Vai al contenuto

Buon giorno a tutti, mi presento


Il puro folle
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Alessandro, di Roma e ho 42 anni.

Provengo dal Triathlon e man mano è cresciuta sempre di più la passione per le due ruote fino a farmi decidere di dedicarmi a partire da quest’anno solo al ciclismo.

Relativamente alla fixed, una mesata fa ho visto un ciclista girare al circuito di Tor Vergata con scatto fisso da Criterium.

Mi è scattata subito una molla ed eccomi qua.

La bici la devo ancora acquistare, sono alto 187 per 82 kg e sarà una bici dedicata certamente alle competizioni criterium.

Vediamo un po’ cosa il mercatino può offrirmi, per ora sto pensando ad un Cinelli (Vigorelli-Mash) ma anche Støm, Stelbel, insomma sono in attesa di un telaio usato delle mie misure 

un saluto a tutti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto

hai nominato dei gran telai "Stelbel"

sicuramente oltre che il mercatino leggi le varie sezioni ,che ti daranno certamente aiuto , non solo nella scelta, ma molto importante nel settaggio.

Ma certamente proveniendo dal Triathlon conosci già come mettere su le misure di base.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 27/10/2017 at 12:34 , Il puro folle ha scritto:

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Alessandro, di Roma e ho 42 anni.

Provengo dal Triathlon e man mano è cresciuta sempre di più la passione per le due ruote fino a farmi decidere di dedicarmi a partire da quest’anno solo al ciclismo.

Relativamente alla fixed, una mesata fa ho visto un ciclista girare al circuito di Tor Vergata con scatto fisso da Criterium.

Mi è scattata subito una molla ed eccomi qua.

La bici la devo ancora acquistare, sono alto 187 per 82 kg e sarà una bici dedicata certamente alle competizioni criterium.

Vediamo un po’ cosa il mercatino può offrirmi, per ora sto pensando ad un Cinelli (Vigorelli-Mash) ma anche Støm, Stelbel, insomma sono in attesa di un telaio usato delle mie misure 

un saluto a tutti 

Uei praticamente tuo coetaneo e malato di ciclismo... quando hai voglia usciamo insieme a scatto fisso!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .