Vai al contenuto

mauri1988
 Share

Recommended Posts

qui però siamo finiti a parlare di telaio da 4000 euro in un topic in cui si parla di un telaio da 700...

il telaio Vigorelli strada a mio avviso è un ottimo acquisto, visto quello che gente con la gamba pettinata fa col vigorelli pista, è o non è il telaio con cui ha corso il vincitore della classifica della redhook?

la sapete una roba? c'è solo UNA specialized che potrei valutare ed è quella che usava Ned Overend, una bella M2 col disk drive, 24 anni che guardo, uso, compro uso e rivendo bici, mai avuto una specialized, solo un casco più di 20 anni fa. Stop. COINCIDENZE?!?!?!? IO NON CREDO!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

bellissmia questa bmc canyon del 2010 merida

bella è bella, ma onestamente non è che col carro basso abbiano inventato qualcosa, sono arrivati dopo la banda

Loggati per vedere l'immagine

a me mi sa che li anno copiato agli størm sti pendini così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

qui però siamo finiti a parlare di telaio da 4000 euro in un topic in cui si parla di un telaio da 700...

il telaio Vigorelli strada a mio avviso è un ottimo acquisto, visto quello che gente con la gamba pettinata fa col vigorelli pista, è o non è il telaio con cui ha corso il vincitore della classifica della redhook?

 

no, ha corso con il vecchio alluminio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Piter ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Eccolo qua

Loggati per vedere l'immagine


Da meccanico posso ben immaginare i lambiccamenti machiavellici per far funzionare spaziature, linea catena, attaccare il forcellino...
Sarebbe stato più semplice, efficace, economico, intelligente, ecc. comprare un telaio corsa e basta...
Insomma, fattibile ma non conveniente!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alb ha scritto:

alcuni chrome si son fatti gare negli US (criterium appunto) con cotale bici ( o una molto somigliante).

vero...l'hanno già usata quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, lelegab ha scritto:

Sarà il telaio con cui gareggerà Ignazio Moser una volta uscito dalla casa del glande fardello uip.

sempre se ne avrà ancora voglia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Aledisca ha scritto:

E tempo

non penso gli manchi, un po come a tutti quelli in quel programma.....a meno che non è in aspettativa con il lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

non penso gli manchi, un po come a tutti quelli in quel programma.....a meno che non è in aspettativa con il lavoro.

Quando esci devi fare le ospitate dalla D'Urso e nei locali notturni.... 

Comunque pare che il padre non fosse molto contento

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Quando esci devi fare le ospitate dalla D'Urso e nei locali notturni.... 

Comunque pare che il padre non fosse molto contento

ah ok, ci intendiamo allora...io invece lo vedo già tronista da maria.

Ci credo bene che non è contento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mauri1988 ha scritto:

ah ok, ci intendiamo allora...io invece lo vedo già tronista da maria.

Ci credo bene che non è contento.

Piuttosto che andare a rubare.... Il problema è che questo era il periodo per la vendemmia 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Piuttosto che andare a rubare.... Il problema è che questo era il periodo per la vendemmia 

Mi sono fatto l'idea che non aveva mica tanta voglia di fare la vita da Prof. e adesso che non ha nemmeno tanta voglia di lavorare in azienda....piuttosto che rubare meglio sfruttare il cognome per lavorare il meno possibile e guadagnare di più, mica scemo.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

Mi sono fatto l'idea che non aveva mica tanta voglia di fare la vita da Prof. e adesso che non ha nemmeno tanta voglia di lavorare in azienda....piuttosto che rubare meglio sfruttare il cognome per lavorare il meno possibile e guadagnare di più, mica scemo.

Io mollerei subito il lavoro per andare a lavorare da Moser in azienda.... Il vino è anche buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .