Vai al contenuto

inaugurazione ALMAN STORE


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

se fa telai gratis ai presenti salgo pure io e mi faccio una copia migliorata dello 001

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grande Aldo e un grosso in bocca al lupo, io purtroppo non credo di esserci sabato, ma sicuramente ci farò un salto con più calma! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, TheSnatch ha scritto:

se fa telai gratis ai presenti salgo pure io e mi faccio una copia migliorata dello 001

MI GLIO RAAAAATA???? impossibile!!! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

MI GLIO RAAAAATA???? impossibile!!! ;)

sbagliato!!! Ha lo scasso? Attacco v-brake? Attacco disco? Sterzo conico? Attacci portapacchi e parafango? Ammortizzatore posteriore? Possibilità di cambio elettronico? Comoda ma reattiva con sterzo rilassato ma nervoso come un pista? Leggera come l'alluminio comoda come l'acciaio duratura come il titanio e figa come il carbonio? aggiungi tutte queste cose alla bici e forse, ma dico forse, ci avvicineremo al progetto di Snatch

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Frost ha scritto:

se non piove un salto potrei farlo

grande, poi riscrivimi sul cel che ho perso tutti i contatti del mondo negli ultimi due mesi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che si fa andata e o ritorno in treno venendo da milano\parma\modena? i miei soci hanno paccato tutti e a farmi entrambi i viaggi da solo mi rompo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .