Vai al contenuto

C'è un gruppo su Facebook....


Lukyno85
 Share

Recommended Posts

Segnalato...comunque è vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta!

la mamma degli imbecilli è una ninfomame [cit.]

su FB non mi esprimo, altrimenti si va in OT biblico (sono d'accordo con Wombat btw)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalato... cosa avete messo come "motivo della segnalazione", per curiosita'?

"contiene discorsi che incitano all'odio.." quella voce lì

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo sono le manate...

ahh ora si che si ragiona....botte da orbi sempre e cmq a sti stronzi.che provassero a dirmi qualcosa per strada,gli grattugio la testa sull'asfalto

Link al commento
Condividi su altri siti

"contiene discorsi che incitano all'odio.." quella voce lì

... contro di me o un mio amico, giusto?

Perche' volevo scrivere "chi ha aperto questo gruppo ragiona peggio di un albero di prugne"... pero' non l'ho trovata fra le scelte.

Peccato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un collega che dice di odiare i ciclisti, possiede un macchinone teutonico per nulla consono al reddito di un lavoratore salariato e si lamenta dell'intralcio causato dai ciclisti, che rallentano il suo preziosissimo tempo.

Qualche anno fa acquistò anche una bc da corsa, per far bella figura con la ragazza, patita di spinning;

Che faccio lo uccido o lo metto nella pentola a pressione, dopo averlo scotennato?

Pisellagli la fidanzata! Pisellagli la fidanzata!

l'unica soluzione è appoggiarglielo alla fidanzata + foto..

price less..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... non dico che certi gruppi siano belli da vedere. Però questo è una palese trollata che raggiunge il suo scopo proprio quando la gente si incazza e va lì a iscriversi solo per coprirli di insulti. Ma avete letto la descrizione? Io dico solo LOL

i loro veicoli a emissioni zero, non favoriscono il proliferare di neoplasie e cardiopatie, rallentando, di fatto, l'attività delle case farmaceutiche. L'uso delle bici rallenta, quindi il Pil.

Poi è ovvio che in certi luoghi vrtuali confluiscano le peggio teste di cazzo obese e frustrate che si sfogano a inveire da dietro un pc contro i biciclettai, però dai... cerchiamo di non essere vittima di ste trollate e vivere felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai o, stiamo parlando di Facebook.

Che, famo come i TG che mettono facebook a livello di Dio.

Dai, è un software non conta un cazzo.

Cancellate dalla vostra mente Facebook, e se propio siete avanti buttatre pure i mac nel cesso.

l'hai scritto con la mente questo post?

PS:segnalato, ma in effetti alcune cose son quasi divertenti..

Modificato da lollero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai scritto con la mente questo post?

Mi sfugge l'obiezione.

Mica era un post antiTecnologico / NeoPrimitivista.

:)

Modificato da Borbuca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ne vale la pena?

cosa vuoi dirgli a persone del genere?

io ho fatto piuttosto "report group".

con un buon numero di report il gruppo viene chiuso.

Scusa per domanda banale, come si fa a fare "report group"?

In basso a sinsitra c'è questo

Loggati per vedere il contenuto

Si schiaccia segnala e poi si procede tramite altre opzioni. Se è il gruppo che penso, l'ho segnalato piú volte senza successo.

P.s. Sei emabiond di "piste ciclabili"?

si sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile, mi rendo conto, ma bisogna purtroppo accettare qualsiasi forma di idiozia media, mediocre, peggiore, pessima e giù giù fino agli inferi... ove al peggio non c'è limite! Un sano "non ragioniam di lor ma guarda e passa" ci sta benissimo, dato che Dante lo usò giustappunto nell'inferno per decretare quanto poco siano degni i cosidetti "ignavi" (coloro che vissero senza infamia e senza lode) di attenzione.

Devo dire che per fortuna di italiani NON medi ne conosco parecchi. Io vedo e frequento solo quelli...mi danno molto, arricchiscono la mia vita!

Gli altri, tipo quelli di 'sto gruppo (che poi sono 300...mica 3 milioni...) chiaramente idioti nel DNA, non mi distraggono dal mio prezioso vivere. Sul mio profilo di faccialibro ho messo una frase che ho letto da un reportage fatto su MTBforum a Spadabike "gli ostacoli sono quella cosa che vedi quando distogli lo sguardo dall'obiettivo".

Credo che chi pedala tanto, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo lo faccia, capisca cosa intendo dire.

p.s.- .....xò ho dato un gran + a "pisellargli la ragazza"........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei poveri babbi di minchia.

Noooooooo tu sei calatino o comunque di quelle parti!

Quoto tutto il resto! Report group

Modificato da Kirwan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei poveri babbi di minchia.

Noooooooo tu sei calatino o comunque di quelle parti!

Quoto tutto il resto! Report group

Ahahhah, nono, mezzo pugliese e mezzo calabro. Però adoro il dialetto siciliano e sono condizionato da un mio collega palermitano che si dimentica (o si rifiuta!) di non usare il dialetto in ufficio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .