Vai al contenuto

CI FACCIAMO RICONOSCERE ... SEMPRE...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Per lui non ho parole che lascia la bici incustodita con di tutto sopra ... ma la realtà dei fatti è che nessuno dovrebbe lontanamente pensare di prendere qualcosa che non gli appartiene. Mi spiace che passiamo sempre per i soliti ...Mafia ecc...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Per lui non ho parole che lascia la bici incustodita con di tutto sopra ... ma la realtà dei fatti è che nessuno dovrebbe lontanamente pensare di prendere qualcosa che non gli appartiene. Mi spiace che passiamo sempre per i soliti ...Mafia ecc...

Sentito ieri alla radio.....non sapevo se ridere o piangere!

Che figure di merda......like usual

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Per lui non ho parole che lascia la bici incustodita con di tutto sopra ... ma la realtà dei fatti è che nessuno dovrebbe lontanamente pensare di prendere qualcosa che non gli appartiene. Mi spiace che passiamo sempre per i soliti ...Mafia ecc...

E non era "solo una bici" c'era tutto dentro, il materiale di 11 mesi di viaggio, e stava facendo il bagno, quindi si è proprio ritrovato in mutande...

Chiunque sia stato possa leggere la notizia nei principali quotidiani e restituire il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carlof83 ha scritto:

E non era "solo una bici" c'era tutto dentro, il materiale di 11 mesi di viaggio, e stava facendo il bagno, quindi si è proprio ritrovato in mutande...

Chiunque sia stato possa leggere la notizia nei principali quotidiani e restituire il tutto.

Più facile dividere un atomo a badilate ...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Più facile dividere un atomo a badilate ...

concordo ormai quella bici e il suo materiale chissa dov'e' , comunque bici incustodita con tutta quella roba dentro come si fa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, crisbike ha scritto:

concordo ormai quella bici e il suo materiale chissa dov'e' , comunque bici incustodita con tutta quella roba dentro come si fa?

Devi partire dal presupposto che non ha sbagliato lui.

Se una cosa non è tua non la devi prendere!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Devi partire dal presupposto che non ha sbagliato lui.

Se una cosa non è tua non la devi prendere!

Questo è verissimo e sacrosanto, sei però a castelvolturno, non alle 5 terre, la probabilità che ti freghino la bici è molto più alta rispetto ad altre località. Detto questo, io lego le bici anche in garage.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri mattina su Facebook. Non mi sorprendo, perché la sorte mi ci ha fatto abituare, ma mi intristisce lo stesso. Però la mentalità è questa, vi giro anche dei commenti visti sempre su facebook:

Loggati per vedere l'immagine

A me brucia il culo anche perché si parlava della mia bici e ho problemini di ego ma è l'ennesima testimonianza di quanto siamo stupidi, perché valutiamo i mezzi di pendolari/studenti/ecc. come rottami rubabili e di scarso/nullo valore.

Si provasse a farlo alla stazione di Amsterdam... (tralasciando che gli olandesi hanno altri problemi, che sono OT)

CI vuole rispetto, mi spiace pensare "se l'è cercata", perché non è vero.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Devi partire dal presupposto che non ha sbagliato lui.

Se una cosa non è tua non la devi prendere!

hai ragionissima ci mancherebbe , ma nel modo che non c'e' , purtroppo nella realta' non e' cosi , a me hanno rubato 4 biciclette in 6 anni che vengo a lavoro in centro , quindi a me i ladri mi stanno proprio sui coglioni , pero sai che ci puo esere la possibilita' che te la rubino allora tutelati un attimino , con questo non dico assolutamente che e' lui dalla parte del torto ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, crisbike ha scritto:

hai ragionissima ci mancherebbe , ma nel modo che non c'e' , purtroppo nella realta' non e' cosi , a me hanno rubato 4 biciclette in 6 anni che vengo a lavoro in centro , quindi a me i ladri mi stanno proprio sui coglioni , pero sai che ci puo esere la possibilita' che te la rubino allora tutelati un attimino , con questo non dico assolutamente che e' lui dalla parte del torto ci mancherebbe

SI infatti le basi ... il lucchetto ecc... poi va vista la situazione magari questi erano attrezzati e hanno tagliato il loock ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheNathan ha scritto:

SI infatti le basi ... il lucchetto ecc... poi va vista la situazione magari questi erano attrezzati e hanno tagliato il loock ... 

a ok se l'aveva lockata era a posto , ho letto insustodita credevo l'avesse lasciata senza nessun antifurto, comunque sia son stati bastardi come tutti i ladri e mi spiace per il tipo

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, crisbike ha scritto:

a ok se l'aveva lockata era a posto , ho letto insustodita credevo l'avesse lasciata senza nessun antifurto, comunque sia son stati bastardi come tutti i ladri

no no era libera, senza lucchetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

no no era libera, senza lucchetto.

si ho letto altri articoli e non era legata (questa è una leggerezza) ma il concetto è sempre lo stesso non dovevano toccarla.

però un minimo io alle cose che tengo non le lascio incustodite così si sa che il mondo è pieno di merde ... alcune le pesti altre le incontri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .