Vai al contenuto

mauri1988
 Share

Recommended Posts

secondo me piuttosto che in colorazione obbligata cinelli-chrome potrebbero venderlo grezzo tipo i breda/ridewill

oppure magari includono un barattolo di sverniciatore gel al momento della vendita

 

non che sia brutto per carità, ok la colorazione "team" ma non come UNICA OPZIONE, sia per il pista che il corsa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Vise ha scritto:

La mia fa poco poco più 7.8 grazie anche alla taglia ma a leggere l’opener sembrano bici impossibili da portare fuori dal piattone 👀 

ma sticazzi appunto.,.. ci vediamo là fuori ;)

22 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

no no, assolutamente. Nel post intendevo dire che il nome "vigorelli" alla fine ci sta perchè è sempre lo stesso telaio in acciaio ma appunto "road".

allora così è chiaro :)

21 minuti fa, etoy ha scritto:

secondo me piuttosto che in colorazione obbligata cinelli-chrome potrebbero venderlo grezzo tipo i breda/ridewill

oppure magari includono un barattolo di sverniciatore gel al momento della vendita

 

non che sia brutto per carità, ok la colorazione "team" ma non come UNICA OPZIONE, sia per il pista che il corsa

lo dicono tanti, tantissimi, quasi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, etoy ha scritto:

secondo me piuttosto che in colorazione obbligata cinelli-chrome potrebbero venderlo grezzo tipo i breda/ridewill

oppure magari includono un barattolo di sverniciatore gel al momento della vendita

 

non che sia brutto per carità, ok la colorazione "team" ma non come UNICA OPZIONE, sia per il pista che il corsa

concordo, troppo poco un unica opzione...magari se vende amplieranno la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo per cui non comprerei mai ne questo ne il pista è , come hanno già detto , la colorazione .

L'idea di avere sotto il culo la livrea di un team al quale non appartengo a me non garba per nulla .

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero.. de gustibus... a me piace sia la livrea Team Cinelli Chrome che questo modello di BDC, il senso di questo telaio ? Venderlo che altro senso potrebbe avere ? Sicuramente non lo vedremo in qualche Team Pro nei grandi giri, sicuramente non lo vedremo neppure sotto al sedere di qualche riccozzo che fa Granfondo li solo Carbonchio! Però se vuoi un telaio in acciaio per una bici da cosa nuova le alternative (di serie lasciamo stare il fatto su misura altrimenti apriamo un capitolo a parte) non sono tantissime, quindi ci può stare.

Poi scusate sai la novità ? Vigorelli pista fa la coppia con Vigorelli Road, come il Supercorsa Pista fa la coppia con il Supercorsa, quindi direi che in Cinelli seguono una linea di pensiero, contestabile, ma comunque non mi sembrano allo sbando dopo la "perdita" della collaborazione con SF MASH... eppoi scusate il cinese tiene famiglia quindi diamogli del lavoro no ? :4_joy:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, TheNathan ha scritto:

ma va su questo quoto tutto ... ma almeno il nome cambialo zio marketing 

 

Polemicamode: on

Così ti conquisti tutti gli utenti di FF che non hanno una fissa (me compreso, ma non per la conquista che se volessi un acciaio col mono avevo altre idee)!

Polemicamode: off

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, filixeo ha scritto:

Polemicamode: on

Così ti conquisti tutti gli utenti di FF che non hanno una fissa (me compreso, ma non per la conquista che se volessi un acciaio col mono avevo altre idee)!

Polemicamode: off

voglio vedere quanti ne conquistano ....girare con una BDC che si chiama Vigorelli è come andare in giro con la contropedale e dire di avere una bici da pista ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

voglio vedere quanti ne conquistano ....girare con una BDC che si chiama Vigorelli è come andare in giro con la contropedale e dire di avere una bici da pista ....

E statisticamente non ce ne sono di questi esemplari?

Il senso di appartenenza, soprattutto quando scade nella poseraggine, è la chiave del marketing! Quanti cloni di Vacchi ci sono, perché nelle pubblicità l'uomo di successo ha la barba curata e i tatuaggi brutti? Quanti soldout ci sono stati ai concerti brutti quando era di moda essere hipster? E non necessariamente i cloni di vacchi hanno i suoi soldi (o debiti), e non necessariamente si conosceva una canzone dei the deepthroats. Forse sono uscito un po' OT, ma la vedo così. È una bici con una livrea e soprattutto un nome che richiama un ambito al quale voglio appartenere anche se non ne ho minimamente i requisiti, ergo ci spendo dei soldi, mi immortalo prima di una granfondo (dove scenderò a spingere perché ho scelto il monocona con 48 denti) e pubblico la foto su instagram con #fixedforum!

Oppure, e qui arriva la buona fede, mi piace, mi rendo conto che la pedalerò fino a spaccarla e sticazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TheNathan ha scritto:

voglio vedere quanti ne conquistano ....girare con una BDC che si chiama Vigorelli è come andare in giro con la contropedale e dire di avere una bici da pista ....

Il roadie "vero" sulla bdc vuole la doppia. Punto.

Già il mondo pista è di nicchia (rispetto ai numeri di bdc e mtb) figurarsi che mercato può avere una bici per criterium col cambio.

Metto anche questa, tra le cose che non capisco!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me onestamente non dispiace, per il nome chissenefrega, devo pedalata mica chiamarla, la grafica in fondo non è male dai, ormai viene associata dalla maggior parte Delle persone al team ma personalmente se la vedo il team non è la prima cosa che mi viene in mente... Poi dai le bici si scelgono in base alle caratteristiche mica i colori, per quello si può sempre verniciare con poco

Le geometrie mi sembrano interessanti, penso sia l'unico telaio standard con queste geometrie e non è stupida l'idea di associarlo al pista per allenamenti o criterium su strada... Poi mi sembra abbastanza pulito e proporzionato anche nella scelta dei tubi...

Poi il prezzo di 700 per il frameset non mi sembra male! Difficilmente te ne fai uno artigianale allo stesso prezzo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .