Vai al contenuto

Fissa e Legge


prove
 Share

Recommended Posts

io la volevo prendere, poi richard mi lanciò un'occhiata terrificante e desistetti

sono il guardiano che sta alle porte della tua diversa eterosessualita' fulvio, se non ci fossi io strariperebbe:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...eallora io che dom riordinando la soffitta ho trovato la mia "biciradio" dei mie 1o anni.....allora con quella sul manubrio ero 1 capetto, ce l'avevo solo io e con il vol a palla faceva anche da campanello!!! cmq l'utima multa ad un ciclista che ho sentito l'ha presa lo zio di mia mamma negli anni 30!!!

ps: da bicipedia: "biciradio....radio portatile applicabile con apposito supporto estraibile al manubrio della bicicletta di bambini ganzissimi di 30 anni fa....." :))))))))

aripiesse: non mi trovo più il supporto estraibile......mi deve essere rimasto attaccato alla saltafoss.....

Quindi vuol dire che hai dato via la Saltafoss?! Te sì che saresti da multare!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

peggio, l'ho regalata ad un cuginetto ingrato e puzzaculo......cosa vuoi, nella vita si baglia, l'importante è imparare dalle caxxate ed a fanculizzare i cugini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Multe alle biciclette???? perche in italia fanno multe alle biciclette??

Mio padre ogni tanto mi racconta di quando gli fecero una multa per eccesso di velocità in svizzera, mentre andava al lavoro con la sua biga da corsa ovviamente senza parafanghi portapacchi, luci e la targa sotto al sellino legata con due pezzi di spago(si perche da quel che ho capito la han la targa sulla bici) era in ritardo pazzesco e lanciato in discesa fai presto ad andare un po forte, lo fermarono e tac multa per eccesso di velocita parafanghi luci portapacchi e targa non visibile...quando ero bambino mi fece anche vedere la multa perchè non ci volevo credere ma chi sa dove è sparità,l'aveva conservata per ricordo non si prende tutti i giorni l'autovelox in bicicletta....

Link al commento
Condividi su altri siti

le fanno, hai voglia... ieri hanno multato Acquaroli (ex campione del mondo di mtb etc etc etc) e anni fa cipollini perchè passato col rosso ad un semaforo pedonale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero in universita' in inghilterra era un fiorire di multe alla bici: dal fanalino rotto al divieto di sosta.

Io ero in una nota localita' universitaria, dove ci si muove praticamente solo su due ruote. Quindi gran parte dell'attenzione dei ghisa locali era quasi tutta per i ciclisti: parcheggiavi 10 secondi per comprare le sigarette e ti trovavi la multa gia' bella e piazzata, spesso con qualche aggiunta sullo stato del mezzo (come dicevo prima: fanalino rotto o scollegato, ma anche sullo stato dei freni)...

Complice anche un sistema di targhe (o meglio targhette sul telaio) che identificavano subito il mezzo.

C'e' anche da dire che tutti giravano per strada in maniera esemplare e nessuno ti toccava la bici se non la legavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico puritanesimo anglosassone......anche gli svizzeri non male come teste quadrate.....gli italiani saranno dei cazzari, ma certo che i nordici han la lungimiranza di un comodino.....poi uno si chiede come mai un ebreo con occhi e capelli scuri è riuscito a trascinare un popolo dietro al mito nazista della razza ariana...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe senza andare troppo lontano, qlke emse fa mi affianca un ghisa in moto e mi fa le menate perchè ero passato colo rosso... mi ha lasciato andare ma ad un'altro utente la multella gliela avevano proprio fatta... dipende dalla giornata, se non hann o un cazzo da fare ti stanno addosso anche se vai sul marciapiede per evitare di cadere sul pavè bagnato, tra una rotaia e l'altra.

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per questo motivo una volta in Foro Bonaparte (dove tra un pietrone e laltro della careggiata scorre il fossato coi coccodrilli...) ad un vigile ho risposto male apposta dicendogli: "Ha provato lei ad andare in bici là in mezzo?! Ci provi, se sopravvive poi ne parliamo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così per curiosità: sulle bici da corsa, a parte i freni in ultracarbonioalleggertiro che non mancano mai (e qui siamo a posto con la legge), luci, catarinfrangenti, campanelli, ecc... ne avete mai visti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così per curiosità: sulle bici da corsa, a parte i freni in ultracarbonioalleggertiro che non mancano mai (e qui siamo a posto con la legge), luci, catarinfrangenti, campanelli, ecc... ne avete mai visti?

No, e qui sta l'equivoco di fondo: o si vieta di fare ciclismo sportivo oppure bisogna smettere di pretendere che su una bici da corsa uno ci monti le luminarie di Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me di notte però piace avere (tra pedali fosforescenti, copertoni con banda riflettente, knog varie) piu' lucine della festa del patrono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così per curiosità: sulle bici da corsa, a parte i freni in ultracarbonioalleggertiro che non mancano mai (e qui siamo a posto con la legge), luci, catarinfrangenti, campanelli, ecc... ne avete mai visti?

No, e qui sta l'equivoco di fondo: o si vieta di fare ciclismo sportivo oppure bisogna smettere di pretendere che su una bici da corsa uno ci monti le luminarie di Natale...

Beh se fai ciclismo anche solo amatioriale e sei iscritto in una societa ti fanno un cartellino e se ti rompono le balle glielo fai vedere e non ti rompono le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così per curiosità: sulle bici da corsa, a parte i freni in ultracarbonioalleggertiro che non mancano mai (e qui siamo a posto con la legge), luci, catarinfrangenti, campanelli, ecc... ne avete mai visti?

No, e qui sta l'equivoco di fondo: o si vieta di fare ciclismo sportivo oppure bisogna smettere di pretendere che su una bici da corsa uno ci monti le luminarie di Natale...

Beh se fai ciclismo anche solo amatioriale e sei iscritto in una societa ti fanno un cartellino e se ti rompono le balle glielo fai vedere e non ti rompono le palle

Cioè, se sei tesserato la legge ti consente di andare in giro senza freni, luci e campanello?! Ma allora basta tesserarsi come pistard e fai quel cazzo che vuoi. Considerevolmente bislacco, piuttosto anzichenò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non credo che ti permetta di girare con una bici da pista per strada ma magari lascian correre se riesci a fargli credere che ti stai allenando,comunque sia anche una semplice bici da corsa non è in regola (non ha luci catarinfrangenti e nemmeno il campanello) il tesseramento ti permette di allenarti senza problemi da quel poco che ne so altrimenti i ciclisti si dovrebbero allenare sui rulli tutto l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .