DeMarco 1546 Report post Posted October 27, 2017 Ciao! Vorrei montare una ruota libera 1v regina su un un classico mozzo campa ma il mozzo si avvita solo per metà nel il filetto della ruota libera: può dare problemi? L'unico modo di portare la battuta del mozzo da 126 a 120 e sostituire il perno o c'è un'altra soluzione per mantenere lo sgancio rapido? Share this post Link to post Share on other sites
DeMarco 1546 Report post Posted November 12, 2017 Il 28 ottobre 2017 at 00:44 , DeMarco ha scritto: Ciao! Vorrei montare una ruota libera 1v regina su un un classico mozzo campa ma il mozzo si avvita solo per metà nel il filetto della ruota libera: può dare problemi? L'unico modo di portare la battuta del mozzo da 126 a 120 e sostituire il perno o c'è un'altra soluzione per mantenere lo sgancio rapido? Nessuno? Share this post Link to post Share on other sites
Maurando 2637 Report post Posted November 14, 2017 Il 12/11/2017 at 10:07 , DeMarco ha scritto: Nessuno? Nessun problema. io ce l'ho! E ci vado tranquillamente in giro... E' il mozzo Campagnolo Record di almeno trenta anni fà (ancora perfetto). La ruota è ricampanata. Ho spostato gli spessori tra cono e controcono al fine di allineare il pignone con la corona. Tutto va che è una meraviglia M Share this post Link to post Share on other sites
DeMarco 1546 Report post Posted November 14, 2017 8 ore fa, Maurando ha scritto: Nessun problema. io ce l'ho! E ci vado tranquillamente in giro... E' il mozzo Campagnolo Record di almeno trenta anni fà (ancora perfetto). La ruota è ricampanata. Ho spostato gli spessori tra cono e controcono al fine di allineare il pignone con la corona. Tutto va che è una meraviglia M Ottimo grazie! Hai montato una classica ruota libera da 1/8"? Share this post Link to post Share on other sites
Maurando 2637 Report post Posted November 15, 2017 16 ore fa, DeMarco ha scritto: Ottimo grazie! Hai montato una classica ruota libera da 1/8"? Ciao, ho montato pignoni da 3/32 e catena campagnolo 9V Ma non cambia niente. Buone pedalate M Share this post Link to post Share on other sites