Vai al contenuto

Primo thread di prova fixedforum.it


ciaba
 Share

Recommended Posts

Questo è un messaggio di esempio nella tua installazione di phpBB3. Ogni cosa sembra funzionare. Se vuoi, puoi cancellare questo messaggio e continuare a configurare il tuo forum. Durante il processo di installazione, alla tua prima categoria e al tuo primo forum è stato assegnato un opportuno set di permessi per i gruppi predefiniti (amministratori, bot, moderatori globali, ospiti, utenti registrati, utenti COPPA). Se decidi di cancellare il primo forum e la prima categoria, ricordati di assegnare i permessi a tutti questi gruppi per ogni categoria e ogni forum che viene creato. Raccomandiamo di rinominare la tua prima categoria e il tuo primo forum e di copiare i permessi da questi quando si creano nuove categorie e nuovi forum. Buon divertimento!

ti cito e ti rispondo tutto quanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' un pacco il limite per avatar e foto, ho provato a mettere l'avatar che uso in tutto gli altri forums e non ci sta, le foto da flickr ci stanno solo quelle di size media, anche se onestamente quelle grandi per un forum sono anche un po' inutili.

Ma le emoticons?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' un pacco il limite per avatar e foto, ho provato a mettere l'avatar che uso in tutto gli altri forums e non ci sta, le foto da flickr ci stanno solo quelle di size media, anche se onestamente quelle grandi per un forum sono anche un po' inutili.

Ma le emoticons?

beh, per ora l'avatar è 90x90, quanto consigli di fare? 100x100 o 120x120? in realtà non andrei oltre i 120

per le foto il limite è quello della pagina, abbiamo optato per fare un layout di quelli non elastici quindi la colonna di destra taglia le immagini troppo larghe, secondo me non è manco malissimo la cosa.. in caso si può sempre linkare in esterno una foto a dimensione maggiore

le emoticon non mi stanno troppo simpatiche, dici di utilizzarle?

piuttosto, qualche forum da cui prendere spunto?

grazie mille dei consigli

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio avatar ho scoperto ora che è 93x98, se fai 120x120 non ti cambia la vita, impedisci solo gif animate e simili come avatar e firma che imballano e basta.

valida la risposta per le foto linkate

le emoticons mi piacciono perchè spesso fanno capire se stai scherzando oppure è una presa in giro, ad esempio se commento la tua bici scrivendo "bici di merda" con la faccina che sorride è ovvio che ti sto sfottendo e magari sono pure invidioso, se non la metto giustamente ti incazzi

come riferimenti direi come numero uno per impostazione, anche perchè ci giro da anni e mi sono abituato:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei le specifiche dell'utente a sinistra e avatar fino a 120 che a 90 veramente è troppo piccolo e non riesco neanche a trovarne uno adeguato, per il resto è tutto molto...bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

le emoticons sono stremamente gay...neinte contro i gay!

boh per ora le abbiamo disattivate, per le foto era per limitare la lunghezza delle singole pagine dei thread, in piu la larghezza del forum e' fissa e le foto piu grandi verrebbero croppate...

per le emoticon direi che la dimensione massima si puo aumentare, anche 120 x 120, tanto ce un sacco di spazio nella colonna a dx, che ne dici ciaba?

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei le specifiche dell'utente a sinistra e avatar fino a 120 che a 90 veramente è troppo piccolo e non riesco neanche a trovarne uno adeguato, per il resto è tutto molto...bianco

si sono d'accordo per le info a sx, ma ciaba e' rispettoso del template...:)

sfondone colorato? un bel nero a risparmio energetico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .