Vai al contenuto

Nuovamente telai - London Fixed Gear Shadow


 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono di nuovo a chiedere opinioni su un telaio (fra un po' diventa una rubrica periodica :), questa volta sul "

Loggati per vedere il contenuto
", che ne pensate? Ne vale la pena? Mi dicono che sia meglio del Pre Cursa ma finché non siete voi a dirmelo non mi fido :). Qualcuno l'ha mai avuto/provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Breda esattamente identico, da forca a scasso e fino al famoso rinforzo sotto l'obliquo a quello che comprai per 120 euro compresa forcella su Lordgun circa 3 anni fa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

O piglia i Breda no?

Si, non avevo intenzione di comprarlo comunque, me lo hanno proposto usato (o meglio distrutto) e ne vantavano le qualità, chiedevo solo per quello. Effettivamente poi è esattamente un breda quindi non avrebbe nemmeno molto senso prenderlo nuovo da lì

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

 Mi dicono che sia meglio del Pre Cursa

chi? quelli che te lo devono vendere? lascia stare, cioè se te lo vendono al suo prezzo giusto, quindi quello del breda, puoi valutarlo che comunque nessuno si è mai trovato male, ma se cercano di giustificare un prezzo maggiore perchè ha un altro nome salutali e cerca altro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Frost ha scritto:

chi? quelli che te lo devono vendere? lascia stare, cioè se te lo vendono al suo prezzo giusto, quindi quello del breda, puoi valutarlo che comunque nessuno si è mai trovato male, ma se cercano di giustificare un prezzo maggiore perchè ha un altro nome salutali e cerca altro.

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho il "famoso" Breda e ci faccio di tutto, esattamente ho tutto archiviato su Strava, ci spingo abbastanza duro specie in discesa con ruote bloccate anche a 50km/h, da qualche tempo a questa parte ho iniziato anche a saltare dossi e buche (più per divertimento che per necessità), detto questo, escludendo il valore affettivo, il telaio in se vale poco... il prezzo lo fanno i componenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .