Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlof83

carlof83

Ciao @Daversa, il supporto Gost-X l'ho progettato (e prodotto i primi prototipi) io qualche anno fa e l'ho commercializzato con l'aiuto di un mio amico di Bologna, al momento io non seguo più il progetto ma è continuata la vendita.

Volevo un supporto che fosse bello da vedere e che guardando frontalmente la bici fosse praticamente invisibile (da qui il nome ghost senza l'H).

E' tagliato al laser e realizzato in acciaio INOX, quindi non fa ruggine e può essere sia montato in ambienti chiusi o aperti.

Io attualmente ne utilizzo uno in casa (bianco) e 3 in garage (inox spazzolato).

Inutile dire che lo trovo comodissimo, quelli in garage li utilizzo tutti con anche il lucchetto, così se dovessero venire i ladri almeno devono sbattersi per rubare le bici.

Dico tutto questo senza avere interessi, io non ci guadagno un centesimo, ma fa piacere se qualcuno apprezza quello che ho creato.

Ti metto anche un link carino di un video realizzato da bicycleketv: http://bicycletv.it/?p=674

Grazie Alb del tag.

carlof83

carlof83

Ciao @Daversa, il supporto Gost-X l'ho progettato e prodotto i primi prototipi io qualche anno fa e l'ho commercializzato con l'aiuto di un mio amico di Bologna, al momento io non seguo più il progetto ma è continuata la vendita.

Volevo un supporto che fosse bello da vedere e che guardando frontalmente la bici fosse praticamente invisibile (da qui il nome ghost senza l'H).

E' tagliato al laser e realizzato in acciaio INOX, quindi non fa ruggine e può essere sia montato in ambienti chiusi o aperti.

Io attualmente ne utilizzo uno in casa (bianco) e 3 in garage (inox spazzolato).

Inutile dire che lo trovo comodissimo, quelli in garage li utilizzo tutti con anche il lucchetto, così se dovessero venire i ladri almeno devono sbattersi per rubare le bici.

Dico tutto questo senza avere interessi, io non ci guadagno un centesimo, ma fa piacere se qualcuno apprezza quello che ho creato.

Ti metto anche un link carino di un video realizzato da bicycleketv: http://bicycletv.it/?p=674

Grazie Alb del tag.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .