Vai al contenuto

Tentato furto con scasso, sono stato fortunato


 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza di qualche weekend fa nel quale hanno tentato di portarmi via la mia bici dopo neanche una settimana che avevo finito di allestirla ad hoc.

Sabato sera in una delle piazze principali di brescia, piazza duomo per chi è della zona, alla fine di una serata con amici mi ritrovo questo tizio piegato sulla mia bici che stava tentando di spaccare il lucchetto con un tondino di ferro lungo un metro.

Premetto che lego la bici con una catena relativamente spessa chiusa con un bel lucchettazzo.

La bici, per la poca cura del ladro, si è rovinata: sbeccatura sulla vernice del cerchio ad alto profilo e taglio del nastro copri manubio nuovo di pacca.

In seguito alla denuncia fatta regolarmente e allo spavento ho speso uno stipendio per il mio nuovo sistema di sicurezza: abus grafit x plus 54, cavo abus di acciaio intrecciato e un lucchetto da 30mm sempre della abus.

Io sono stato fortunato ad averlo fermato, mi spiace davvero tanto per chi è stato meno fortunato, fatevi coraggio e denunciate sempre, fa perdere tempo e pazienza ma è l unico modo per cominciare a far capire che il problema del furto delle nostre bici non è piccolo!!

Non viviamo nella paura che ci rubino la bici appena usciti di casa perché troppo bella per andarci in giro.

Vi condivido il link del sito da cui ho scelto i lucchetti, molto utile secondo me, spero lo sia anche per voi

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

vado ot ma a proposito di furti non riusciti e criminali finiti male allego questa notizia...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

vado ot ma a proposito di furti non riusciti e criminali finiti male allego questa notizia...

Loggati per vedere il contenuto

come i peggiori giustizieri della notte, spero sia stato l'automobilista che l'ha tirato sotto dopo il tentato furto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente dà da pensare se fare il ladro è cosa da furbi...

Loggati per vedere il contenuto

Sbalzata fuori e schiacciata dall'auto in fuga dopo aver strappato il Rolex ad un uomo: morta donna romena di 29 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .