fra1993 786 Report post Posted October 29, 2017 Devo cambiare il movimento centrale sulla mia aventon mataro. Ora c'è montato un pessimo BRN, ha l'asse che balla, scorre pochissimo e pesa più della bici stessa. Stavo guardando i movimenti centrali miche, visto che in passato mi ci sono trovato bene. Ho notato che esiste sia in alluminio che in acciaio, avete consigli o esperienze? Perché a livello di peso non ho trovato info. Vale la pena prendere quello in alluminio, vista comunque la poca differenza di prezzo? Come guarnitura andrò a montare una stronglight track 2000, trovata scontatissima su on-one.uk e già ordinata (spero mi arrivi entro la prossima settimana) 1 Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted October 29, 2017 Seguo con interesse. Ma qualcosa mi dice che cambi poco... Forse vien fuori la questione ruggine Share this post Link to post Share on other sites
Thelorleo 1062 Report post Posted October 29, 2017 Cambiano solo le calotte. Il perno rimane uguale idem i cuscinetti. Balleranno 20-30g,e con quelle in acciaio sei sicuro che anche se metti su alla porco giuda l'estrattore non rompi/spani il millerighe! 2 Share this post Link to post Share on other sites
fra1993 786 Report post Posted October 29, 2017 4 ore fa, Thelorleo ha scritto: Cambiano solo le calotte. Il perno rimane uguale idem i cuscinetti. Balleranno 20-30g,e con quelle in acciaio sei sicuro che anche se metti su alla porco giuda l'estrattore non rompi/spani il millerighe! Se realmente la differenza è solo di 20-30 grammi, vado dell'acciaio e bom Share this post Link to post Share on other sites
Sebagallizia 1185 Report post Posted October 29, 2017 Ovviamente daje di grasso se prendi mc acciaio e il telaio è in acciaio che se per sbaglio ti si arrugginisce tutto insieme è un burdèl Share this post Link to post Share on other sites
fra1993 786 Report post Posted October 29, 2017 34 minuti fa, Sebagallizia ha scritto: Ovviamente daje di grasso se prendi mc acciaio e il telaio è in acciaio che se per sbaglio ti si arrugginisce tutto insieme è un burdèl Come ho scritto su, il telaio è un aventon mataro, per cui alu :) un po' di grasso ce lo metto lo stesso, si sa mai Share this post Link to post Share on other sites
Sebagallizia 1185 Report post Posted October 29, 2017 5 minuti fa, fra1993 ha scritto: Come ho scritto su, il telaio è un aventon mataro, per cui alu :) un po' di grasso ce lo metto lo stesso, si sa mai No il grasso ci vuole SEMPRE 2 Share this post Link to post Share on other sites