in quanto non mi risponde più, mi dispiace che sia successo proprio qua dove c'è una comunità di appassionati!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate spero vivamente di sbagliarmi però la storia che ho scritto è vera, non mi sono inventato nulla. Potete controllare il post di vendita della ruota e verificare che va avanti da luglio la storia

Modificato da Corra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopo è un mio amico.

una persona gentile e buona come il pane.

sono sicuro c'è una spiegazione a tutto questo.

veramente non ritrovo nelle parole di corra niente che appartenga a Jacopo.

questo è quello che so.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alb ha scritto:

Jacopo è un mio amico.

una persona gentile e buona come il pane.

sono sicuro c'è una spiegazione a tutto questo.

veramente non ritrovo nelle parole di corra niente che appartenga a Jacopo.

questo è quello che so.

Io non so cosa dire a sto punto: non voglio gettare male o altro su nessuno, semplicemente ho detto come sono andate le cose che è la verità: io ho riportato i fatti come stanno, forse devo aspettare ancora ho esagerato a scrivere qua. A sto punto chiedo a chi lo conosce personalmente ed ha avuto rapporti più o meno intimi con lui di poter darmi la possibilità di avere una risposta alle domande che gli ho posto tutto lì. Io ho semplicemente riportato quello che è successo, improvvisamente da che mi rispondeva prima di ottobre abbastanza regolarmente ora non riesco a contattarlo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo possa capitare a tutti di sbagliare, è sufficiente che mi dia una risposta e se ci sono state delle incomprensioni mi scuserò con lui per aver frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Corra ha scritto:

Credo possa capitare a tutti di sbagliare, è sufficiente che mi dia una risposta e se ci sono state delle incomprensioni mi scuserò con lui per aver frainteso.

Man, prima delle scuse aspettiamo di sapere cos'ha da dire lui. In ogni caso hai fatto bene a parlarne, almeno si affronta la questione e ci si chiarisce dove si deve chiarire

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi partiamo dall'inizio, non sono giorni felici per me e sto già avendo abbastanza stress di mio a casa ( @Alb è una delle poche persone che sa cosa sto passando mi sembra inutile scriverlo qua e renderlo pubblico a tutto il forum) se pensi sul serio che non abbia spedito il pacco e che voglia fregarti posso dirti che sbagli alla grande, non sono ne un ladro ne un truffatore e chi mi conosce o ha avuto a che fare con me penso possa confermare ciò che dico.

Ti ho mandato foto mentre imballavo la ruota e mi son sbattuto per imballarla al meglio sperando che andasse tutto bene, non so cosa sia successo sul serio, io son andato in posta, pagato X,  consegnato pacco alla posta, preso ricevuta e ti ho mandato foto, se volevo fregarti mi facevo mandare i soldi prima come avevi detto tu e poi sparivo fine.

Forse ammetto che è stata una mia leggerezza non chiedere come fosse tracciabile il pacco ma non sono un esperto di spedizionia e questa esperienza (e l'altra del mamubrio stessa identica storia che ci crediate o meno) conferma solo i miei problemi con le spedizioni.

Io sono sparito per il motivo detto all'inizio, sono in una situazione difficile adesso non sto lavorando e non posso far uscire assolutamente extra soldi, sto aspettando che i miei ex coinquilini mi diano indietro i soldi della caparra, avrebbero dovuto mandarmeli a inizio mese ma ancora niente (chiamo in causa ancora il caro @Alb che conosce la situazione e le persone che devono ridarmi sti soldi) è mia intenzione ridarti i soldi che abbiamo pattuito perché come ti ho detto non è colpa di nessuno dei due devi solo darmi un po' di tempo e farmi risolvere un problema alla volta.

Ti chiedo scusa ancora per la sparizione e spero di averti chiarito la mia situazione, spero che i toni con cui ho scritto sopra non vengano intesi come cattivi o maligni perché assolutamente non lo sono.

Jacopo. 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .