Vai al contenuto

LayerBikeComp Eclipse "15 Agosto 2017"


marco pedro
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Olio ha scritto:

Ma i francesi se sa che c´hanno gusti demmerda. Io ho praticamente smesso di fare il grafico da quando sempre piú frequentemente sentivo "grafici" che ancora stavano dietro alle vecchie/classiche regole sui colori, modalitá di stampa, lettering leggibili i meno... Pare il medioevo.
A me piace sta verniciatura, é diversa e non banale, ma é un punto di vista soggettivo. Non si puó parlare di posizionamento "dilettantesco". Dilettante so´ io che sbombolo i telai e stop. Qua c´é sotto un bel po´ di smazzo.
orvuá.

vabbè @Olio avrai smesso di fare il grafico quando avrai realizzato che eri una sega / non ti piaceva più / non ti reggeva la pompa : le regole prima le impari, poi le rompi. 

tu poi confondi il bisogno dell'espressione artistica con la capacità tecnica, sono due cose ben distinte :

grande sbattimento ≠ buon risultato

Corollario : sarà pure che i francesi han gusti di merda, ma detto da uno che vive in Germania...è il classico bue che dice cornuto all'asino. 

Ad ogni modo questo è il mio ultimo contributo alla discussione, dopo olio solo l'apocalisse.

auf wiedersehen

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mar_lad ha scritto:

Partendo dal presupposto che non capisco un cazzo di grafica, a me la livrea piace. E anche molto. L'unica cosa che stona è quel rettangolo bianco sul tubo obliquo in zona tubo sterzo. Suppongo sia un adesivo. Non so se andrai di stickerbomb e riempirai la bici intera, ma nel caso in cui dovesse rimanere l'unico, ci farei un pensierino e lo rimuoverei. Spezza completamente l'armonia della grafica della bici.

Le geo mi piacciono ancora di più. Incazzato al punto giusto. Con le FFWD è una favola

Anche a mio parere lo sterzo credo sia poco influente. Il telaio sarà sicuramente molto rigido dal punto di vista strutturale. 

Per il resto, mi sta davvero sul culo sentire certi commenti da tuttologi alla SuperQuark. Lo sterzo conico è più rigido e preciso dello sterzo da 1" come lo è sicuramente anche quello over da 1" 1/8. E basta. Smettiamola di parlare solo per dare fiato alla boccuccia. Non ci piove assolutamente. Non sono le teorie personali che devono dirlo. E' l'ingegneria a farlo. E specifico per chi probabilmente fraintenderà che parlo della sola zona sterzo. Perché si sa che un telaio di burro con lo sterzo conico sarà sicuramente merdoso in confronto ad un telaio con lo sterzo da 1" fatto coi controcazzi.

Concludo comunque con i miei più sentiti complimenti. L'ennesima discussione di una bici bomba degenerata nell'ennesima gara a chi ha la minchietta più lunga. 

Tu hai davvero capito tutto! Finalmente! Comunque il rettangolo Bianco e' un adesivo di una serie fatta fare per essere regalata alla red hook col nostro logo ecc. Per quello e' lì.

E no, la Bici non verra' mai riempita di adesivi ahaha nel caso si rivernicerà una volta rovinata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mar_lad ha scritto:

Partendo dal presupposto che non capisco un cazzo di grafica, a me la livrea piace. E anche molto. L'unica cosa che stona è quel rettangolo bianco sul tubo obliquo in zona tubo sterzo. Suppongo sia un adesivo. Non so se andrai di stickerbomb e riempirai la bici intera, ma nel caso in cui dovesse rimanere l'unico, ci farei un pensierino e lo rimuoverei. Spezza completamente l'armonia della grafica della bici.

Le geo mi piacciono ancora di più. Incazzato al punto giusto. Con le FFWD è una favola

Anche a mio parere lo sterzo credo sia poco influente. Il telaio sarà sicuramente molto rigido dal punto di vista strutturale. 

Per il resto, mi sta davvero sul culo sentire certi commenti da tuttologi alla SuperQuark. Lo sterzo conico è più rigido e preciso dello sterzo da 1" come lo è sicuramente anche quello over da 1" 1/8. E basta. Smettiamola di parlare solo per dare fiato alla boccuccia. Non ci piove assolutamente. Non sono le teorie personali che devono dirlo. E' l'ingegneria a farlo. E specifico per chi probabilmente fraintenderà che parlo della sola zona sterzo. Perché si sa che un telaio di burro con lo sterzo conico sarà sicuramente merdoso in confronto ad un telaio con lo sterzo da 1" fatto coi controcazzi.

Concludo comunque con i miei più sentiti complimenti. L'ennesima discussione di una bici bomba degenerata nell'ennesima gara a chi ha la minchietta più lunga. 

Io capisco zero di grafica, zero di telai, non ho la gamba buona, ma sono bravo a fare le foti.

Detto questo, non leggo critiche aspre, ma domande, dubbi e perplessità e tutto con educazione. Se non si è disposti al confronto o non si vogliono sentire/critiche e non si vogliono sostenere le proprie scelte non pubblicare su un foro, ma fai vedere i tuoi lavori agli amici che ti vogliono bene e ti dicono che è tutto bellissimo e basta.

Non so una fava neanche di marketing, ma non fa una bella impressione rispondere piccati.

Adesso vado a guardare pazzi per il legno su Alpha Tv 49 del digitale terrestre.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me la livrea non piace, la trovo confusa ha troppe sfumature (verticali) che su tubi in acciao quindi piu' piccoli non rendono ed inoltre la sfumatura divide a meta' tubi molto piccoli come i pendini del carro, il motivo dei triangoli rende ancora piu' confuso l'insieme, a primo impatto (foto da lontano) mi ha fatto pensare ad un telaio rubato e riverniciato, che un po' mi affascina ;) ma senza offesa non la trovo riuscita, non discuto sulla grafica e sulla qualita' che sara' sicuramente ben fatta.

telaio bello, geometrie anche, montaggio bello, forca 1'1/8 mi interessa poco anche se....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, snivlem ha scritto:

anche a me la livrea non piace, la trovo confusa ha troppe sfumature (verticali) che su tubi in acciao quindi piu' piccoli non rendono ed inoltre la sfumatura divide a meta' tubi molto piccoli come i pendini del carro, il motivo dei triangoli rende ancora piu' confuso l'insieme, a primo impatto (foto da lontano) mi ha fatto pensare ad un telaio rubato e riverniciato, che un po' mi affascina ;) ma senza offesa non la trovo riuscita, non discuto sulla grafica e sulla qualita' che sara' sicuramente ben fatta.

telaio bello, geometrie anche, montaggio bello, forca 1'1/8 mi interessa poco anche se....

Era questo l'obbiettivo Della verniciatura: creare caos. Non deve piacere, ma criticare a caso no

Modificato da marco pedro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, snivlem ha scritto:

anche a me la livrea non piace, la trovo confusa ha troppe sfumature (verticali) che su tubi in acciao quindi piu' piccoli non rendono ed inoltre la sfumatura divide a meta' tubi molto piccoli come i pendini del carro, il motivo dei triangoli rende ancora piu' confuso l'insieme, a primo impatto (foto da lontano) mi ha fatto pensare ad un telaio rubato e riverniciato, che un po' mi affascina ;) ma senza offesa non la trovo riuscita, non discuto sulla grafica e sulla qualita' che sara' sicuramente ben fatta.

telaio bello, geometrie anche, montaggio bello, forca 1'1/8 mi interessa poco anche se....

Condivido in pieno.

Comunque sul forum troppa gente, secondo me, scrive "chi sei tu per giudicare e bla bla". 

GIUDICARE IS NOT A CRIME.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marco pedro ha scritto:

Era questo l'obbiettivo Della verniciatura: creare caos. Non deve piacere, ma criticare a caso no

Non deve piacere, allora se uno dice che non gli piace non ti offendere però.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Non deve piacere, allora se uno dice che non gli piace non ti offendere però.

Ma infatti non mi sono offeso. Ho solo fatto un'l appunto sul fatto che il grafico criticava la fattura. Non me ne frega un - se non vi piace ahahaha tanto ho capito a voi Che merde piacciono... tolte eccezioni come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2017 at 12:40 , marco pedro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

che taglia è?

che reggisella hai montato?

altezza mc?

come avete prodotto il fumo nella foto?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

che taglia è?

che reggisella hai montato?

altezza mc?

come avete prodotto il fumo nella foto?

55-54.5 cm

Chorus custom 27.2mm

28 cm

Svapo

Modificato da marco pedro
Errore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, marco pedro ha scritto:

Ma infatti non mi sono offeso. Ho solo fatto un'l appunto sul fatto che il grafico criticava la fattura. Non me ne frega un - se non vi piace ahahaha tanto ho capito a voi Che merde piacciono... tolte eccezioni come sempre.

Specchio riflesso non lo hai scritto?

Certe che il discorso:

Non ti piace la mia colorazione = allora ti piacciono le colorazioni di merda.

Si commenta da solo. Buonanotte.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Specchio riflesso non lo hai scritto?

Certe che il discorso:

Non ti piace la mia colorazione = allora ti piacciono le colorazioni di merda.

Si commenta da solo. Buonanotte.

Intendevo come Bici in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .