Vai al contenuto

SDA mi ha fatto il pacco


An-Ale
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
un mese esatto fa (11.09.17) il buon @juzam djinn mi ha spedito una bella coppia di ruote.
Sfortunatamente, il pacco è stato preso in carico e portato alla sede SDA di Francolino di Carpiano (MI), dove migliaia di altri colli stanno letteralmente a marcire a causa di uno sciopero.
La filiale è attualmente chiusa, i lavoratori sono fermi da un mese e non ci sono aggiornamenti rispetto a possibili svolte.
Nella speranza che si sblocchi presto la situazione, mi auguro che i ratti non gradiscano rosicare l'alluminio.

Se qualcuno avesse consigli da dare o soluzioni da proporre risponda pure, non so che fare sinceramente

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato una Canyon intorno al 20 di settembre, pagata, spedita il 25. Consegna stimata il 26-27. Mai arrivata.

Canyon spedisce con UPS, che ha il vizietto di subappaltare a SDA.

Per non dilungarmi te la linko qua, l'ho raccontata in mainagioia:

@An-Ale leggendo periodicamente gli aggiornamenti sulle agitazioni sindacali son venuto a sapere che i beni deperibili stanno andando a farsi fottere nei magazzini e i ratti fanno feste con sagre e balli di gruppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, in teoria se siete vicini a Carpiano e avete la possibilità di andare a ritirare di persona il pacco, SDA dice di mettersi d'accordo con l'assistenza clienti

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah raga, BUONE NOTIZIE: il 27 Ottobre c'è lo sciopero generale LOL

Loggati per vedere il contenuto

 

 

quando, nel 2049 Blade Runner andrà a caccia di corrieri in sciopero mettendo fine alle agitazioni sindacali, ricordatevi di accettare il pacco CON RISERVA che nel caso i topi ci avessero fatto un giro dentro o qualche corriere avesse deciso di sfogarcisi sopra, potete chiedere facilmente il rimborso totale. E' un vostro diritto anche nel caso il pacco risultasse integro esternamente.

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dovevo spedire un pacco su per @demameba. Più di due settimane di attesa per il ritiro. Per fortuna, grazie a spedire comodo, ho fatto in tempo ad annullare il ritiro, farmi rimborsare e contattare un altro corriere sempre tramite loro. 3 giorni dopo il pacco era a casa sua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .