Vai al contenuto

Fissa e Legge


prove
 Share

Recommended Posts

mah, secondo me con un buon avvocato gliela la ridanno subito e gli offrono anche da bere. Non sta in piedi proprio...

comunque la soluzione è semplicissima: girare in bici senza patente dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

puoi anche girare in bici con la patente dietro e, nel caso, esibire la carta di identità... non sei obbligato a dare la patente... non possono frugarti nella borsa o nel portafoglio... ti fermano, dai la carta di identità, un sorriso... e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

... pedala piu veloce dei lampeggianti yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

... pedala piu veloce dei lampeggianti yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

o penna sul cofano....

Link al commento
Condividi su altri siti

... pedala piu veloce dei lampeggianti yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Seee, voglio vedere se i poliziotti sono quelli di pacific blu, con Hans ray che ti passa sulla testa con la sua trek biammortizzata!

:)

pacific_blue-show.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

mmm sabato un paio di fissati hanno cozzato con una macchina... non so bene la storia, ma vorrei capire cosa è successo bene e come ve la siete cavata con i blu?

da quello che ho sentito la macchina aveva super torto, ma voi a freni come stavate messi, ai ghisa cosa avete detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi sabato la 10Cento ha perso un Telaio in Guerra.

un fenomeno ha fatto inversione a U in mezzo a Corso Venezia e ha preso in pieno Cisco che era davanti a me!

CHE BOTTA!! risultato? Forca Spezzata, Telaio Piegato e Fir che scricchiola (ma nn rotto).

L'imbecille che guidava nn sapeva cosa fosse un CID e così abbiamo chiamato i vigili!

I vigili sono arrivati, hanno ascoltato entrambe le parti e hanno scritto il rapporto.

Noi le nostre bici le avevamo messe da parte lontano dai loro occhi, mentre la Cinelli di Cisco era messa a testa in giu con la ruota smontata.

Anche noi avevamo paura che si accorgessero della mancanza delle leve freno...

boh è andata bene, anche per il ragazzo della macchina, perchè se i vigili facevano storie sui freni, catarigrangenti e campanelli vari.... lo avremmo linciato...

dopo il danno la beffa? sarebbe stato troppo!

a mio parere se nn giri brakeless ma almeno con i freno davanti, puoi spacciare il mozzo posteriore per un "contropedale"!

ma i catarigrangenti no! luci avanti e indietro ma quelli no! anche se vendo parecchia gente in bici senza luci...

è molto pericoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di giorno, per non violare il CDS, basta avere il freno anteriore e il campanello...

Art. 68 (Caratteristiche costruttive e funzionali e dispositivi di equipaggiamento dei velocipedi).

[....]

b. per le segnalazioni acustiche: di un campanello (interessante quanto espresso dall'art. 22 del Regolamento: "Il suono emesso dal campanello deve essere di intensità tale da fornire una segnalazione utile almeno a trenta metri di distanza").

c. per le segnalazioni visive: anteriormente di luci bianche o gialle, posteriormente di luci rosse e di catadiottri rossi; inoltre sui pedali devono essere applicati catadiottri gialli ed analoghi dispositivi devono essere applicati sui lati.

2. I dispositivi di segnalazione di cui alla lettera c) del comma 1 devono essere presenti e funzionanti nelle ore e nei casi previsti dall'art. 152, comma 1 "da mezz'ora dopo il tramonto del sole, a mezz'ora prima del suo sorgere. Nelle gallerie in caso di nebbia, di caduta di neve, di forte pioggia e in ogni altro caso di scarsa visibilità"....

Link al commento
Condividi su altri siti

b. per le segnalazioni acustiche: di un campanello (interessante quanto espresso dall'art. 22 del Regolamento: "Il suono emesso dal campanello deve essere di intensità tale da fornire una segnalazione utile almeno a trenta metri di distanza").

da decathlon hanno la trombetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

b. per le segnalazioni acustiche: di un campanello (interessante quanto espresso dall'art. 22 del Regolamento: "Il suono emesso dal campanello deve essere di intensità tale da fornire una segnalazione utile almeno a trenta metri di distanza").

da decathlon hanno la trombetta...

l'ho vista è meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

da decathlon hanno la trombetta...

l'ho vista è meravigliosa!

Io ce l'ho, ma non è semplice montarla, almeno con l'attacco fornito da decathlon che è troppo piccolo ed ha i bordi un po' taglienti (graffiano la facilmente la vernice). Bisogna fissarla su un supporto alternativo.

che belle strombazzate che faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo comprare una girandola da montare sul manubrio.

vale lo stesso?

ah, poi ieri ho visto che al decathlon di Padova vendono delle telecamerine da bici.

a tipo centoventi euro però.

da decathlon hanno la trombetta...

l'ho vista è meravigliosa!

Io ce l'ho, ma non è semplice montarla, almeno con l'attacco fornito da decathlon che è troppo piccolo ed ha i bordi un po' taglienti (graffiano la facilmente la vernice). Bisogna fissarla su un supporto alternativo.

che belle strombazzate che faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo comprare una girandola da montare sul manubrio.

vale lo stesso?

io avevo pensato di fare un piccolo generatore di corrente con la girandola, solo che alla fine non avrei ottenuto un gran risultato... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

...eallora io che dom riordinando la soffitta ho trovato la mia "biciradio" dei mie 1o anni.....allora con quella sul manubrio ero 1 capetto, ce l'avevo solo io e con il vol a palla faceva anche da campanello!!! cmq l'utima multa ad un ciclista che ho sentito l'ha presa lo zio di mia mamma negli anni 30!!!

ps: da bicipedia: "biciradio....radio portatile applicabile con apposito supporto estraibile al manubrio della bicicletta di bambini ganzissimi di 30 anni fa....." :))))))))

aripiesse: non mi trovo più il supporto estraibile......mi deve essere rimasto attaccato alla saltafoss.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .