Vai al contenuto

CI FACCIAMO RICONOSCERE ... SEMPRE...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

si ho letto altri articoli e non era legata (questa è una leggerezza) ma il concetto è sempre lo stesso non dovevano toccarla.
però un minimo io alle cose che tengo non le lascio incustodite così si sa che il mondo è pieno di merde ... alcune le pesti altre le incontri...

Grandi e pesantissime verità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che siamo in Italia....dove prendi una multa se lasci il finestrino della tua auto aperto perché qualcuno potrebbe usare l'auto al posto tuo, praticamente è una forma di "istigazione al furto".

 

Chissà se riuscirà a recuperare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheNathan ha scritto:

si ho letto altri articoli e non era legata (questa è una leggerezza) ma il concetto è sempre lo stesso non dovevano toccarla.

però un minimo io alle cose che tengo non le lascio incustodite così si sa che il mondo è pieno di merde ... alcune le pesti altre le incontri...

ok, c'è da dire che il lucchetto dovrà averlo avuto con se! perchè uno non si fa il giro del mondo in bici senza lock! Quindi coglione lui ad averla lasciata libera. Sfiga vuole che era in Italia. Pezzi di merda i ladri!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, wfebo ha scritto:

Per fortuna che il ladro era single, se no potevano fottere la bici pure alla moglie!

Sulla spiaggia, nudi, senza telefono, soldi e documenti in un Paese straniero.

Poi tutti mi dicono che sono paranoico perché tutte le volte mi ostino a lockare la bici appena smonto...

Ma va là,  é  sprovveduto chi te lo dice.  

Io la bici la lego sempre,  il povero transalpino pensava di stare ancora  tra la gente  civile. 

É una questione di consapevolezza : sei consapevole che in certi  contesti il rischio  di furto é alto? Se sì,  Leghi la bici, sempre.  

Altrimenti,  te la rubano  e ti lasciano  in mutande. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wfebo ha scritto:

Per fortuna che il ladro era single, se no potevano fottere la bici pure alla moglie!

Sulla spiaggia, nudi, senza telefono, soldi e documenti in un Paese straniero.

Poi tutti mi dicono che sono paranoico perché tutte le volte mi ostino a lockare la bici appena smonto...

Ma va là,  é  sprovveduto chi te lo dice.  

Io la bici la lego sempre,  il povero transalpino pensava di stare ancora  tra la gente  civile. 

É una questione di consapevolezza : sei consapevole che in certi  contesti il rischio  di furto é alto? Se sì,  Leghi la bici, sempre.  

Altrimenti,  te la rubano  e ti lasciano  in mutande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

del resto se metti la minigonna è normale che ti violentino, se lasci al bici slegata è giusto che te la rubino

(che poi mi sfugge il paragone tra le 5 terre e castelvolturno... da un parte sono onesti ma tirchi e dall'altra sono magnanimi ma ladri?!)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

del resto se metti la minigonna è normale che ti violentino, se lasci al bici slegata è giusto che te la rubino

(che poi mi sfugge il paragone tra le 5 terre e castelvolturno... da un parte sono onesti ma tirchi e dall'altra sono magnanimi ma ladri?!)

Purtroppo se lasci la bici aperta è molto più probabile che te la rubino rispetto ad una chiusa. Così come una donna che va in giro con gonna rasotopa da più nell'occhio rispetto ad una col cappotto. E' un dato di fatto, per me puoi lasciare la bici aperta o girare col culo di fuori, al massimo guardo la bici, guardo il culo e faccio una foto (alla bici eh, mica al culo) e la giro agli amici, ma è un mondaccio ed effettivamente c'è da fare attenzione perchè il nemico (ladro o stupratore) è sempre in allerta. Non è giusto che te la rubino e non dico certo "ben gli sta" ma, tanto per continuare con le frasi fatte, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

il paragone tra castelvolturno e le 5 terre è chiaro chiarissimo, è molto più probabile che ti inculino la bici lì che alle 5 terre, o almeno io mi sentirei più tranquillo alle 5 terre.

 

ps: mi volete dire che a Milano non ci siano quartieri più pericolosi o malfamati di altri? a Lucca negli anni 80 i quartieri tipo San Vito, il Giardino oppure il Varignano a Viareggio erano molto più caldi di Vicopelago, per dire, che è un quartiere residenziale dove se lasciavi la macchina sapevi che l'avresti ritrovata così mentre lasciarla una notte al varignano (non essendo del posto) era rischiosetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo se lasci la bici aperta è molto più probabile che te la rubino rispetto ad una chiusa. Così come una donna che va in giro con gonna rasotopa da più nell'occhio rispetto ad una col cappotto. E' un dato di fatto, per me puoi lasciare la bici aperta o girare col culo di fuori, al massimo guardo la bici, guardo il culo e faccio una foto (alla bici eh, mica al culo) e la giro agli amici, ma è un mondaccio ed effettivamente c'è da fare attenzione perchè il nemico (ladro o stupratore) è sempre in allerta. Non è giusto che te la rubino e non dico certo "ben gli sta" ma, tanto per continuare con le frasi fatte, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
il paragone tra castelvolturno e le 5 terre è chiaro chiarissimo, è molto più probabile che ti inculino la bici lì che alle 5 terre, o almeno io mi sentirei più tranquillo alle 5 terre.

Eh, però continuando coi luoghi comuni la speranza è l’ultima a morire, invece il figlio di troia in questione ha perso l’occasione di dare il buon esempio e alimentare la speranza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

luoghi comuni... eh... mica tanto però... non è mica una bella cosa, anche perchè spesso il luogo comune ti riporta a situazioni un pelino tristi/spiacevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

luoghi comuni... eh... mica tanto però... non è mica una bella cosa, anche perchè spesso il luogo comune ti riporta a situazioni un pelino tristi/spiacevoli

A chi lo dici! Dopo quasi 8 anno sono ancora convinto che ritroverò la mia bianchi in acciaio che mi rubarono segando il tubo del metano a cui era legata [emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, severinodigiovanni ha scritto:

del resto se metti la minigonna è normale che ti violentino, se lasci al bici slegata è giusto che te la rubino

 

ma un paragone che non ci sta

qui nessuno ha detto che è GIUSTO che te la rubino si è detto solo di fare attenzione 

se no teniamo le porte di casa spalancate di notte non chiudiamo i box ecc ecc , non capisco il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un paragone che non ci sta
qui nessuno ha detto che è GIUSTO che te la rubino si è detto solo di fare attenzione 
se no teniamo le porte di casa spalancate di notte non chiudiamo i box ecc ecc , non capisco il discorso

Ma onestamente a me piacerebbe tenerle aperte, se non sapessi che qualche merda umana potrebbe combinarmi una brutta sorpresa!
Viviamo in una situazione dove, se ti rompono i finestrini della macchina, il carabiniere (parassita e pure un po’ figlio di troia) ti risponde: “eh, però, anche tu, a parcheggiare da quelle parti” (centro storico di una città del nordest).
Io non lo accetto e vorrei che le cose fossero diverse! Poi sia io che il francese in questione crediamo di vivere a felicilandia, e quando riapro gli occhi prendo le accortezze necessarie, ma cazzo!
Sfogomode off


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, filixeo ha scritto:


Viviamo in una situazione dove, se ti rompono i finestrini della macchina, il carabiniere (parassita e pure un po’ figlio di troia) ti risponde: “eh, però, anche tu, a parcheggiare da quelle parti” (centro storico di una città del nordest).
 

..ma soprattutto esistono i carabBbinieri lumbardo/heneti??

Scherzi a parte a casa dei miei zii & nonna le chiavi di casa (una casettina al piano terra) sono sempre appese fuori dalla porta.

Io fino a quando abitavo al sesto piano dormivo d'estate con le finestre aperte; ora che vivo al secondo piano di una palazzina devo tirare giù le tapparelle e spero di non dover arrivare a chiudere le finestre.

 

Si stava meglio quando si stava peggio (.cit)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .