Vai al contenuto

Copertone invernale


Manu Chao
 Share

Recommended Posts

Alla fine ho scelto una coppia di Schwalbe Marathon Plus misura 28, presi direttamente da Amazon, il prezzo stava proprio nel giusto compromesso spesa/qualità. 

Ora aspetto solo che arrivino per montarli.

3 ore fa, Alb ha scritto:

Solo tanti "cacciacopertoni" esplosi e delle bestemmie...

 

5 ore fa, Moka ha scritto:

Possibilmente i Marathon Plus, le innumerevoli bestemmie per montarli vengono ripagate da una durata incredibile e molto piu' grip di quelli normali :)

Perchè dite così? Hanno la spalla così dura da fa saltare nel cerchio?? Li dovrò montare alla sera dopo il lavoro, non ho voglia di tirare giù tutti i santi!!!:dry::dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Alla fine ho scelto una coppia di Schwalbe Marathon Plus misura 28, presi direttamente da Amazon, il prezzo stava proprio nel giusto compromesso spesa/qualità. 

Ora aspetto solo che arrivino per montarli.

 

Perchè dite così? Hanno la spalla così dura da fa saltare nel cerchio?? Li dovrò montare alla sera dopo il lavoro, non ho voglia di tirare giù tutti i santi!!!:dry::dry:

Sono duri come Rocco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2017 at 17:08 , Alb ha scritto:

Io li ho avuti ma sto grip non l ho notato (sara' che li ho usati per 4 mesi nell inverno valenciano 2015). Solo tanti "cacciacopertoni" esplosi e delle bestemmie...

Ah, avevo i marathon plus green guard con la banda riflettente.

poi son diventato conti boy....e nulla e' stato + uguale.

i copertoni duri duri li devi scaldà... li lasci al sole a rosolare e poi li monti, che è tutto più facile. Anni di esperienza con i maxxis 2.7 da DH che non entravano nemmeno a piangere... ma scaldati, dal sole o da una stufetta elettrica, diventavano più malleabili

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Approfitto del thread soprattutto per non aprirne altri inutilmente.

Dubbio amletico: coppia di copertoncini da 28 a poco prezzo (so studente, non lavoro e mi pesa spende più di 50€) da usare a Bologna centro. 
Schwalbe Marathon a 25€ su Amazon o i Rando del deca a 30€ la coppia?
Non cerco nulla di particolare, non esco manco troppo se piove, ma ho lo skid facile e non mi dispiacerebbe che durasse abbastanza.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Antares611 ha scritto:

Approfitto del thread soprattutto per non aprirne altri inutilmente.

Dubbio amletico: coppia di copertoncini da 28 a poco prezzo (so studente, non lavoro e mi pesa spende più di 50€) da usare a Bologna centro. 
Schwalbe Marathon a 25€ su Amazon o i Rando del deca a 30€ la coppia?
Non cerco nulla di particolare, non esco manco troppo se piove, ma ho lo skid facile e non mi dispiacerebbe che durasse abbastanza.

Grazie in anticipo.

Beh è un po il dubbio che avevo io, alla fine mi sono preso i Marathon plus e mi ci sto trovando bene. La misura 28 pesano quanto un pachiderma ma vabbè, so fighi montati!

Secondo me fai una bella spesa almeno all'anteriore così da avere un ottimo copertone che ti durerà una vita, per il posteriore.....beh non ti resta che provare, mi sembrano parecchio tosti come mescola gli Schwalbe quindi penso durino anche un bel po. 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manu Chao ha scritto:

Beh è un po il dubbio che avevo io, alla fine mi sono preso i Marathon plus e mi ci sto trovando bene. La misura 28 pesano quanto un pachiderma ma vabbè, so fighi montati!

Secondo me fai una bella spesa almeno all'anteriore così da avere un ottimo copertone che ti durerà una vita, per il posteriore.....beh non ti resta che provare, mi sembrano parecchio tosti come mescola gli Schwalbe quindi penso durino anche un bel po. 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Grazie del feed. Leggendo sul forum mi stavo convincendo dei Rando, solo che non capisco perché vadano da 25€ la coppia a 45€ l'uno. Mi sa che mi lascio tentare e male che vada li uso entrambi come posteriore e compro un gp4000 davanti più in là! 

Bella biga 🍻 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Antares611 ha scritto:

Mi sa che mi lascio tentare e male che vada li uso entrambi come posteriore e compro un gp4000 davanti più in là! 

Mi pare un'idea più che onesta, alla fine il posteriore ti dura mooooolto meno se skiddi spesso. 

12 minuti fa, Antares611 ha scritto:

Bella biga 🍻 

Grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Manu Chao ha scritto:

Beh è un po il dubbio che avevo io, alla fine mi sono preso i Marathon plus e mi ci sto trovando bene. La misura 28 pesano quanto un pachiderma ma vabbè, so fighi montati!

Secondo me fai una bella spesa almeno all'anteriore così da avere un ottimo copertone che ti durerà una vita, per il posteriore.....beh non ti resta che provare, mi sembrano parecchio tosti come mescola gli Schwalbe quindi penso durino anche un bel po. 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

I fianchi dei copertoni schwalbe cedono subito. Troppo pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2017 at 21:30 , Olio ha scritto:

I fianchi dei copertoni schwalbe cedono subito. Troppo pesanti.

Per ora hanno troppa poca strada per poterlo confermare/smentire. 

Vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Riuppo questa discussione!

Sebbene il Schwalbe Marathon pesi un botto, e il Continental 4S costi una cifra, questo copertoncino da strada/città che vi linko qua sotto che ne pensate?il 28mm per 16€ ne vale la pena?qualcuno lo ha già provato?

Loggati per vedere il contenuto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .