Vai al contenuto

CI FACCIAMO RICONOSCERE ... SEMPRE...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, lelegab ha scritto:

 

Si stava meglio quando si stava peggio (.cit)

e invece era ed è una cazzata:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

e invece era ed è una cazzata:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

È dutto un gomblotto falso e tendenzioso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

e invece era ed è una cazzata:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Penso che la cosa più bella, visivamente, di tutto il thread sia la mappa dell'Italia per province!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però un commento politically incorrect sento di doverlo fare: Francese (è già solo per questo mi stai sulle belotas), medico che si può permettere di fare il giro del mondo in bici, 11 mesi che stai in giro e ti fottono la due ruote, che lasci incustodita per fare un tuffo nel mare ? A nabbo bentornato nella realtà te la sei cercata e ben ti sta... welcome to the Jungle Baby!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, filixeo ha scritto:

Per fortuna c'è il lieto fine:

Loggati per vedere il contenuto

Lieto fine?

amici del promoter "sono riusciti in pochi minuti a trovare una bicicletta, forse abbandonata" (perchè scrivere che l'hanno inculato pareva brutto) per poter rimborsare la benzina al gruppo punk?

a me pare na barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Lieto fine?

amici del promoter "sono riusciti in pochi minuti a trovare una bicicletta, forse abbandonata" (perchè scrivere che l'hanno inculato pareva brutto) per poter rimborsare la benzina al gruppo punk?

a me pare na barzelletta.

... È un quotidiano satirico, si supponeva di farci due risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, filixeo ha scritto:

... È un quotidiano satirico, si supponeva di farci due risate.

infatti...pare una barzelletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2017 at 15:55 , Visconte Cobram ha scritto:

Poveraccio. Ci starebbe la colletta..

sì alla fine c'è questa iniziativa, comunque lui dovrebbe già essere arrivato in qualche modo..

La cosa che fa pensare, è sopravvissuto a cina, laos, birmania, india, pakistan..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 ottobre 2017 at 17:09 , severinodigiovanni ha scritto:

del resto se metti la minigonna è normale che ti violentino

Scusate ehh ma, per me, non è affatto normale…

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11 ottobre 2017 at 11:11 , filixeo ha scritto:

Viviamo in una situazione dove, se ti rompono i finestrini della macchina, il carabiniere (parassita e pure un po’ figlio di troia) ti risponde: “eh, però, anche tu, a parcheggiare da quelle parti” (centro storico di una città del nordest).

A me un finestrino l'hanno rotto, intorno alle ventuno, nel centro storico della mia città (nordovest), dove abito e parcheggio da anni.

Suona il campanello: "Buonasera scusi il disturbo, sono un agente della Polizia di Stato, può scendere un attimo che le hanno danneggiato l'auto. Grazie". Con calma scendo, andiamo insieme verso il parcheggio dove mi aspetta la volante.

Dopo una breve e cordiale chiacchierata sull'accaduto, constatiamo l'avvenuta rottura del finestrino probabilmente per rubare lo zainetto che avevo lasciato "custodito" nell'auto quindi prendo lo zaino, documenti del veicolo (già…) e mi avvio accompagnato dal poliziotto verso la vicina questura a far denuncia.

Dopo venti minuti esco con la denuncia in mano, rientro a casa, cerco un attimo i documenti per l'assicurazione e sono di nuovo sul divano a vedermi il secondo tempo del film.

L'indomani (sabato) di buonora vado al più vicino centro di sostituzione vetri convenzionati con la mia assicurazione, lascio lì il mezzo per ritirarlo, con mio stupore, già in serata.

Mi passo l'intera giornata in bici e dopo un bel po' di vagabondaggi tra le valli, la sera ritiro il mezzo bello pulito con di nuovo il finestrino al suo posto…

Ho preso le mie precauzioni, poi se in giro ci sono i "bravacci" (e ci sono sempre stati), i mezzi per tutelarci in qualche modo ci sono.

Morale della favola…

Ho trovato lo sbirro stronzo? NO

Mi sono rovinato la serata? NO

Mi sono perso un pezzo di "Titanic"? NO

Ho passato una bella giornata in bici? SI

Ho di nuovo il finestrino? SI

Sono stato risarcito dei danni subiti? SI

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DeMarco ha scritto:

A me un finestrino l'hanno rotto, intorno alle ventuno, nel centro storico della mia città (nordovest), dove abito e parcheggio da anni.

Suona il campanello: "Buonasera scusi il disturbo, sono un agente della Polizia di Stato, può scendere un attimo che le hanno danneggiato l'auto. Grazie". Con calma scendo, andiamo insieme verso il parcheggio dove mi aspetta la volante.

Dopo una breve e cordiale chiacchierata sull'accaduto, constatiamo l'avvenuta rottura del finestrino probabilmente per rubare lo zainetto che avevo lasciato "custodito" nell'auto quindi prendo lo zaino, documenti del veicolo (già…) e mi avvio accompagnato dal poliziotto verso la vicina questura a far denuncia.

Dopo venti minuti esco con la denuncia in mano, rientro a casa, cerco un attimo i documenti per l'assicurazione e sono di nuovo sul divano a vedermi il secondo tempo del film.

L'indomani (sabato) di buonora vado al più vicino centro di sostituzione vetri convenzionati con la mia assicurazione, lascio lì il mezzo per ritirarlo, con mio stupore, già in serata.

Mi passo l'intera giornata in bici e dopo un bel po' di vagabondaggi tra le valli, la sera ritiro il mezzo bello pulito con di nuovo il finestrino al suo posto…

Ho preso le mie precauzioni, poi se in giro ci sono i "bravacci" (e ci sono sempre stati), i mezzi per tutelarci in qualche modo ci sono.

Morale della favola…

Ho trovato lo sbirro stronzo? NO

Mi sono rovinato la serata? NO

Mi sono perso un pezzo di "Titanic"? NO

Ho passato una bella giornata in bici? SI

Ho di nuovo il finestrino? SI

Sono stato risarcito dei danni subiti? SI

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Ah, quindi per non farmi rubare la bici devo farmi una polizza cristalli? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Righe ha scritto:

Ah, quindi per non farmi rubare la bici devo farmi una polizza cristalli? 

il mio discorso era riferito alle parole quotate in particolare "al parassita e pure un po' figlio di troia" per dimostrare che non è sempre vero quello che si dice; poi lo stronzo è sempre dietro l'angolo, però prima di generalizzare è meglio pensare...

3 ore fa, Righe ha scritto:

Ah, quindi per non farmi rubare la bici devo farmi una polizza cristalli? 

cerchiamo di capirci: cerco semplicemente di tutelarmi un po' su quello che può succedere.

Mi sono fatto un assicurazione per gli atti vandalici e/o cristalli perché se un tir mi spara un sassolino sul parabrezza e me lo crepa tutto o se uno stronzo mi sfonda il finestrino della macchina per rubarmi una minchia di zainetto, non ho voglia di spendere due o trecento euro dal primo carglass di turno; così come se lascio la bici slegata e me la fottono, se lascio le chiavi nella toppa e mi ritrovo la casa svaligiata, è inutile poi piangere. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DeMarco ha scritto:

il mio discorso era riferito alle parole quotate in particolare "al parassita e pure un po' figlio di troia" per dimostrare che non è sempre vero quello che si dice; poi lo stronzo è sempre dietro l'angolo, però prima di generalizzare è meglio pensare...

cerchiamo di capirci: cerco semplicemente di tutelarmi un po' su quello che può succedere.

Mi sono fatto un assicurazione per gli atti vandalici e/o cristalli perché se un tir mi spara un sassolino sul parabrezza e me lo crepa tutto o se uno stronzo mi sfonda il finestrino della macchina per rubarmi una minchia di zainetto, non ho voglia di spendere due o trecento euro dal primo carglass di turno; così come se lascio la bici slegata e me la fottono, se lascio le chiavi nella toppa e mi ritrovo la casa svaligiata, è inutile poi piangere. 

 

Ma sì era un battuta, però  se mi sento dire da un carabiniere una cosa del genere, che sia un po' figlio di troia lo penso, non glielo dico perché sappiamo tutti che non si può, ma lo penso, "certe zone" esistono perché tu probabilmente non fai bene il tuo lavoro e una cattiva politica spende male i miei soldi.

Capisco il tutelarsi ma ci sono situazione sistematicamente fuori controllo.

Paesi o regioni dove l'unico modo per vivere sereni e nella legalità è emigrare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di capirci: cerco semplicemente di tutelarmi un po' su quello che può succedere.
Mi sono fatto un assicurazione per gli atti vandalici e/o cristalli perché se un tir mi spara un sassolino sul parabrezza e me lo crepa tutto o se uno stronzo mi sfonda il finestrino della macchina per rubarmi una minchia di zainetto, non ho voglia di spendere due o trecento euro dal primo carglass di turno; così come se lascio la bici slegata e me la fottono, se lascio le chiavi nella toppa e mi ritrovo la casa svaligiata, è inutile poi piangere. 
 

Mi fa piacere per te! Nonostante il tuo racconto rimango convinto che tu abbia incontrato un’eccezione. Mi spiace generalizzare, ma a me nessun funzionario pubblico ha mai suonato per segnalarmi una situazione come la tua, anzi, per tre su tre furti subiti, denunciati e fortunatamente mai gravi ho completamente perso la fiducia. Da sempre, quando posso, mi tutelo con assicurazioni, serrature, perché no oggetti contundenti, ma il principio rimane: la rabbia. Trovo inammissibile che un carabiniere dica che me la sono cercata a farmi aprire la macchina in funzione del parcheggio, o che un celerino non faccia fare la denuncia per una bici rubata perché “sai quante ne rubano?”. Apprezzo la correttezza delle persone che hai incontrato, ma, sono sicuro, tu sei una mosca bianca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .