Vai al contenuto

spedizioni


alley
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualcuno mi può consigliare su un metodo poco costoso (sui 5-6 euro o meno, invece dei 9 delle poste) per spedire piccoli oggetti (poco volume e poco peso) in italia? Non ho bisogno di spedizioni veloci, ma che possibilmente arrivino a destinazione.  Avete esperienze? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

spedirecomodo.it

L'hai provato? Ho letto una sfilza di opinioni negative a riguardo di quel sito e il punto è che nessuno ne parla bene o quantomeno dice che il pacco gli è arrivato, ma tutti parlano di pacchi persi o non passati a ritirare

Link al commento
Condividi su altri siti

son veloci, si spende poco.

la tracciabilità diciamo che c'è, e dal sito, iscrivendoti, puoi decidere anche se far riprovare una consegna, se ritentare un ritiro ecc.

certo va detto che io ho trovatosempre corrieri molto sciamannati e troppa furia, poco cortesi e gentili. mi è anche capitato che mi facessero storie riguardo al fatto di aver scazzato una consegna o un ritiro, quindi tentando sempre di rifare la consegna a mie spese. fanno un po i furbi delle volte...

l'ho usato comunque per pacchi piccoli. questa la mia esperienza. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con le poste c'è il servizio Posta1 che sotto i 100gr costa 2,90 , e fino a 500gr 5,50€.

altrimenti per i pacchi io uso abitualmente ioinvio.it e non ho mai avuto problemi, si appoggia anche lui come molti altri servizi online a corrieri SDA che ti fanno il ritiro a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alley ha scritto:

Ciao, qualcuno mi può consigliare su un metodo poco costoso (sui 5-6 euro o meno, invece dei 9 delle poste) per spedire piccoli oggetti (poco volume e poco peso) in italia? Non ho bisogno di spedizioni veloci, ma che possibilmente arrivino a destinazione.  Avete esperienze? Grazie

io confronto i prezzi con parcelscout e con nexive ho spedire telaio con 6-7 euro, pedali con 5-6 euro. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato spedirecomodo decine di volte: mai un problema!

E' ottima anche l'assistenza in caso di mancata consegna: ti mandano subito un'email per avvisarti e tu puoi rimettere il pacco in consegna per il giorno dopo, avvisando magari il destinatario.

Penso siano anche gli unici che ti forniscono i numeri di telefono locali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .