Vai al contenuto

Conferma ordini su Planet X


Meneghis
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

ieri ho fatto un ordine (abbastanza grosso) su Planet X. Una volta pagato con PayPal mi è arrivata subito la mail del sito con il numero dell'ordine, oltre alla conferma di pagamento dello stesso PayPal: la cosa strana è però che non ho ricevuto altro, e nell'area riservata del sito mi dà solo la possibilità di cambiare la password. Inoltre, la mail con il numero dell'ordine è arrivata al mio indirizzo PayPal, e non a quello con cui mi ero registrato da loro (sono diversi). 

Dato che ho letto pareri contrastanti su di loro, e mi sembra che in molti qui ordinino su quel sito, volevo capire se è normale, o se conviene contattarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meneghis ha scritto:

Ciao ragazzi,

 

ieri ho fatto un ordine (abbastanza grosso) su Planet X. Una volta pagato con PayPal mi è arrivata subito la mail del sito con il numero dell'ordine, oltre alla conferma di pagamento dello stesso PayPal: la cosa strana è però che non ho ricevuto altro, e nell'area riservata del sito mi dà solo la possibilità di cambiare la password. Inoltre, la mail con il numero dell'ordine è arrivata al mio indirizzo PayPal, e non a quello con cui mi ero registrato da loro (sono diversi). 

Dato che ho letto pareri contrastanti su di loro, e mi sembra che in molti qui ordinino su quel sito, volevo capire se è normale, o se conviene contattarli.

Vai tranquillo, sono affidabili. Lenti, veramente lenti però affidabili. 
E' normale: loro usano come riferimento sempre ciò che gli dice paypal.
A me e gufo era successo che pagando con paypal di @NappiaGufo e indicando come dati della spedizione il mio nome e il mio indirizzo il pacco aveva il suo nome e il mio indirizzo. 
Quindi non preoccuparti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato su on-one (ma credo sia la stessa cosa) una guarnitura più di due settimane fa e non è ancora arrivato nulla. La cosa bella è che nel mio account sul sito viene scritto "Order complete". Mah!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ora sono decisamente più tranquillo! Loro mi hanno risposto così, magari può aiutare anche altri in attesa:

Hello, 
Thank you for your e-mail. 

Due to the unexpected success of the current sale there is a backlog in the shipping of orders. We do aim to ship orders the same working day, however this can be up to 5 working days during busy periods. 
As soon as the order has been shipped we will send you the courier and tracking details by e-mail.
I sincerely hope that this has not caused you any inconvenience.

Link al commento
Condividi su altri siti

e oltre a essere lenti e a costare una fucilita la spedizione impacchettano anche di merda. Roba buttata nelle peggio scatole, guarnitura nelle buste imbottite.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fuser ha scritto:

e oltre a essere lenti e a costare una fucilita la spedizione impacchettano anche di merda. Roba buttata nelle peggio scatole, guarnitura nelle buste imbottite.

 Vero, io ho preso e reso una stronglight ma non aveva un graffio, solo che il MC aveva il perno leggermente inclinato, allorché ho "sfanculato" tutto, pagato la spedizione di reso poi mi han risacito in pieno (per questo non posso che parlarne bene) e siccome non volevo più aspettare ho comprato una Miche da un negozio di un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il pacco a due settimane esatte dall'ordine. Guarnitura impacchettata con un semplice pluriball ma è tutto integro! Tempi lunghi ma prezzi ottimi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
9 minuti fa, Alb ha scritto:

@Nekrofallito (PX, non tu :D) , entro 2 mesi chiude.

se poi la compra qualcuno boh...

immaginavo, ma il link non funziona.

avevo cercato subito su gugol, ma il sito funziona ancora

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alb ha scritto:

@Nekrofallito (PX, non tu :D) , entro 2 mesi chiude.

se poi la compra qualcuno boh...

cazzo davvero?
che peccato.  secondo me con la brexit si è inculata abbastanza... aveva/HA dei prezzi veramente concorrenziali, ma con il fatto che poi ci devi pagare la dogana e bla bla non sono più così a buon mercato e ti porta a cercare altrove...aliexpress in primis 😄

avrebbero dovuto subito aprire un magazzino in eu per il mercato eu... ma si vede che il business plan era fatto da tennent's

 

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

21 minuti fa, Nekro ha scritto:

immaginavo, ma il link non funziona.

avevo cercato subito su gugol, ma il sito funziona ancora

 

Che pacco, ci ero affezionato anche se post-brexit non avevo più comprato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .