Vai al contenuto

freni disco AVID bb7 road


sungia85

Recommended Posts


Cosa*: coppia di freni a disco AVID bb7 road completi di dischi
Tipologia:
 corsa/gravel/cicloturismo
Marca: AVID
Modello: bb7 road, dischi 160mm avid
Taglia / misura: 160mm
Dettagli tecnici: coppia di freni a disco meccanici per dischi 160mm con tiraggio leve da strada. Compresi dischi da 160mm Avid.
Stato*:
 nuovo in scatola
Segni di usura o segni particolari *: assolutamente nesssuno, scatola aperta per fare le foto.
Smembro:
 no
Prezzo*: 100
Costo e tipologia spedizione*: a carico acquirente se necessaria
Precedenza*:
 ritiro a mano su Milano o Bergamo
In vendita su altri canali*: gruppo fb "critical bike market milano"
 

Tutte le foto qua (cliccare sulla foto per aprire la gallery su flickr): 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno in privato mi ha fatto notare che 100 euro è circa il prezzo per cui si trovano su alcuni siti come CRC o bike-components. Vero e infatti da li arrivano e non sono mai stati toccati, la scatola aperta giusto per fare le foto per l'inserzione e quindi ritengo corretto venderle a questo prezzo.

Aggiungo che su quei siti ci sono le spese di spedizione e incognita spedizione, qua chi le prende (prediligendo ritiro a mano) se le vede consegnate in mano, senza attese e senza rischi di spedizione.

Chi mi ha contattato ha sostenuto di aver la regola per cui se compra da un privato vuole come minimo il 30% in meno, ecco sinceramente non sono d'accordo su oggetti nuovi, in scatola, cartellinati e se si vuole pure con prova di acquisto (data e prezzo).

Detto questo, UP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2017 at 09:05 , sungia85 ha scritto:

Qualcuno in privato mi ha fatto notare che 100 euro è circa il prezzo per cui si trovano su alcuni siti come CRC o bike-components. Vero e infatti da li arrivano e non sono mai stati toccati, la scatola aperta giusto per fare le foto per l'inserzione e quindi ritengo corretto venderle a questo prezzo.

Aggiungo che su quei siti ci sono le spese di spedizione e incognita spedizione, qua chi le prende (prediligendo ritiro a mano) se le vede consegnate in mano, senza attese e senza rischi di spedizione.

Chi mi ha contattato ha sostenuto di aver la regola per cui se compra da un privato vuole come minimo il 30% in meno, ecco sinceramente non sono d'accordo su oggetti nuovi, in scatola, cartellinati e se si vuole pure con prova di acquisto (data e prezzo).

Detto questo, UP!

sono d'acordo in linea di massima.  non mi interessano. ma il prezzo dipende anche dalla data dello scontrino. rimane il fatto che se il prezzo è quello dei siti on line preferisco spendere 10 euro, anche meno, per la spedizioe ed avere lo scontrino di oggi e pacco chiuso. Se poi devo acquistare da te e quindi pagare comunque la spedizione....

non so quanto costano on line ma il discorso che ho fatto nonfa na piega 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .